Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indecisione.. datemi consigli ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non lo so quello mi manca da provare

ma il 2200 non va avanti e il 3200 ? una petroliera

Comment

• Font Size
      Niente ... ritorno sui miei passi...esteticamente mi fa' morire ma non ha una motorizzazione che mi "prenda" .......purtoppo la voglia dopo 14 anni di cambiare auto c'e' ma al momento non ci sono auto che mi piacciano e che siano alla mia portata.....aspettero' che scenda ancora di prezzo il golf da 160cv con dsg...
      che e' l'altra auto che mi piace...

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabien5 View Post
        Niente ... ritorno sui miei passi...esteticamente mi fa' morire ma non ha una motorizzazione che mi "prenda" .......purtoppo la voglia dopo 14 anni di cambiare auto c'e' ma al momento non ci sono auto che mi piacciano e che siano alla mia portata.....aspettero' che scenda ancora di prezzo il golf da 160cv con dsg...
        che e' l'altra auto che mi piace...
        pure il golf 1.4 160cv mi stan togliendo.....

Comment

• Font Size
          la GTI hai abbandonato l'idea?

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            a me piace sw...la berlina meno
            come non quotarti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              la GTI hai abbandonato l'idea?
              E' ancora nel mio cuore.... ma mi spaventano i consumi!!! sicuramente riuscirei a mantenerla pero' non son ancora riuscito a capire se i consumi sono accettabili o meno ! dalle ricerche sul web ci sono pareri contrastanti ! ...
              uno dice che consuma poco(per essere un 2000 da 200cv) uno dice che consuma molto ! uno dice che col dsg consuma meno ...uno dice che consuma piu' !chi sento mi dice ..ma sei matto? ti tocca andare in giro col distributore sul tetto... un altro dice che e' meglio diesel perche' ha piu' coppia e consuma meno , un altro che se non fai molta strada si sporca il dpf (?) e allora non conviene perche' c'ha piu' manutenzione! non ci sto' capendo piu' nulla !!!! :-(

(a onor del vero come carrozeria pioace piu' la golf 6....pero' prima che diventi per me abbordabile penso che la mia attuale auto mi abbandoni!

Aiuto qualcuno faccia luce!

Comment

• Font Size
                guarda....sicuramente consuma meno la golf GTI che la 159 1900 o 2200 JTS e va pure deppi?

Comment

• Font Size
                  E' ancora nel mio cuore.... ma mi spaventano i consumi!!! sicuramente riuscirei a mantenerla pero' non son ancora riuscito a capire se i consumi sono accettabili o meno ! dalle ricerche sul web ci sono pareri contrastanti ! ...
                  uno dice che consuma poco(per essere un 2000 da 200cv) uno dice che consuma molto ! uno dice che col dsg consuma meno ...uno dice che consuma piu' !chi sento mi dice ..ma sei matto? ti tocca andare in giro col distributore sul tetto... un altro dice che e' meglio diesel perche' ha piu' coppia e consuma meno , un altro che se non fai molta strada si sporca il dpf (?) e allora non conviene perche' c'ha piu' manutenzione! non ci sto' capendo piu' nulla !!!! :-(

(a onor del vero come carrozeria pioace piu' la golf 6....pero' prima che diventi per me abbordabile penso che la mia attuale auto mi abbandoni!

Aiuto qualcuno faccia luce!
                  allora, io ti ridico come stanno le cose...

io ho un GTI con motore TFSI turbina K04, quindi ho dei consumi leggermente , ma molto leggermente superiori al GTI 200cv.

consumi con piede leggero e cambio DSG su D

urbano 7,5/8 km /l
                  extraurbano 12 km/l
                  autostrada 140 km/h 11 km/l

consumi con guida allegra extraurbano 8 km /l

consumi con guida abbombazza estraurbano 5/6 km/l

consiglio pesonale se fai meno di 20000 km all' anno lascia perdere il naftone specie quelli euro 4 con DPF.

se usi la macchina per brevi tragitti , tipo 3 o 4 km per volta, non pensare nemmeno al naftone. Io la mia leon TDI 150 cv quando ho cominciato ad usarla per brevissimi tragitti ha smesso di andare bene

se scegli il GTI 200 cv evita le prime a motore AXX e prendine una dal 2006 in poi...

se la prendi DSG controlla meticolosamente gli innesti del cambio, i rumori e traballii da freddo e gli innesti della retromarcia.

se prendi una edition 30 e' indifferente sia del 2007 che 2008

aggiungo... se cerchi un po' di prestazioni orientati sulla edition 30 o sulla GTI serie VI, la GTI 200 cv se la lasci originale te la giochi coi naftoni mappati
                  Last edited by BO; 18-03-11, 09:07.

Comment

• Font Size
                    Per me che vengo da un 1.5 90cv tra l'altro molto pesante le "prestazioni" di una gti "liscia" bastano e avanzano, non mi interessa particolarmente star davanti ai naftoni rimappati anche perche' se mi metto a guardar quello son finito visto che ci sara' sempre uno con piu' soldi che compra auto che io non posso neanche sognare..

grazie mille dei consigli comunque !

Comment

• Font Size
                      Per me che vengo da un 1.5 90cv tra l'altro molto pesante le "prestazioni" di una gti "liscia" bastano e avanzano, non mi interessa particolarmente star davanti ai naftoni rimappati anche perche' se mi metto a guardar quello son finito visto che ci sara' sempre uno con piu' soldi che compra auto che io non posso neanche sognare..

grazie mille dei consigli comunque !
                      figurati

Comment

X
                      Working...
                      X