Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumi golf gti 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by BUNGARO View Post
    Io con il DSG 6 marce mi diverto da matti e problemi per ora zero (tocchiamoci) i problemi sono sul DSG 7 marce,ci sono diversi post in giro per il web dove parlano delle problematiche del DSG 7 marce.Dotazioni di serie del GOLF V GTI diciamo che di serie ha gia' su' di tutto.Gli OPTIONAL sono: DSG,5 porte,comandi al volante,tetto apribile,cerchi da 18,navigatore,bracciolo,antifurto volumetrico,interni in pelle,ecc.ecc.

    P.S. Se vuoi io sto vendendo il mio GTI del 5/2006 blu grigio graffite perlato,DSG,5 porte,comandi al volante,bracciolo,sensori pioggia,pneumatici e luci.56000 km originali tagliandata sempre in VW con fatture alla mano.L'auto ? perfetta 14000? la do' via.A me serve un'auto piu' piccola e magari diesel.

    P.P.S. Io se fossi in te il 1400 170 cv non lo prenderei in considerazione visto che il motore ? troppo pompato ha mooolti problemi,infatti VW ha smesso di produrre questo tipo di motore.
    questa ? una perla..

    Il motore che ha molti problemi di cui tu parli , equipaggia la nuova polo GTI e la ibiza Cupra, ed oltretutto ha 10cv in piu, ovvero 180..

    E cmq lo stesso motore ? montato sulle golf ed ha 160cv, la scelta ? stata commerciale per non sovrapporsi troppo alle prestazioni della GTI..

    Il mio preparatore ha una 170 TSI da 230cv e non ? ancora scoppiata, nonostante la usi da schifo..

    Comment


    • Font Size
      #17
      lascia stare il GPL te prego

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by benjofactory View Post
        lascia stare il GPL te prego
        allora preferisco lasciare stare il diesel.... (proprio non lo digerisco)
        cmq il gti che avevo trovato aveva per me troppe "magagne", aspetto il prossimo se son rose fioriranno .....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fabien5 View Post
          allora preferisco lasciare stare il diesel.... (proprio non lo digerisco)
          cmq il gti che avevo trovato aveva per me troppe "magagne", aspetto il prossimo se son rose fioriranno .....
          si ma il GPL ci sta in motori tipo il 1400 e il 1600 non sui 2000 tuBBo dai

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by benjofactory View Post
            si ma il GPL ci sta in motori tipo il 1400 e il 1600 non sui 2000 tuBBo dai
            non vorrei essere maleducato eh...
            ma il gpl ci sta' dove uno lo vuol mettere (se e' meccanicamente possibile certo)
            non stiamo mica parlando di una ferrari imho!

            e cmq sarebbe solo una remota possibilita' se la benzina dovesse arrivare a 5 euro al litro ( a me piacciono le auto a benzina , anzi per me l'auto e' a benzina ... questione di vedute certo) pero' visto e considerato che riesco a cambiare un auto ogni 10 anni ,, mi piace pensare che in caso di bisogna ho anche questa possibilita' ... trattasi solamente di fattore mentale
            metto le faccine perche' e' un commento polemico ma non cattivo ... del resto siamo in un forum e ognuno puo dire la sua! senza offesa e rancore ;-)
            Last edited by fabien5; 08-03-11, 16:08.

            Comment


            • Font Size
              #21
              io non lo metto in dubbio ma il GPL si mette per risparmiare....

              se uno prende una macchina "sportiva" non lo fa per risparmiare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by benjofactory View Post
                io non lo metto in dubbio ma il GPL si mette per risparmiare....

                se uno prende una macchina "sportiva" non lo fa per risparmiare
                e che discorso e' questo?
                se uno puo' avere una macchina sportiva e nello stesso tempo risparmiare qualcosa che fa'? deve spendere i soldi lo stesso ? dove sta' scritto?


                A me piace sapere che se ho voglia pigio l'acceleratore e lei va' senza indugi tutto qui ..altrimenti si va' sul discorso che mi e' stato fatto da un amico... con i limiti che ci sono tanto non la si sfrutta... pero' ha preso l'auto nuova bifuel (fiesta) 1.4 di cilindrata .. perche' allora non ha preso il 1.2? tanto per superare i limiti basta pure quello ed ha pure il coraggio di lamentarsi che in salita in 4 non va' .(chiudo ot)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  pi? che altro il 1200 se devi fare un sorpasso cerchi solo la morte

                  cmq nel vecchio 1800 turbo lo facevano a gpl

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    questa ? una perla..

                    Il motore che ha molti problemi di cui tu parli , equipaggia la nuova polo GTI e la ibiza Cupra, ed oltretutto ha 10cv in piu, ovvero 180..

                    E cmq lo stesso motore ? montato sulle golf ed ha 160cv, la scelta ? stata commerciale per non sovrapporsi troppo alle prestazioni della GTI..

                    Il mio preparatore ha una 170 TSI da 230cv e non ? ancora scoppiata, nonostante la usi da schifo..
                    Il quattro cilindri 1.4 tsi twincharged di Volkswagen, sovralimentato con compressore volumetrico e turbo compressore, potrebbe presto andare fuori

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X