Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova polo....ma roba da pazzi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Rilancio: macchina durata meno di 2 anni (e te credo 5 metri con una sola portiera e pure urenda.....la multipla se p? minga v?d ma almeno ? pratica...):

buahahahah

questa mi ricordo di un cliente che tent? di darmela in permuta su una Croma un paio di anni fa, perfetta con 50000 km... avendo bisogno DISPERATO di fare una targa a fine mese il mio direttore mi diede l'ok per valutargliela, al netto dello sconto, 5000 euro

il cliente disse che se la teneva perch? ci smenava troppo, ma mi ringrazi? dicendo che era la valutazione migliore che gli avessero fatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Rilancio: macchina durata meno di 2 anni (e te credo 5 metri con una sola portiera e pure urenda.....la multipla se p? minga v?d ma almeno ? pratica...):

neanche me la ricordavo

chemmerdaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        argento?????
        Si'! Argento!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Si'! Argento!
          da mariani?

un mio amico voleva cambiare l'auto la e dare indietro la sua M argento con quel chilometraggio e di quell'anno. ecco il motivo per cui ti ho chiesto il colore

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            buahahahah

questa mi ricordo di un cliente che tent? di darmela in permuta su una Croma un paio di anni fa, perfetta con 50000 km... avendo bisogno DISPERATO di fare una targa a fine mese il mio direttore mi diede l'ok per valutargliela, al netto dello sconto, 5000 euro

il cliente disse che se la teneva perch? ci smenava troppo, ma mi ringrazi? dicendo che era la valutazione migliore che gli avessero fatto

ma ? esistita veramente???

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              ma ? esistita veramente???
              certo che si!!!

il conce Renault di Belluno ne aveva fatta una a km zero blu/grigia... dopo due anni che ce l'aveva in casa se l'? assicurata e almeno fino a quando lavoravo io ce l'aveva ancora sul groppone

Comment

• Font Size
                per fortuna da me non ? mai arrivata

Comment

X
                Working...
                X