Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova polo....ma roba da pazzi!!!
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by jack View Postun mio collega sta facendo preventivi per cambiare la macchina della moglie...a cui piace la nuova polo....insomma per farla breve una a 5 porte allestimento credo avangard o qualcosa del genere, dsg, kit fumatori senn? non c'ha la presa accendisigari e ruota di scorta che ? optional......20.000 pippi pi? o meno!!!!!!
io gli ho detto che gli conviene cambiare la moglie e non la macchina
ma questi s? tutti matti....40 mijoni per una macchinetta
ho davanti il contratto della countryman cooper S
ha una sessantina di optionals di serie, quindi a costo zero praticamente tutto
in pi? io ci ho fatto mettere di rilevanto solo i fari xeno perch? secondo me quelli normali illuminano niente il metallizzato e altre 7-8 cagate per un totale di 2325 euro (tutta roba non necessaria)
per? tutto il necessario e anche no e i pacchetti interni cromature e cagate varie compresa sicurezza e fumatore
l'ABS + EBD + CBC il DTC il DSC III l' EDLC sono di serie anche il 17 verniciato nero
insomma la lista degli optionals di serie ? lunghissima e per quello veniva 22089 + iva
devo dire che ? la prima volta che mi stupisco per quello che ha di serie un auto sui 25 mila euro.........invece del contrarioLast edited by livelegend; 24-02-11, 13:09.
Comment
-
Originally posted by jack View Postun mio collega sta facendo preventivi per cambiare la macchina della moglie...a cui piace la nuova polo....insomma per farla breve una a 5 porte allestimento credo avangard o qualcosa del genere, dsg, kit fumatori senn? non c'ha la presa accendisigari e ruota di scorta che ? optional......20.000 pippi pi? o meno!!!!!!
io gli ho detto che gli conviene cambiare la moglie e non la macchina
ma questi s? tutti matti....40 mijoni per una macchinetta
POVERISSIMA!!!!!
roba che qulla della mia ex Uno rap bianca del 92 era pi? completa!!
(e quel minuscolo computer di bordo te lo fanno pagare 130 euro...)....
per il resto, a me la linea piace molto....Last edited by Anima998; 24-02-11, 13:25.
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postil listino ? alto, che poi l'auto la si vada a pagare meno mica ? un mistero...
vai sul sito della fiat e "configura" una gpunto equivalente...scommetti che i prezzi son quelli?
la polo costa ben pi? di qualsiasi auto della sua categoria
addirittura, quando mio padre girava per fare preventivi, la polo costava anche pi? della focus che ? di categoria superiore..
per fare 20.000 euro di punto devi configurarla come la mia.........e la mia ha tutto quello ceh pu? montare (anche l'accendisigari nel bagagliaio....non solo davanti ).
non mi pare ceh jack parlasse di un'auto full optional
quando mi spiegheranno perch? Wv si fa pagare una fucilata, forse, prender? in considerazione di comprarne una....
forseLast edited by dj crush; 24-02-11, 14:13.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postdevo dire che ? la prima volta che mi stupisco per quello che ha di serie un auto sui 25 mila euro.........invece del contrario
Il mio collega ce l'ha sulla cooper D e da quando le ho viste ho capito che non posso pi? vivere senza.....
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostHai messo anche le lucette a LED interne sulla plafoniera e sui montanti che possono variare di ben 7 (sette) colori ??
Il mio collega ce l'ha sulla cooper D e da quando le ho viste ho capito che non posso pi? vivere senza.....
mamma mia le stronzate
Comment
X
Comment