Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renault Megan RS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Renault Megan RS

Chi mi parla di quest'auto?
    Come va?
    leggendo qua e la mi e parso di capire che si tratti una vera "supercar" nella sua categoria.

Pregi? Difetti? A giudicare dal mercato dell'usato non sembra aver riscosso grande sucesso. La sua diretta rivale, golf gti, e molto piu presente.

• Font Size
    questa ? quella vecchia, la nuova ? davvero molto bella, ma credo che a quelle cifre si possa avere qualcosa di meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Valentinick46 View Post
      questa ? quella vecchia, la nuova ? davvero molto bella, ma credo che a quelle cifre si possa avere qualcosa di meglio
      Seho postato quella foto evidentemente io parlo della vecchia

Comment

• Font Size
        dai fatti na megane PS... guarda il mio profilo

Comment

• Font Size
          ciao

provata al ring

Tra le ultime, una delle sorprese pi? belle mai capitate...tra le migliori TA su cui abbia messo mano!!!

Noi abbiamo provato il modello successivo a quello da te postato, ti lascio li link all'articolo + videoprova!

Comment

• Font Size
            Originally posted by DesmoduePR View Post
            dai fatti na megane PS... guarda il mio profilo
            La tua e lunga da vecchio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              ciao

provata al ring

Tra le ultime, una delle sorprese pi? belle mai capitate...tra le migliori TA su cui abbia messo mano!!!

Noi abbiamo provato il modello successivo a quello da te postato, ti lascio li link all'articolo + videoprova!

http://www.alvolante.it/video/renault_megane_coupe_rs_0
              L'attuale modello e una rivisitazione del precedente o totalmente nuova? non credo ci sian tante similitudini con la serie da me postata?

Rispetto a un golf gti com'e?

Comment

• Font Size
                Originally posted by buks83 View Post
                L'attuale modello e una rivisitazione del precedente o totalmente nuova? non credo ci sian tante similitudini con la serie da me postata?

anche la vecchia entra nell'olimpo delle TA che vale la pena provare almeno una volta nella vita

rispetto alla golf gti, stock, non c'? storia...la megane la spunta e alla grande

ring
                megane rs (nuova): 8.21.10
                golf VI gti: 8.34.77

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buks83 View Post

a livello di prestazioni motoristiche io gli spunto via di qualcosina, ma la mia e' un edition30 con 240 cv, il GTI V normale sta dietro all' RS.

La golf e' decisamente piu' bella fuori e dentro, ma questo e' soggettivo.

nel guidato la megane mi va via decisamente, specie nei tornanti

Comment

• Font Size
                    la RS nuova invece , e' anche bella esteticamente, ma dentro rimane molto povera.

Comment

• Font Size
                      a livello prestazionale va veramente bene....ma a me fa cagare forte esteticamente questo modello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        a livello prestazionale va veramente bene....ma a me fa cagare forte esteticamente questo modello
                        si effettivamente nun se po' vede'

Comment

• Font Size
                          Bhe cosi e gia piu caruccia http://www.subito.it/auto/renault-me...i-22236500.htm Sarei disposto a chiudere un'occhio riguardo all'estetica a favore dell'altare delle prestazioni
                          Efettivamente un golf gti V e piu carino ma anche piu comune. A vederlo si scambia facilmente con le centinai di golf tdi che si vedono in giro. Senza considerare che la megan si trova a aqualche millino in meno...

Comment

• Font Size
                            ce n'? pure una versione (R26r ? ) 2 posti secchi con la gabbia dietro (e forse autobloccante)

poi ci sono le versioni con l'estetica RS ma diesel

Comment

• Font Size
                              Originally posted by belot View Post
                              ce n'? pure una versione (R26r ? ) 2 posti secchi con la gabbia dietro (e forse autobloccante)

poi ci sono le versioni con l'estetica RS ma diesel
                              Sono a conoscenza della versione diesel replica rs ma non della speciale 2 posti.

Comment

X
                              Working...
                              X