Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah.. ne ho vista una girare a Mantova.. per?.. boh...
Il problema ? sempre che tira da davanti.. puoi mettere differenziali autobloccanti elettronici saracastapippa...
Se proprio devi cambiare... prendi il V8 BMW... o se sei nostalgico anche una Delta... ma questa boh.. mi san macchina da bocci che capiscono poco di macchine..
Mah.. ne ho vista una girare a Mantova.. per?.. boh...
Il problema ? sempre che tira da davanti.. puoi mettere differenziali autobloccanti elettronici saracastapippa...
Se proprio devi cambiare... prendi il V8 BMW... o se sei nostalgico anche una Delta... ma questa boh.. mi san macchina da bocci che capiscono poco di macchine..
La M3 V8 ? quella che mi piace di pi? ma ? faticoso mantenerla,costi di gestione troppo alti.
per? prlando per me
una volta provato che premendo il gas se voglio faccio un 180 gradi e torno indietro.......come faccio quando trovo fila, o che si possono fare le curve col gas anzich? con lo sterzo.................io non ricomprerei mai pi? un anteriore
per? prlando per me
una volta provato che premendo il gas se voglio faccio un 180 gradi e torno indietro.......come faccio quando trovo fila, o che si possono fare le curve col gas anzich? con lo sterzo.................io non ricomprerei mai pi? un anteriore
ma dai ? tamarrissima sara anche un mostro ma sembra quelle macchine di paese col cafone dentro tutto tuning musica house e rigorosamente braccio di fuori
Comment