Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumi golf gti 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consumi golf gti 2006

qualcuno ha l'auto in oggetto o "equipollente" e mi dice i consumi reali?
    ho sentito parlare di sacrilegio nel mettergli un impianto gpl ..Voi che ne pensate?

• Font Size
    Originally posted by fabien5 View Post
    qualcuno ha l'auto in oggetto o "equipollente" e mi dice i consumi reali?
    ho sentito parlare di sacrilegio nel mettergli un impianto gpl ..Voi che ne pensate?

lo diceva il mio professore di analisi

Comment

• Font Size
      ciao, anche se qui ? riferito alla golf VI almeno hai un'idea...ciaociao

È velocissima, ma anche facile da guidare. E non consuma troppo. Ma i freni sono solo "normali".

Comment

• Font Size
        Io ho il Golf V GTI con DSG.

Consumo in citta' (Milano) 7,5Km/l
        Tangenziale e strade scorrimento 10 Km/l
        Autostrada 12,5/13 Km/l

Comment

• Font Size
          Originally posted by BUNGARO View Post
          Io ho il Golf V GTI con DSG.

Consumo in citta' (Milano) 7,5Km/l
          Tangenziale e strade scorrimento 10 Km/l
          Autostrada 12,5/13 Km/l
          MMM non mi sembrano malvagi considerando che con la mia mazdina 1500 90cv faccio in misto 11km/l......

forse ho trovato un'auto interessante..
          che dotazioni di serie ha la gti V ?? non riesco a trovare un sito dove ci si capisca qualcosa....

Comment

• Font Size
            dimenticavo... come va' il dsg 6 marce ? ha mai dato problemi ?

Comment

• Font Size
              io ho la 1.4 turbo benzina da 160 cv e vado con un misto di 12km/l in citta difficilmente scendo sotto i 9 10 km/l

Comment

• Font Size
                Originally posted by italr View Post
                io ho la 1.4 turbo benzina da 160 cv e vado con un misto di 12km/l in citta difficilmente scendo sotto i 9 10 km/l
                e' quella che volevo io ma ancora il prezzo per me' e' alto ..
                la cercavo col dgs e a parte grigia (ho gia' l'auto attuale di questo colore) a meno di 18-19 non la trovo per cui anche se di carozzeria mi piace piu' il nuovo restailing mettere le chiappe sul gti anche se V non mi dispiacerebbe ...
                ora ho visto anche il 1.4 170 cv sempre con dsg... ... ho molta indecisione..

Comment

• Font Size
                  io ho il motore leggermente diverso (turbina , iniettori, bielle...) ma i consumi sono uguali al GTI,

in citta' piede leggero fa i 7,5 km/l

extraurbano tranquillo i 10/11 km/l

autostrada 140 km/h faccio circa gli 11

per l'impiabto a gas, sinceramente non so come si comporta sul TFSI

io personalmente non lo metterei.

PS sta molto attento al consumo olio, certe ne mangiano davvero tanto. quella del mio barbiere ha fatto fuori quasi 2 kg in 10000 km

la mia mezzo kilo in 10000 km. Purtroppo e' un "problema" del TFSI e lo fa gia' da nuova.

Comment

• Font Size
                    dimenticavo il DSG.... il mio per ora (tocchiamoci) funziona molto bene, ed e' divertentissimo. Alcuni hanno avuto problemi, ma ne' piu' ne meno dei cambi manuali, con la differenza che metter le mani nel DSG costa di piu'.

la leggenda dice che il DSG 6 marce non tolleri molto bene coppie superiori ai 350/360 Nm, quindi regolati se la mappi poi anche li' e' tutto da vedere poiche' un mio amico con una edition30 come la mia l' ha fatta a 300/310 cv e 420 Nm di coppia e il DSG non da' problemi....

Comment

• Font Size
                      Io con il DSG 6 marce mi diverto da matti e problemi per ora zero (tocchiamoci) i problemi sono sul DSG 7 marce,ci sono diversi post in giro per il web dove parlano delle problematiche del DSG 7 marce.Dotazioni di serie del GOLF V GTI diciamo che di serie ha gia' su' di tutto.Gli OPTIONAL sono: DSG,5 porte,comandi al volante,tetto apribile,cerchi da 18,navigatore,bracciolo,antifurto volumetrico,interni in pelle,ecc.ecc.

P.S. Se vuoi io sto vendendo il mio GTI del 5/2006 blu grigio graffite perlato,DSG,5 porte,comandi al volante,bracciolo,sensori pioggia,pneumatici e luci.56000 km originali tagliandata sempre in VW con fatture alla mano.L'auto ? perfetta 14000€ la do' via.A me serve un'auto piu' piccola e magari diesel.

P.P.S. Io se fossi in te il 1400 170 cv non lo prenderei in considerazione visto che il motore ? troppo pompato ha mooolti problemi,infatti VW ha smesso di produrre questo tipo di motore.
                      Last edited by BUNGARO; 07-03-11, 10:07.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BUNGARO View Post
                        Io con il DSG 6 marce mi diverto da matti e problemi per ora zero (tocchiamoci) i problemi sono sul DSG 7 marce,ci sono diversi post in giro per il web dove parlano delle problematiche del DSG 7 marce.Dotazioni di serie del GOLF V GTI diciamo che di serie ha gia' su' di tutto.Gli OPTIONAL sono: DSG,5 porte,comandi al volante,tetto apribile,cerchi da 18,navigatore,bracciolo,antifurto volumetrico,interni in pelle,ecc.ecc.

P.S. Se vuoi io sto vendendo il mio GTI del 5/2006 blu grigio graffite perlato,DSG,5 porte,comandi al volante,bracciolo,sensori pioggia,pneumatici e luci.56000 km originali tagliandata sempre in VW con fatture alla mano.L'auto ? perfetta 14000? la do' via.A me serve un'auto piu' piccola e magari diesel.

P.P.S. Io se fossi in te il 1400 170 cv non lo prenderei in considerazione visto che il motore ? troppo pompato ha mooolti problemi,infatti VW ha smesso di produrre questo tipo di motore.
                        Sei un p? lontano . . Ne ho trovata una a modena a 12500 con piccola bolla vicino maniglia portiera . . Per? adesso con st? storia che mangia olio finisce che abbandono anche questo modello . . Possibile che a ogni auto che mi piace ci siano problemi congeniti ,.! Uff uno mangia olio , una pesa troppo rispetto alle motorizzazioni . .

Comment

• Font Size
                          Sei un p? lontano . . Ne ho trovata una a modena a 12500 con piccola bolla vicino maniglia portiera . . Per? adesso con st? storia che mangia olio finisce che abbandono anche questo modello . . Possibile che a ogni auto che mi piace ci siano problemi congeniti ,.! Uff uno mangia olio , una pesa troppo rispetto alle motorizzazioni . .
                          poi dipende anche molto da che olio usi... se metti il mobil1 0W40 ne mangia abbastanza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            io ho il motore leggermente diverso (turbina , iniettori, bielle...) ma i consumi sono uguali al GTI,

PS sta molto attento al consumo olio, certe ne mangiano davvero tanto. quella del mio barbiere ha fatto fuori quasi 2 kg in 10000 km

la mia mezzo kilo in 10000 km. Purtroppo e' un "problema" del TFSI e lo fa gia' da nuova.
                            be' a pensarci bene per fare 10000 km ci metto praticamente quasi un anno.....2 kg di olio all'anno in piu' si puo' anche tollerare !

Comment

• Font Size
                              be' a pensarci bene per fare 10000 km ci metto praticamente quasi un anno.....2 kg di olio all'anno in piu' si puo' anche tollerare !
                              poi non tutte ne mangiano cosi' tanto io in un anno ho messo mezzo kg

Comment

X
                              Working...
                              X