Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime menate della bmw...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    il discorso varia anche in base ai soldi che una ha in tasca. Io purtroppo devo sbattermi per risparmiare, perche' non mi posso permettere di pagare un intervento 2500 euro anziche' 1200

il fatto che tu Lele non abbia grattacapi con la tua auto e moto non e' perche' le porti dagli ufficiali, ma bensi' perche' hai culo

la mia Golf non era mai entrata da un meccanico generico in 29000 km (il precedente proprietario la pensa come te) eppure guarda il risultato...testa fessurata
    Allora ? un vizio! Anche l'audi A3 2.0 tdi di mio fratello ha avuto un problema di questo tipo

Comment

• Font Size
      Con tutta l'elettronica che c'e', ormai le macchine dipendono dalla corrente.. pensare che un tempo era giusto "fari e strumentazione"

Comunque capita... per fortuna ora le auto si possono acquistare le garanzie, ad. es con VW se paghi 500 euro in piu' comprandola nuova, hai 3 anni in piu' di garanzia o 100.000 KM... (quindi 5 anni) non male

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Con tutta l'elettronica che c'e', ormai le macchine dipendono dalla corrente.. pensare che un tempo era giusto "fari e strumentazione"

Comunque capita... per fortuna ora le auto si possono acquistare le garanzie, ad. es con VW se paghi 500 euro in piu' comprandola nuova, hai 3 anni in piu' di garanzia o 100.000 KM... (quindi 5 anni) non male
        ma hai l'obbligo di fare i tagliandi in concessionaria da lor se nn erro...
        ed e' qui l'ingippo...
        almeno se non erro hiunday faceva cosi...

cosi coi soldi della garanzia ti vengono inconsciamente sfilati dia tagliandi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          ed e' qui l'ingippo...

cosi coi soldi della garanzia ti vengono inconsciamente sfilati dia tagliandi...
          Hanno delle tabelle fisse, non possono sgarrare piu' di tanto.
          Una volta scaduta la garanzia, vai dal tuo meccanico di fiducia..
          Inoltre una auto/moto tagliandare in concessionario ufficiale da molta piu' garanzia a livello di immagine per un privato.

Se poi devo farmi le seghe mentali per 100 euro piu' a tagliando ogni 30.000 km.. Forse faccio prima a comprarmi un M5 sarcazzo a 8000 euro anzich? una golf da 25.000 :-)

Comment

• Font Size
            La mia opinione ? che alti o bassi i prezzi che siano, essi sono leciti .
            Sarebbero illeciti se nascondessero sorprese o se fossero aumenti imprevisti ... ma si conoscono anzitempo i prezzi delle varie case ed ognuno ? conscio di quali spese va ad incontrare nel momento in cui acquista una vettura .

VW ha tagliandi con costo orario pi? basso di Audi ? ... bene , uno sceglie se comprare Audi o VW .

Sbaglio ?

Comment

• Font Size
              be' oddio, non mi sembra saggio scegliere di comprare un auto in base ai costi dei tagliandi.
              a sto punto, vuol dire che si sta facendo il passo moooolto piu' lungo della gamba.
              ci si puo' lamentare del prezzo dei tagliandi, ma assolutamente non si puo' andare in crisi davanti al conto di un tagliando!
              e' inaccettabile dai.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                be' oddio, non mi sembra saggio scegliere di comprare un auto in base ai costi dei tagliandi.
                a sto punto, vuol dire che si sta facendo il passo moooolto piu' lungo della gamba.
                ci si puo' lamentare del prezzo dei tagliandi, ma assolutamente non si puo' andare in crisi davanti al conto di un tagliando!
                e' inaccettabile dai.
                Concordo anche io ... ma leggendo qui ... tant'? .

Cmq i costi continuano ad aumentare mentre gli stipendi aumentano col contagocce

Le tasse stanno castrando l'Italia .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 03-03-11, 06:08.

Comment

• Font Size
                  e' inaccettabile dai.
                  Seguendo la filosofia imperante si dovrebbe girar sutto con M5 sarcazzo....
                  Ma il tagliando mica costa come sulla panda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Seguendo la filosofia imperante si dovrebbe girar sutto con M5 sarcazzo....
                    Ma il tagliando mica costa come sulla panda
                    ma il tagliando alla sarcazzo e' : fai da te

Comment

• Font Size
                      ma il tagliando alla sarcazzo e' : fai da te
                      Leggendo certi commenti qui negli anni mi sa che di fai da te c'? solo federica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Leggendo certi commenti qui negli anni mi sa che di fai da te c'? solo federica
                        ....non dimenticarti manola

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          ed e' qui l'ingippo...

oppure portarla in centri riconosciuti dalla casa madre...tipo io il 147 lo portavo alla midas

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            oppure portarla in centri riconosciuti dalla casa madre...tipo io il 147 lo portavo alla midas
                            io ci portavo il peggiottino relli a risaldare la marmitta

Comment

• Font Size
                              poverina....chiss? come la trattavi male

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                se prendevi l'auda non succedeva

...la prossima non sbaglier?

Comment

X
                                Working...
                                X