Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova polo....ma roba da pazzi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Valentinick46 View Post
    io con 11500? prendo la clio 101cv full optionals
    in famiglia le abbiamo entrambe
    ma il clio in confronto ? un carrettone ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      la polo e' della stessa famiglia delle golf....quindi non c'e' poi da meravigliarsi tanto se costa tanto e c'e' poca sostanza................
      Scusa ti spiace se questa frase la metto in firma ???

Comment

• Font Size
        devo dire che la qualit? tedesca l'ho toccata con mano con l'audi che ho venduto pochi giorni f?.....dopo 10 anni funzionava ancora alla grande e non c'era un solo scricchiolio fastidioso all'interno dell'abitacolo.......per? se parliamo di auto da 30/40/50 euri te lo aspetti e i prezzi pi? o meno son quelli......a me quello che davvero sorprende ? che un'auto cos? piccola, tutto sommato da citt? e spostamenti brevi, possa costare cos? tanto....anche considerando la qualit? elevata.....per me ? tanto, troppo

Comment

• Font Size
          altra cosa solo il dsg costa circa 1500€

Comment

• Font Size
            Uhm no 'petta pensandoci meglio (se ne parlava qualche giorno fa) dovrebbe essere lo stesso segmento dell'Insigna, giusto ????

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              devo dire che la qualit? tedesca l'ho toccata con mano con l'audi che ho venduto pochi giorni f?.....dopo 10 anni funzionava ancora alla grande e non c'era un solo scricchiolio fastidioso all'interno dell'abitacolo.......per? se parliamo di auto da 30/40/50 euri te lo aspetti e i prezzi pi? o meno son quelli......a me quello che davvero sorprende ? che un'auto cos? piccola, tutto sommato da citt? e spostamenti brevi, possa costare cos? tanto....anche considerando la qualit? elevata.....per me ? tanto, troppo
              si 20000 son troppi ma la qualit? dell auto c'?
              come dicevo prima se guidi una polo e poi passi a una clio o una corsa cosa che faccio spessissimo ti accorgi della diffrenza . guidi la polo senti che la macchina ha " sostanza "
              Approposito
              gardato ora il listino quattroruote
              mi pare ben allineata la polo con le sue paricategoria clio e corsa come prezzi
              tutte vanno dai 12 ai 21 k€ escludendo i supermodelli clio da 230cv che arrivano a 25k€
              Last edited by nyko683; 24-02-11, 15:33.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                la polo e' della stessa famiglia delle golf....quindi non c'e' poi da meravigliarsi tanto se costa tanto e c'e' poca sostanza................
                A me non pare proprio che le Golf abbiano poca sostanza ... o se ? cosi bisogna dire che la popolazione europea ama a dismisura le auto con poca sostanza

I numeri purtroppo , sotterrano ogni campanilismo o ogni tentativo di boicottaggio di auto con un successo decennale come le Golf e le Polo !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  A me non pare proprio che le Golf abbiano poca sostanza ... o se ? cosi bisogna dire che la popolazione europea ama a dismisura le auto con poca sostanza

I numeri purtroppo , sotterrano ogni campanilismo o ogni tentativo di boicottaggio di auto con un successo decennale come le Golf e le Polo !
                  dimentichi che chi compra le golf e' perche' non sa cosa comprare o perche' non capisce un cazzoooo

chi compra i TT e' un elettricista che monta citofoni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    dimentichi che chi compra le golf e' perche' non sa cosa comprare o perche' non capisce un cazzoooo

chi compra i TT e' un elettricista che monta citofoni
                    Sagace il BO

In effetti io sono perito elettrotecnico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Sagace il BO

In effetti io sono perito elettrotecnico
                      vedi!!! lo sapevo!!! me lo sentivo

Comment

• Font Size
                        Si ma BO non fai testo perch? hai pigghiato u'ggolf usato.... se lo prendevi nuovo allora si che facevi girare l'economia della Polonia !!!

E cmq la polo ? uguale all'insigna, sapevatelo.

Accetto le regole del mercatino (che non si sa mai) e vado a sbirciare tuuuutto il profilo di BO !!! :giulius:

Comment

• Font Size
                          ma ? la GTI?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            se lo prendevi nuovo allora si che facevi girare l'economia della Polonia !!!
                            Anche quella dell'Italia , ed alla grande

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GASte View Post
                              ma ? la GTI?
                              la GTI viaggia sui 23k-24k, ma c'? da dire che la mito quadrifoglio verde sua diretta concorrente costa 22k, ma io avrei ben pochi dubbi su quale prendere..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tempoinfinito View Post
                                la GTI viaggia sui 23k-24k, ma c'? da dire che la mito quadrifoglio verde sua diretta concorrente costa 22k, ma io avrei ben pochi dubbi su quale prendere..
                                a me non pare proprio
                                Mito 22.151?

Polo 21.601?
                                Scopri su Quattroruote.it il listino prezzi della VOLKSWAGEN Polo, configura l'allestimento della tua nuova auto e approfondisci dettagli tecnici come consumi, dimensioni e interni.

Tra le due sicuramente opterei per la tedesca

Comment

X
                                Working...
                                X