Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho trovato quest'auto ..una macchina che appena uscita mi faceva sbavare...
e anche ora mi piace molto ma l'indecisione e' sempre in agguato?
qualcuno sa' dirmi pregi e difeti di quest'auto??
mi fa' gola anche perche' ha gia' impianto gpl....
secondo me esteticamente la 159 e' bellissima, soprattutto in versione SW.
purtroppo ha un peso davvero troppo elevato soprattutto se confrontata alla precedente 156.
Prestazionalmente e' un polmone, soprattutto nelle motorizzazioni 1.9 JTD e 2.2 JTS.
Un signore che lavora con me ha la 159 SW 2.4 JTD versione TI , quindi 210 cv e trazione integrale Q4. Semplicemente bellissima, peccato che consumi come la mia golf GTI
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188601078
ho trovato quest'auto ..una macchina che appena uscita mi faceva sbavare...
e anche ora mi piace molto ma l'indecisione e' sempre in agguato?
qualcuno sa' dirmi pregi e difeti di quest'auto??
mi fa' gola anche perche' ha gia' impianto gpl....
l'ascia perdere quella motorizzazione!!!!!!!!
ho sentito piu di un problema e il motore dovrebbe essere opel se non sbaglio!
mio zio l'ha data via per la disperazione..una serie notevole di inconvenienti con l'impianto elettrico ,dopo averlo lasciato svariate volte bloccato in autostrada e tangenziale, l'hanno convinto a venderla.
non saprei per? dire se si sia trattato di un esemplare sfortunato oppure siano problemi diffusi. informati bene cmq
Il 1.9 ce l'ha un mio amico, nera SW. Lui ci gira tranquillo, e gli basta. Se uno ? interessato alle prestazioni meglio sicuramente il 2.4 o al top il 1750
Comment