Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Focus RS 500,che ne dite?
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by BO View Postnooooooooo l' M3 non pigiava tutto il gas una M non puo' prenderle da un TA
Cmq io ho beccato un' ST (versione meno potente) sul dritto, asciutto e in movimento...
se avessi avuto la macchina orig mi avrebbe portato via la vernice...Last edited by belot; 25-02-11, 15:33.
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
Originally posted by BO View Postallora non ti rimane che cercarne una e provare
Comunque ho aperto questo post non per elogiare la M3 o denigrare la Focus,ma per sentire qualche parere.Se l'ho presa in considerazione come eventuale prossima macchina ? perch? la ritengo molto interessante,sicuramente l'unica TA che ? all'altezza della mia M.
Se poi a te stanno sui c******i a prescindere le BMW e i loro possessori questi sono problemi tuoi.
Comment
-
Originally posted by valter2000 View PostDi sicuro non mi passa sulla capotte,come dici tu,poi sul primo filmato ? una M3 e 36,e sul secondo la strada ? bagnata e sul bagnato la M3 ? pi? critica di una TA.
Comunque ho aperto questo post non per elogiare la M3 o denigrare la Focus,ma per sentire qualche parere.Se l'ho presa in considerazione come eventuale prossima macchina ? perch? la ritengo molto interessante,sicuramente l'unica TA che ? all'altezza della mia M.
Se poi a te stanno sui c******i a prescindere le BMW e i loro possessori questi sono problemi tuoi.
Comment
-
Originally posted by valter2000 View PostDi sicuro non mi passa sulla capotte,come dici tu,poi sul primo filmato ? una M3 e 36,e sul secondo la strada ? bagnata e sul bagnato la M3 ? pi? critica di una TA.
incredibile come una TA possa essere tanto efficace!
ovvio che non regala le soddisfazioni di una TP, pero' e' veramente un gran bel mezzo!
Comment
X
Comment