Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazioni online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assicurazioni online

mi ricordo che c'era un topic 1 po di tempo fa dove se ne parlava qualcuno con la funzione cerca mi aiuta a trovarlo?

ho fatto il preventivo e ero indeciso tra quixa e genialloyd

qualcuno di voi e' assicurato con loro?

• Font Size
    io la ho con genialloid e mi trovo bene. per? non so in caso di incidenti come si comportano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rosso25 View Post
      mi ricordo che c'era un topic 1 po di tempo fa dove se ne parlava qualcuno con la funzione cerca mi aiuta a trovarlo?

io volevo farlo...
      poi boh sono andato dal mio assicuratore con un loro preventivo... e ha calato le braghe...

Comment

• Font Size

A me direct line mi ha fatto il preventivo pi? basso

Comment

• Font Size
          io ho gennialloyd sulla macchina e avevo direct line sulla moto....per ora tutto ok

Comment

• Font Size
            Originally posted by valter2000 View Post
            A me direct line mi ha fatto il preventivo pi? basso
            A me quello pi? altro fra le assicurazione on line a parit? di condizioni..
            La pi? bassa ? stata la Linear...

Comment

• Font Size

io ho genialloyd dal 2002 sia sull'auto che sulla moto e mi trovo benone!
              ogni anno il prezzo si abbassa (a volte di poco, ma si abbassa...mentre ci sono assicurazioni che con la scusa di tasse, aumenti, ecc...ti alzano il costo anche se non hai fatto incidenti) e quando mi han tamponato distruggendomi l'auto, in meno di 2 settimane il perito era uscito e avevo i soldi della liquidazione sul conto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oma-R View Post
                io la ho con genialloid e mi trovo bene. per? non so in caso di incidenti come si comportano
                Io ho l'auto assicurata con Genialloyd da parecchi anni.
                Ho avuto 1 sinistro nel 2008: ho dovuto solamente compilare un modulo con tutti i dati & descrizione del sinistro, l'ho inviato via e-mail, e poi non si sono pi? fatti vivi.
                Man mano che la pratica avanzava, aggiornavano la mia pagina personale sul loro sito.

La moto invece l'ho assicurata in agenzia: pi? che altro per una questione prettamente "psicologica"... almeno se (sgraaattt!!!) dovesse mai succedere di dover scendere le mani in facci a qualcuno so dove andare a bussare!

Cmq non ha alcun senso confrontare polizze tra utenti nel forum, perch? ci sono troppe variabili: et?, mezzo, provincia di residenza, ecc.
                L'unica ? farsi un po' di preventivi e valutare.
                E anche a parit? di condizioni (tue) troverai delle differenze incredibili da una societ? all'altra.

Intanto fatti un giro qui: http://www.6sicuro.it
                Last edited by Superpippo; 28-02-11, 15:14.

Comment

• Font Size
                  per la mia auto quella pi? bassa che ho trovato ? stata zurich connect ed ? quella che attualmente ho

Comment

• Font Size
                    Finch? l'assicuro sul furto, lascio perdere le telefoniche
                    A parit? di condizioni costano come in agenzia.

Ciao1

Comment

X
                    Working...
                    X