Originally posted by mav68
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferrari 456 GT
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by fabio2t View Postargomenta caro se no si sta a parlare di aria fritta! cmq dire che le ferrari son costruite a cazz mi pare un eresiaLast edited by DesmoduePR; 03-03-11, 17:22.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by DesmoduePR View Postmi sembri uno di quelli che ha visto lo speciale su Sky di come vengono costruite le macchine io non dico che vengono costruite alla cazz... ma le vecchie non erano poi chiss? che cosa ... se mi parli di una 430 458, anche 360 ok... ma molti clienti ferrari rimpiangono il 355 che aveva ancora i tralicci nella scocca posteriore..... ma se pigli un 348, lo disse anche Montezemolo che era un aborto.. e che aveva preso paga da una golf al semaforo in partenza io qui sto dicendo che ci sono macchine che hanno fatto la storia di Ferrari e altre che sono macchine che purtroppo sono famose solo per lo stemma sul cofano.. e ti ho parlato solo dei 8v...
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR;7171641[Bmi sembri uno di quelli che ha visto lo speciale su Sky di come vengono costruite le macchine io non dico che vengono costruite alla cazz... ma le vecchie non erano poi chiss? che cosa ... se mi parli di una 430 458, anche 360 ok... ma molti clienti ferrari rimpiangono il 355 che aveva ancora i tralicci nella scocca posteriore..... ma se pigli un 348, lo disse anche Montezemolo che era un aborto.. e che aveva preso paga da una golf al semaforo in partenza io qui sto dicendo che ci sono macchine che hanno fatto la storia di Ferrari e altre che sono macchine che purtroppo sono famose solo per lo stemma sul cofano.. e ti ho parlato solo dei 8v...
la 355 era/? bellissima ed era sicuramente all'altezza come qualita costruttiva alle concorrenti del tempo...pensi che un 993 del 94 sia costruito molto meglio rispetto al 355???Last edited by fabio2t; 05-03-11, 13:11.
Comment
X
Comment