Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci hai lavorato e secondo te la 456 ? una cacca???
si se vuoi lo grido anche preferisco di gran lunga 550 e 612... e notare .. non ho menzionato il 575... e poi se calcoli che il 456 l hanno fatta anche sw...
si se vuoi lo grido anche preferisco di gran lunga 550 e 612... e notare .. non ho menzionato il 575... e poi se calcoli che il 456 l hanno fatta anche sw...
ma per quale motivo secondo te fa cagare???
io per esempio ho guidato una F430,ed in effetti quanto a finiture lascia molto a desiderare,per? che goduria quando glielo dai in seconda terza e quarta
ci hai lavorato e secondo te la 456 ? una cacca???
Ma come si fa a definire cacca una 456.....apparte che pininfarina si rifece alle linee della daytona che ? una vera scultura......eppoi il lato motoristico era lo stesso della quasi contemporanea 550.
Nun je da retta Marocchi
Comment