20 mila euro per la macchina della moglie e pure nuova..? In sintesi una macchina che verr? usata tipo autoscontro ecc. ? Poi si lamentano della crisi...... io non li spenderei neanche per me 20mila euro , figuriamoci metterla in mano alla moglie , fidanzata ecc. che ogni volta che aprono SOLO la porta te la fanno sbattere contro tutto, muri altre auto ecc. ecc.
e fanno pure i preventivi e se ne Lamentano !! .. ma perch? una vecchia punto a 1500euro non va bene scusa o una vecchia ford fiesta a 1500/2000 ? tenuta la fiesta 10 anni e neanche un problema affidabilissima in tutto e non mi sparate stronzate tipo gi interni le plastiche il dsg edc rfd e altre idiozie tecnologiche perch? se si vuole risparmiare ? possibile
in effetti roba da pazzi.
.
e fanno pure i preventivi e se ne Lamentano !! .. ma perch? una vecchia punto a 1500euro non va bene scusa o una vecchia ford fiesta a 1500/2000 ? tenuta la fiesta 10 anni e neanche un problema affidabilissima in tutto e non mi sparate stronzate tipo gi interni le plastiche il dsg edc rfd e altre idiozie tecnologiche perch? se si vuole risparmiare ? possibile
in effetti roba da pazzi.
.
Comment