Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il discorso varia anche in base ai soldi che una ha in tasca. Io purtroppo devo sbattermi per risparmiare, perche' non mi posso permettere di pagare un intervento 2500 euro anziche' 1200
il fatto che tu Lele non abbia grattacapi con la tua auto e moto non e' perche' le porti dagli ufficiali, ma bensi' perche' hai culo
la mia Golf non era mai entrata da un meccanico generico in 29000 km (il precedente proprietario la pensa come te) eppure guarda il risultato...testa fessurata
Allora ? un vizio! Anche l'audi A3 2.0 tdi di mio fratello ha avuto un problema di questo tipo
Con tutta l'elettronica che c'e', ormai le macchine dipendono dalla corrente.. pensare che un tempo era giusto "fari e strumentazione"
Comunque capita... per fortuna ora le auto si possono acquistare le garanzie, ad. es con VW se paghi 500 euro in piu' comprandola nuova, hai 3 anni in piu' di garanzia o 100.000 KM... (quindi 5 anni) non male
Con tutta l'elettronica che c'e', ormai le macchine dipendono dalla corrente.. pensare che un tempo era giusto "fari e strumentazione"
Comunque capita... per fortuna ora le auto si possono acquistare le garanzie, ad. es con VW se paghi 500 euro in piu' comprandola nuova, hai 3 anni in piu' di garanzia o 100.000 KM... (quindi 5 anni) non male
ma hai l'obbligo di fare i tagliandi in concessionaria da lor se nn erro...
ed e' qui l'ingippo...
almeno se non erro hiunday faceva cosi...
cosi coi soldi della garanzia ti vengono inconsciamente sfilati dia tagliandi...
ma hai l'obbligo di fare i tagliandi in concessionaria da lor se nn erro...
ed e' qui l'ingippo...
almeno se non erro hiunday faceva cosi...
cosi coi soldi della garanzia ti vengono inconsciamente sfilati dia tagliandi...
Hanno delle tabelle fisse, non possono sgarrare piu' di tanto.
Una volta scaduta la garanzia, vai dal tuo meccanico di fiducia..
Inoltre una auto/moto tagliandare in concessionario ufficiale da molta piu' garanzia a livello di immagine per un privato.
Se poi devo farmi le seghe mentali per 100 euro piu' a tagliando ogni 30.000 km.. Forse faccio prima a comprarmi un M5 sarcazzo a 8000 euro anzich? una golf da 25.000 :-)
La mia opinione ? che alti o bassi i prezzi che siano, essi sono leciti .
Sarebbero illeciti se nascondessero sorprese o se fossero aumenti imprevisti ... ma si conoscono anzitempo i prezzi delle varie case ed ognuno ? conscio di quali spese va ad incontrare nel momento in cui acquista una vettura .
VW ha tagliandi con costo orario pi? basso di Audi ? ... bene , uno sceglie se comprare Audi o VW .
be' oddio, non mi sembra saggio scegliere di comprare un auto in base ai costi dei tagliandi.
a sto punto, vuol dire che si sta facendo il passo moooolto piu' lungo della gamba.
ci si puo' lamentare del prezzo dei tagliandi, ma assolutamente non si puo' andare in crisi davanti al conto di un tagliando!
e' inaccettabile dai.
be' oddio, non mi sembra saggio scegliere di comprare un auto in base ai costi dei tagliandi.
a sto punto, vuol dire che si sta facendo il passo moooolto piu' lungo della gamba.
ci si puo' lamentare del prezzo dei tagliandi, ma assolutamente non si puo' andare in crisi davanti al conto di un tagliando!
e' inaccettabile dai.
Concordo anche io ... ma leggendo qui ... tant'? .
Cmq i costi continuano ad aumentare mentre gli stipendi aumentano col contagocce
e' inaccettabile dai.
Seguendo la filosofia imperante si dovrebbe girar sutto con M5 sarcazzo....
Ma il tagliando mica costa come sulla panda
Comment