Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime menate della bmw...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...la prossima non sbaglier?
    jonn, qui non si tratta di sbagliare o meno... qui si tratta di fortuna o sfortuna.

tu ti sei portato a casa un gran auto quello che capita non dipende da BMW o Audi, il problema e' il come ti trattano a garanzia scaduta.

A me in VW mi han preso a pesci in faccia e poco importa a loro che a 39000 km una testa non debba perdere

risultato... pago io, ma nella lettera che ho scritto li ho messi al corrente che una VW non entrera' piu' in casa mia e dei miei parenti e che sui forum di settore sto raccontando a desta e manca la mia esperienza.

Comment

• Font Size
      qui tutti parlano di BMW M3 ed M5 che usati si comprano a prezzi da utilitaria nuova, ma nessuno mette in conto che se si rompe qualcosa, aggiustare quelle auto costa un botto!!!!

Comment

• Font Size
        giusto BO.
        poi avete mai guardato i prezzi dei ricambi di M o simili?
        solo per cambiare le candele, una tra le spese minime che possiamo fare.....io spesi roba come quasi 350 euri

rompere il cambio poi....vabbe', meglio lasciar stare

Comment

• Font Size
          ...la prossima non sbaglier?
          si ? rotta perch? ? nafta

apparte le cagate come dice BO ormai si va solo a culo

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            si ? rotta perch? ? nafta

apparte le cagate come dice BO ormai si va solo a culo
            ma smettilaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              L'altro giorno scendo per prendere la macchina ...salgo eeeee ...niente batteria a terra...

...chiamo il mecca ...attacca lo starter ...la macchina parte ...arrivo in officina ma una volta spenta non riparte pi?....

...in sintesi:

errore nella centralina motore: errore manomissione immobilizer...

....sicuramente causato dal tracollo di tensione ...e qui ci pu? anche stare...

...anche se dovr? trainare la macchina in bmw (spero di no) per allineare la chiave con la centralina...

....la menata ? il perch? la batteria ? andata a terra ...guardando e riguardando ? saltato fuori che l'idrive ...il sistema di navigazione multimediale bmw ...non si spegne del tutto a macchina spenta e ciuccia giu la batteria... .....stacca l'autoradio ...e riattacca e tutto funzionaa posto.... ...e se risuccede per??

....e che duecoglioni non vogliamo dirlo?

...ho sempre avuto antipatia per le bmw ...e non se la sta guadagnando...
              320d touring 50k di km, sempre e costantemente problemi allo steptronic, ora strappa ora sfriziona ora ? violento come una F1.... fa CACARE! il tuo ? un prob da poco (relativamente), un cambio automatico come il mio prova a informarti cosa costa....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cooper View Post
                320d touring 50k di km, sempre e costantemente problemi allo steptronic, ora strappa ora sfriziona ora ? violento come una F1.... fa CACARE! il tuo ? un prob da poco (relativamente), un cambio automatico come il mio prova a informarti cosa costa....
                da cosa dipende il problema? te lo han spiegato? devi sostituirlo?

Comment

• Font Size
                  e' diesel ed automatica.

ma che pretendi?????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    qui tutti parlano di BMW M3 ed M5 che usati si comprano a prezzi da utilitaria nuova, ma nessuno mette in conto che se si rompe qualcosa, aggiustare quelle auto costa un botto!!!!
                    Eh no, certo che no ! ... altrimenti poi come farebbero a venire sul forum a dare dei ladri a BMW ed Audi ?

Comment

• Font Size
                      Ho avuto un 320D ... 110'000Km .

Cambio P E R F E T T O , macchina consumi sublimi .

L'unica pecca gli interni ma si sa che gli interni della serie 3 non sono eccellenti .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        ma smettilaaaaaaaaa
                        non sono solo io

Originally posted by Luka79 View Post
                        e' diesel ed automatica.

ma che pretendi?????
                        echecazzo quoto

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=benjofactory;7171040]non sono solo io

QUOTE]

si lo so, ma sono timido e con te ho piu' confidenza e mi oso dirtelo

Comment

• Font Size
                            la tua ha avuto problemi perch? la vendono anche a nafta ed ? rimasta offesa da questo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              la tua ha avuto problemi perch? la vendono anche a nafta ed ? rimasta offesa da questo
                              cazz!!! a ma piacciono le naftone

Comment

• Font Size
                                appunto....? rimasta offesa

Comment

X
                                Working...
                                X