Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Camaro in Vendita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Camaro in Vendita

    Ahhhhh che bella c'ha pure il kit Transformers

    Eppure preferisco le jappo e "alcune" europee alle americanate.... ma quando vedo robe come questa...


  • Font Size
    #2
    sbagliato sezione ero convinto di stare in 2 ruote in piu

    Comment


    • Font Size
      #3
      troppi soldi, cerca su autoscout e le trovi tranquillo a 39...

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me le americane non dispiacerebbero troppo, ma hanno interni che non sono all' altezza del prezzo, e motori immensi. Volevo una Corvette Z06 e ne ho viste diverse, per? sembra solo un gran plasticone. Sicuramente una Jappo ? su un altro livello, gli ameriggani fanno in fretta, prendono un 5-6000 di cilindrata e lo schiaffano sotto la macchina.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          mamma che bella!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Maaa se la prendo... posso "montare" la Megan Fox anche successivamente?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabryamar1 View Post
              A me le americane non dispiacerebbero troppo, ma hanno interni che non sono all' altezza del prezzo, e motori immensi. Volevo una Corvette Z06 e ne ho viste diverse, per? sembra solo un gran plasticone. Sicuramente una Jappo ? su un altro livello, gli ameriggani fanno in fretta, prendono un 5-6000 di cilindrata e lo schiaffano sotto la macchina.....
              interni che non sono all'altezza del prezzo? con 80 mila euro hai una z06 nuova, va forte come un 430, lo paghi meno della met? e mi vieni a dire che gli interni non sono all'altezza del prezzo? ma che vuoi? una ferrari al prezzo di una fiat?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cosmy88 View Post
                interni che non sono all'altezza del prezzo? con 80 mila euro hai una z06 nuova, va forte come un 430, lo paghi meno della met? e mi vieni a dire che gli interni non sono all'altezza del prezzo? ma che vuoi? una ferrari al prezzo di una fiat?
                Ascolta, con quella cifra ti porti a casa anche un Nissan Gt-R e gli interni sono all' altezza del prezzo. Io ho provato pi? di una Z06 e ti dico, a partire dalla pesantezza delle portiere, la qualit? delle plastiche interne, di tutto mi parlava meno che di qualit? e sicurezza. Poi la Z06 andr? in assoluto come un 430, ma le qualit? dinamiche sono totalmente diverse.
                E poi considera che ha un 6000 sotto, non ha le qualit? di un motore n? Ferrari n? di un GT-R. Ha me ha dato molto l' impressione di essere una macchina da sparo a dritto e basta, ? la sensazione che ho avuto con il volante fra le mani.
                Poi ti ricordo che 80000 euro sono 160 milioni, penso che con quella cifra non sia un grande sforzo fare una macchina come si deve. Io ho una macchina che vale 20000 euro di meno, eppure la qualit? degli interni ? al top, e naturalmente non ? americana.
                Hai provato qualche macchina sportiva americana?
                Io ne ho provate sia americane, che italiane, che Jappo, e le americane mi hanno sempre dato la stessa sensazione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gabryamar1 View Post
                  Ascolta, con quella cifra ti porti a casa anche un Nissan Gt-R e gli interni sono all' altezza del prezzo. Io ho provato pi? di una Z06 e ti dico, a partire dalla pesantezza delle portiere, la qualit? delle plastiche interne, di tutto mi parlava meno che di qualit? e sicurezza. Poi la Z06 andr? in assoluto come un 430, ma le qualit? dinamiche sono totalmente diverse.
                  E poi considera che ha un 6000 sotto, non ha le qualit? di un motore n? Ferrari n? di un GT-R. Ha me ha dato molto l' impressione di essere una macchina da sparo a dritto e basta, ? la sensazione che ho avuto con il volante fra le mani.
                  Poi ti ricordo che 80000 euro sono 160 milioni, penso che con quella cifra non sia un grande sforzo fare una macchina come si deve. Io ho una macchina che vale 20000 euro di meno, eppure la qualit? degli interni ? al top, e naturalmente non ? americana.
                  Hai provato qualche macchina sportiva americana?
                  Io ne ho provate sia americane, che italiane, che Jappo, e le americane mi hanno sempre dato la stessa sensazione.
                  no, non ne ho provate e non ho un corvette in casa
                  parlo per sentito dire come il 90% delle persone sul forum..

                  ah per la cronaca, la z06 gira al ring con le merdosissime runflat di serie (quando l'hanno provata esistevano alternative data la particolare misura delle posteriori, fortunatamente poi adottata anche dalla 997 GT2)
                  in 7.42 a 3 secondi da una 430 scuderia (che monta le semislick di serie)
                  la skyline pesa 1700kg, la corvette ne pesa 1440, la skyline ? zeppa di elettronica la corvette e una sportiva dura e pura, che avr? anche gli interni scandenti, ma la carrozzeria ? in compositi e il telaio ? in alluminio idroformato....

                  cmq, molto interessante il metro di giudizio della pesantezza delle portiere per valutare le qualit? di un'auto sportiva...

                  cmq, un'aspirato da 500cv, che ti porta da 0 a 200 in quinta senza mai cambiare marcia partendo da fermo con cui puoi scannare in pista ma anche passeggiare a 50 all'ora in sesta.. se per te ? meno degno di stima di un motore che fa cavalli solo perch? ha 2 turbo... MAH
                  Last edited by cosmy88; 28-02-11, 22:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Ascolta, con quella cifra ti porti a casa anche un Nissan Gt-R e gli interni sono all' altezza del prezzo. Io ho provato pi? di una Z06 e ti dico, a partire dalla pesantezza delle portiere, la qualit? delle plastiche interne, di tutto mi parlava meno che di qualit? e sicurezza. Poi la Z06 andr? in assoluto come un 430, ma le qualit? dinamiche sono totalmente diverse.
                    E poi considera che ha un 6000 sotto, non ha le qualit? di un motore n? Ferrari n? di un GT-R. Ha me ha dato molto l' impressione di essere una macchina da sparo a dritto e basta, ? la sensazione che ho avuto con il volante fra le mani.
                    Poi ti ricordo che 80000 euro sono 160 milioni, penso che con quella cifra non sia un grande sforzo fare una macchina come si deve. Io ho una macchina che vale 20000 euro di meno, eppure la qualit? degli interni ? al top, e naturalmente non ? americana.
                    Hai provato qualche macchina sportiva americana?
                    Io ne ho provate sia americane, che italiane, che Jappo, e le americane mi hanno sempre dato la stessa sensazione.
                    Sono d'accordo con te sul discorso degli interni... Se spendi 80mila euro in una tedesca o in un gt-r di sicuro ti ritrovi di meglio.
                    Ma se parliamo di estetica,telaio,performance...per quel prezzo ? difficile trovarne una all'altezza. Se poi andiamo a vedere la ZR1...... Sbavvv

                    Le Corvette come anche le altre muscle cars hanno un fascino difficile da cogliere, bevono come petroliere e hanno una tenuta "sbarazzina", ma ? bella per quello
                    Non ? stata concepita per girare in 34,tot Secondi, ma bensi di traverso con tanto di fumata bianca!!
                    Personalemente ho avuto sempre un debole per le corvette, questo non toglie che se avessi 80mila euro da spendere di sicuro gli spenderei in un AMG!
                    Last edited by Aramis; 28-02-11, 23:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Aramis View Post
                      Sono d'accordo con te sul discorso degli interni... Se spendi 80mila euro in una tedesca o in un gt-r di sicuro ti ritrovi di meglio.
                      Ma se parliamo di estetica,telaio,performance...per quel prezzo ? difficile trovarne una all'altezza. Se poi andiamo a vedere la ZR1...... Sbavvv

                      Le Corvette come anche le altre muscle cars hanno un fascino difficile da cogliere, bevono come petroliere e hanno una tenuta "sbarazzina", ma ? bella per quello
                      Non ? stata concepita per girare in 34,tot Secondi, ma bensi di traverso con tanto di fumata bianca!!
                      Personalemente ho avuto sempre un debole per le corvette, questo non toglie che se avessi 80mila euro da spendere di sicuro gli spenderei in un AMG!
                      su questo dissento, la corvette ha prestazioni allineate alle rispettive concorrenti europee, beve forse pure qualcosa meno delle concorrenti nell'uso quotidiano, e sfatiamo questo mito che non tengono la strada! la z06 (con le runflat) ha girato 3 secondi pi? lenta di una scuderia al nordschleife... che non mi pare sia solo rettilinei...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cosmy88 View Post
                        no, non ne ho provate e non ho un corvette in casa
                        parlo per sentito dire come il 90% delle persone sul forum..

                        ah per la cronaca, la z06 gira al ring con le merdosissime runflat di serie (quando l'hanno provata esistevano alternative data la particolare misura delle posteriori, fortunatamente poi adottata anche dalla 997 GT2)
                        in 7.42 a 3 secondi da una 430 scuderia (che monta le semislick di serie)
                        la skyline pesa 1700kg, la corvette ne pesa 1440, la skyline ? zeppa di elettronica la corvette e una sportiva dura e pura, che avr? anche gli interni scandenti, ma la carrozzeria ? in compositi e il telaio ? in alluminio idroformato....

                        cmq, molto interessante il metro di giudizio della pesantezza delle portiere per valutare le qualit? di un'auto sportiva...

                        cmq, un'aspirato da 500cv, che ti porta da 0 a 200 in quinta senza mai cambiare marcia partendo da fermo con cui puoi scannare in pista ma anche passeggiare a 50 all'ora in sesta.. se per te ? meno degno di stima di un motore che fa cavalli solo perch? ha 2 turbo... MAH
                        Guarda non ? un metro di giudizio la pesantezza delle porte, per? se permetti una porta che ti da la sensazione di pesare un grammo a me non da tanta sicurezza. Poi te parli di una pista che ha degli spari dritti non da poco (la conosco a memoria per via dell' xbox....). Per me in una pista tecnica come si deve non la vede neanche col binocolo una ferrari o un gt-r. Io ti dico l' ho provata e ha un gran bel motore, ma non mi ha dato l'idea n? di curvare tanto n? di avere una gran tenuta. Sembra di non avere contatto diretto con le ruote, poi sar? che io sono abituato alle Porsche......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me le macchine americane piacciono solo esteticamente

                          volevo comprare il mustung ma dopo aver provato il GT mi son cadute le braccia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabryamar1 View Post
                            Guarda non ? un metro di giudizio la pesantezza delle porte, per? se permetti una porta che ti da la sensazione di pesare un grammo a me non da tanta sicurezza. Poi te parli di una pista che ha degli spari dritti non da poco (la conosco a memoria per via dell' xbox....). Per me in una pista tecnica come si deve non la vede neanche col binocolo una ferrari o un gt-r. Io ti dico l' ho provata e ha un gran bel motore, ma non mi ha dato l'idea n? di curvare tanto n? di avere una gran tenuta. Sembra di non avere contatto diretto con le ruote, poi sar? che io sono abituato alle Porsche......
                            ah si giusto... dimenticavo che le importano senza passare i crash test...
                            stiamo parlando di aria fritta o cosa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by max83m View Post
                              Ahhhhh che bella c'ha pure il kit Transformers

                              Eppure preferisco le jappo e "alcune" europee alle americanate.... ma quando vedo robe come questa...

                              http://www.subito.it/auto/camaro-v8-...i-20789283.htm
                              48500 euro pe st? roba qua???
                              Me faccio na ferrari o na porsche se permetti....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X