Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non si somigliano per niente se non per il taglio dei fanali ...
La reventon ? derivata dalla Murcielago ...
anche paraurti anteriore e posteriore..si somigliano tantissimo
per? ? bella e incazzata! peccato perche' sicuramente andr? piano.. poteva essere la mia prossima auto
anche paraurti anteriore e posteriore..si somigliano tantissimo
per? ? bella e incazzata! peccato perche' sicuramente andr? piano.. poteva essere la mia prossima auto
Telaio monoscocca in carbonio e V12 da paiura ma esteticamente si son proprio sprecati eh, pi? che family feeling ? una fotocopia un p? pi? spigolosa della murcelago per il muso e della gallardo per la fiancata...
Forse non sono stato abbastanza chiaro ... la Reventon ? fortemente derivata dalla Murcielago ...
Questa ? nuova dalla testai ai piedi ...
La 'vaga somiglianza' si chiama family feeling
b? come design questa sembra RIPRENDERE la linea intrapresa con la reventon. Basta anche considerare l'uso di una strumentazione lcd che, ma potrei dire una cazzata, ? stata usata dalla lambo solo per la Reventon prima di questa nuova.
b? come design questa sembra RIPRENDERE la linea intrapresa con la reventon. Basta anche considerare l'uso di una strumentazione lcd che, ma potrei dire una cazzata, ? stata usata dalla lambo solo per la Reventon prima di questa nuova.
family o non family....mi fate cappottare dalle risate quando discutete come vecchie suocere!!!!!
ps. si vede lontano un miglio che esteticamente somiglia alla murcielago.
se poi si vuol fare il saputo e parlare di cio' che sta sotto il vestito....allora alzo le mani
Comment