Originally posted by nyko683
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova polo....ma roba da pazzi!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
-
preventivata dal conce 1.4 benzina con quasi tutti gli optional interni tranne volante multif. e caricatore cd, cerchi da 18" e estetica sport 17.500. Certo a voler proprio tutto si arriverebbe anche a 20000.....ma ci si comprerebbe frociate che non servono ad una mazza.
Comment
-
Originally posted by Nemexy View Postpreventivata dal conce 1.4 benzina con quasi tutti gli optional interni tranne volante multif. e caricatore cd, cerchi da 18" e estetica sport 17.500. Certo a voler proprio tutto si arriverebbe anche a 20000.....ma ci si comprerebbe frociate che non servono ad una mazza.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me non pare proprio che le Golf abbiano poca sostanza ... o se ? cosi bisogna dire che la popolazione europea ama a dismisura le auto con poca sostanza
I numeri purtroppo , sotterrano ogni campanilismo o ogni tentativo di boicottaggio di auto con un successo decennale come le Golf e le Polo !
Originally posted by BO View Postdimentichi che chi compra le golf e' perche' non sa cosa comprare o perche' non capisce un cazzoooo
chi compra i TT e' un elettricista che monta citofoni
Originally posted by GASte View Postma ? la GTI?
Originally posted by tempoinfinito View Postla GTI viaggia sui 23k-24k, ma c'? da dire che la mito quadrifoglio verde sua diretta concorrente costa 22k, ma io avrei ben pochi dubbi su quale prendere..
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postok...pensavo mi dicessi "perch? ? tedesca, fatta meglio e non si rompe"
sulla mia polo si ? rotto il tubetto del servofreno (20 cm)
sostituito 120?
io:emmm come mai costa cos? tanto
mec:eh sa ? un tubo speciale indistruttibile
io:ma se si ? rotto tanto indistruttibile non ?
mec:...... silenzio
ma lol
apparte quello altri prob non ne ho riscontrati
Sull alfa ad avere i ? prenderei la giulietta
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postno no si rompono pure le crucche
sulla mia polo si ? rotto il tubetto del servofreno (20 cm)
sostituito 120?
io:emmm come mai costa cos? tanto
mec:eh sa ? un tubo speciale indistruttibile
io:ma se si ? rotto tanto indistruttibile non ?
mec:...... silenzio
ma lol
apparte quello altri prob non ne ho riscontrati
Sull alfa ad avere i ? prenderei la giulietta
indistruttibiile che si ? rotto...come il titanic inaffondabile
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postesteticametnte mi piace di pi? , leggermente pi? compatta ,costa meno , ha pi? cavalli a pari peso
e molti pi? accessori di serie e con vw mi son trovato sempre bene
Comment
-
X
Comment