Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renault Megan RS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un mio amico che lavora in concessionaria Renault mi ha portato una volta a fare un giro, tira come una bestia e all'occorrenza ? anche confortevole per andare in giro a passeggio...

Comment

• Font Size
      a me piace un sacco, sia la nuova che la vecchia

Comment

• Font Size
        Da notare il livello incredibile di ignoranza ed arroganza dimostrato dal guidatore , ritratto nel filmato, che pi? volte suona il clacson al ring per far spostare e passare gli altri; roba da matti.
        Last edited by gluca; 27-02-11, 14:45.

Comment

• Font Size
          non vorrei che fosse proprio mitoz

Comment

• Font Size
            Originally posted by gluca View Post
            Da notare il livello incredibile di ignoranza ed arroganza dimostrato dal guidatore , ritratto nel filmato, che pi? volte suona il clacson al ring per far spostare e passare gli altri; roba da matti.
            E' una cosa che fanno quasi tutti, se rompi le palle o ti becchi una sfanalata o un colpo di clacson

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              non vorrei che fosse proprio mitoz
              Ahah vero

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                E' una cosa che fanno quasi tutti, se rompi le palle o ti becchi una sfanalata o un colpo di clacson
                se avessero le sarcazzo invece che la megane si sposterebbero sentendo solo il rombo

Comment

• Font Size
                  Se vuole la pista libera pu? sempre cercarne una che glie l'affitti in esclusiva... il clacson, per me, se lo poteva anche sbattere sotto al sedile..

Comment

• Font Size
                    Per la cronaca al ring valgono le regole del codice stradale tedesco, che non prevede l'uso del clacson per farsi strada.

Ed infatti al ring, come sulle strade normali, viene usato solo in caso di pericolo per segnalare la propria presenza.

Qui l'uso che se n'? fatto mi sembra ben diverso.

Comment

• Font Size
                      Sono vietati anche i video ma non mi sembra che qualcuno si pone il problema.
                      Il clacson si usa eccome e l'ho visto usare anche dai ring taxi e dalle Aston e Sky a noleggio. Quelli girano tutto l'anno, non sono dei novelli.

L'unica vera regola ? che al ring devi avere 8000 occhi e se qualcuno arriva da tergo pi? veloce di te, ti sposti

Comment

• Font Size
                        La seconda seria della megan rs da che anno parte?

Comment

• Font Size
                          ignoranza e arroganza??

guarda che ? prassi per segnalare il proprio arrivo...bha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buks83 View Post
                            La seconda seria della megan rs da che anno parte?
                            la megane 3 che ? come la mia parte dal 08.. ma non penso sia stata fatta subito l rs...
                            Last edited by DesmoduePR; 27-02-11, 22:40.

Comment

• Font Size
                              Ieri son andato a vederla e provarla.
                              Il ragazzo rimane fermo a 9000e
                              L'auto e nera cerchi antracite fine 2005 con 95000km. Completamente di serie a parte kit molle e alettoncino sul portellone posteriore.
                              Dinamicamente e una favola e il motore tira da bestia mha....
                              Ci sono da ssotituire dischi e pastiglie immediatamente, vista l'eta c'e da fare la cinghia distribuzione, le gomme sono da sostituire a breve e i paraurti presentano i classici segni da parcheggio.
                              Ci sarebbero da rivedere anche alcuni particolare interni come le maniuglie portiere e pomellino cambio che presentano un filo di usura. Anche il sedile lato guidatore presentai primi segni di cedimento della pelle dovuti al sali/scendi dall'auto.

L'auto in questione e questa:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buks83 View Post
                                Ieri son andato a vederla e provarla.
                                Il ragazzo rimane fermo a 9000e
                                L'auto e nera cerchi antracite fine 2005 con 95000km. Completamente di serie a parte kit molle e alettoncino sul portellone posteriore.
                                Dinamicamente e una favola e il motore tira da bestia mha....
                                Ci sono da ssotituire dischi e pastiglie immediatamente, vista l'eta c'e da fare la cinghia distribuzione, le gomme sono da sostituire a breve e i paraurti presentano i classici segni da parcheggio.
                                Ci sarebbero da rivedere anche alcuni particolare interni come le maniuglie portiere e pomellino cambio che presentano un filo di usura. Anche il sedile lato guidatore presentai primi segni di cedimento della pelle dovuti al sali/scendi dall'auto.

L'auto in questione e questa:
                                http://www.subito.it/auto/renault-me...i-22236500.htm
                                Per essere una renault... BELLA... incazzata.. prendila.. spendi casso!

Comment

X
                                Working...
                                X