? bellissima dentro ......alex pazienta, ? uno spettacolo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma quanto se la menano!
Collapse
X
-
Se ? per questo anche fuori!
Boh, adesso vedo, magari intanto mi faccio l'x1 semestrale (e qu? siamo a 15K? di risparmio) e fra un anno o due vado di evoque usata fresca.
Comment
-
Certo che aspettare 8-10 mesi una Range Rover mi sembra un tantino esagerato...No???
Ma non hai cercato qualche bel km zero???Potresti fare un bell'affare e risparmiare un bel 15 mila euro...No???
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by alexab13 View PostOh, ragazzi, non ? che mi prendo una skoda yeti o una sassyong!!
E' una bmw, xdrive, 177cv, pelle pieno fiore, legni pregiati e alluminio, cambio auto sequenziale e millemila altri optional.
Poi, per quanto riguarda il lato estetico, quello ? soggettivo e a me, a differenza ripeto di x3 e x5, la linea e i dettagli nn dispiacciono!
Infine, quelle 15 bombe risparmiate, ho gi? idea di investirle in una motina nuova....
Insomma...la tentazione ? forte.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View Post..Alla Land Rover!
Ancora non sanno dire un cazz0 su prezzi e allestimenti della Range Rover Evoque (per? il mio assegno per il "preordine" se lo sono gi? incassato...).
Solo indiscrezioni, dalle quali traspare che anche x il modello di punta (Prestige, al quale tendevo io) che dovrebbe costare sui 49K?, siano optional (costosi) cosette come navi e cambio automatico. Mavaff.....!!!
Alla fine la cifra dovrebbe essere tra 55 e 60 K?, e, pare, di sconti in concessionaria non vogliono sentire parlarne.
E pure la consegna...non prima di ottobre!
Mi sa tanto che mi butto su una X1 2.0 xdrive full full full optional e risparmio 10.000?!
Comment
-
Io tra X1 e Evoque sceglierei la seconda tutta la vita, anche a costo di attendere un bel p?.
Perch? non valuti il Freelander 2? messo bene ? da sbavo (mi piace molto piu' che l'X1.. magari il 190 CV.)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Benjo: te s? peso de un talebano!
Pensa che eventualmente sarebbe proprio il "marroncino metallizzato merd@"
Vabb?.... vorr? dire che verr? col Carrera Targa... (oppure far? il "furto e incendio"
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by alexab13 View PostBenjo: te s? peso de un talebano!
Pensa che eventualmente sarebbe proprio il "marroncino metallizzato merd@"
Vabb?.... vorr? dire che verr? col Carrera Targa... (oppure far? il "furto e incendio"
alex ti prego prenditi il Q5 pitost
Comment
-
Originally posted by mbias60 View Postbella la Evoque..per? 50K? per una vettura lunga 4.30mt mi sembra un'assurdit?.....
Originally posted by AbRR View PostCerto che aspettare 8-10 mesi una Range Rover mi sembra un tantino esagerato...No???
Ma non hai cercato qualche bel km zero???Potresti fare un bell'affare e risparmiare un bel 15 mila euro...No???
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM