Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari 456 GT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    perch?, autobaselli ? un pacco?????? chiedo per informarmi, ho visto un paio di car che mi interessavano
    No no, ? che io solitamente lo guardo sempre per vedere le offerte... sono molto affidabili

Comment

• Font Size
      e non prendi niente

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabio2t View Post
        argomenta caro se no si sta a parlare di aria fritta! cmq dire che le ferrari son costruite a cazz mi pare un eresia
        mi sembri uno di quelli che ha visto lo speciale su Sky di come vengono costruite le macchine io non dico che vengono costruite alla cazz... ma le vecchie non erano poi chiss? che cosa ... se mi parli di una 430 458, anche 360 ok... ma molti clienti ferrari rimpiangono il 355 che aveva ancora i tralicci nella scocca posteriore..... ma se pigli un 348, lo disse anche Montezemolo che era un aborto.. e che aveva preso paga da una golf al semaforo in partenza io qui sto dicendo che ci sono macchine che hanno fatto la storia di Ferrari e altre che sono macchine che purtroppo sono famose solo per lo stemma sul cofano.. e ti ho parlato solo dei 8v...
        Last edited by DesmoduePR; 03-03-11, 17:22.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          mi sembri uno di quelli che ha visto lo speciale su Sky di come vengono costruite le macchine io non dico che vengono costruite alla cazz... ma le vecchie non erano poi chiss? che cosa ... se mi parli di una 430 458, anche 360 ok... ma molti clienti ferrari rimpiangono il 355 che aveva ancora i tralicci nella scocca posteriore..... ma se pigli un 348, lo disse anche Montezemolo che era un aborto.. e che aveva preso paga da una golf al semaforo in partenza io qui sto dicendo che ci sono macchine che hanno fatto la storia di Ferrari e altre che sono macchine che purtroppo sono famose solo per lo stemma sul cofano.. e ti ho parlato solo dei 8v...
          Io c'ero

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Io c'ero
            io invece cero pasquale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marocchino View Post
              io invece cero pasquale

Comment

• Font Size
                Originally posted by DesmoduePR;7171641[B
                non mi conosci affatto
                la 355 era/? bellissima ed era sicuramente all'altezza come qualita costruttiva alle concorrenti del tempo...pensi che un 993 del 94 sia costruito molto meglio rispetto al 355???
                Last edited by fabio2t; 05-03-11, 13:11.

Comment

X
                Working...
                X