hola!
qualcuno ha una 200 sx modello 92?
io ne ho una che sto restaurando e speriamo che entro il 2011 possa driftare di nuovo!
ci sono appassionati del genere o qualcuno che ne abbia una?
cosi' tanto per scambiare 2 pareri.
per ora il motore e' stato fatto a pezzi e sono stati lavorati testata, albero motore e volano.
ho preso una turbina garret su ciscinetti e ho comprato 4 cerchi da 17 stile jappo a canale rovesciato.(8.5 davanti e 9.5 dietro)
dietro sporgono 6 cm!!
ma con le fiancate maggiorate ci dovrebbero stare dentro.
ma la lista della spesa e' moooolto lunga.(forse con 5000 euro la rimetto in moto contando che sto facendo tutto io tranne il motore)
se ci riesco un 300 cv li tiro fuori.
se c'e' qualcuno che si e' cimentato con queste auto pericolose si faccia avanti!
qualcuno ha una 200 sx modello 92?
io ne ho una che sto restaurando e speriamo che entro il 2011 possa driftare di nuovo!
ci sono appassionati del genere o qualcuno che ne abbia una?
cosi' tanto per scambiare 2 pareri.
per ora il motore e' stato fatto a pezzi e sono stati lavorati testata, albero motore e volano.
ho preso una turbina garret su ciscinetti e ho comprato 4 cerchi da 17 stile jappo a canale rovesciato.(8.5 davanti e 9.5 dietro)
dietro sporgono 6 cm!!
![Surprised](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_surprised.gif)
ma la lista della spesa e' moooolto lunga.(forse con 5000 euro la rimetto in moto contando che sto facendo tutto io tranne il motore)
se ci riesco un 300 cv li tiro fuori.
se c'e' qualcuno che si e' cimentato con queste auto pericolose si faccia avanti!
Comment