Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono indeciso anch'io

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono indeciso anch'io

E' meglio se prendo ola o ciao?

Scherzi a parte, seriamente, sarei indeciso tra un Range Rover Sport HSE usato fresco ORA, oppure aspettare settembre che mi consegnino la nuova Range Rover Evoque ? (per intenderci, questa

http://www.landrover.com/it/it/rr/ne...er/customiser/

Voi che mi dite? A me la linea della nuova mi piace assai! E pure gli interni....

• Font Size
    si scrive IN DECISO

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      E' meglio se prendo ola o ciao?

Scherzi a parte, seriamente, sarei indeciso tra un Range Rover Sport HSE usato fresco ORA, oppure aspettare settembre che mi consegnino la nuova Range Rover Evoque ? (per intenderci, questa

We're sorry, the page you requested cannot be found. Follow the links to access the homepage or to further browse our website.

Voi che mi dite? A me la linea della nuova mi piace assai! E pure gli interni....
      PS
      evoqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
        la evoque mi provoca polluzioni notturne

Comment

• Font Size
          Lo sport cos'?, diesel 2.7 o 3.6 oppure benzina?

La Evoque ha una linea molto bella, interni pure, ma ? pi? piccola, bagagliaio, anche come motori.

Vuoi farci anche un po' di fuoristrada? Se s? allora vai sulla Sport, la Evoque ? molto limitata da quel punto.
          Last edited by flydive; 21-02-11, 19:28.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            si scrive IN DECISO
            Originally posted by dj crush View Post
            PS
            evoqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            Minchia DJ ... sei peggio di una pigna nel culo !

Comment

• Font Size
              Originally posted by flydive View Post
              Lo sport cos'?, diesel 2.7 o 3.6 oppure benzina?

La Evoque ha una linea molto bella, interni pure, ma ? pi? piccola, bagagliaio, anche come motori.

Vuoi farci anche un po' di fuoristrada? Se s? allora vai sulla Sport, la Evoque ? molto limitata da quel punto.
              Lo sport ? diesel. S?, la Evoque ? quasi mezzo metro pi? corta, ma a me tutto quello spazio in effetti non servirebbe: mi basta caricare taniche tuta e ferri per andare in pista e, avendo lo stesso spazio della mia attuale Jeep, so che mi basterebbe. Per il fuoristrada...non ne faccio. Mi bastano le 4 ruote e la stessa trazione della sport per quando vado in montagna a sciare, tutto l?.
              In altre parole la differenza la fa il design e la linea dell'evoque mi intriga parecchio...ma....sapr? aspettare in paziente attesa fino a settembre? In queste cose io sono come i bambini la notte della vigilia!

Comment

• Font Size
                Lo sport ? diesel. S?, la Evoque ? quasi mezzo metro pi? corta, ma a me tutto quello spazio in effetti non servirebbe: mi basta caricare taniche tuta e ferri per andare in pista e, avendo lo stesso spazio della mia attuale Jeep, so che mi basterebbe. Per il fuoristrada...non ne faccio. Mi bastano le 4 ruote e la stessa trazione della sport per quando vado in montagna a sciare, tutto l?.
                In altre parole la differenza la fa il design e la linea dell'evoque mi intriga parecchio...ma....sapr? aspettare in paziente attesa fino a settembre? In queste cose io sono come i bambini la notte della vigilia!
                Ma hai venduto il porco per questa ???

Comment

• Font Size
                  evoque ? tantissima roba

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Ma hai venduto il porco per questa ???

Yes Buzzy. Quella con le due chiocciole (come da firma). Dovevo razionalizzare il parco macchine perch? non ho proprio il tempo di usarle tutte quel minimo! Se poi consideri che ci sono anche le moto.....
                    Cmq il Carrera Targa rester? sempre con me!

Comment

• Font Size
                      Yes Buzzy. Quella con le due chiocciole (come da firma). Dovevo razionalizzare il parco macchine perch? non ho proprio il tempo di usarle tutte quel minimo! Se poi consideri che ci sono anche le moto.....
                      Cmq il Carrera Targa rester? sempre con me!
                      Hai razionalizzato male allora
                      Lascia stare i cassoni a 4 ruote

Comment

• Font Size
                        Ultima domanda ... ma perch? nel razionalizzare una delle prime scelte ? stata proprio il porco ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Ultima domanda ... ma perch? nel razionalizzare una delle prime scelte ? stata proprio il porco ?
                          Allora, a parte che ? "la porca", perch? le porsche son femmine, avendo una Targa d'epoca, una Turbo "moderna" e una Jeep, ho deciso di sacrificare queste due ultime per rimanere con la Targa e un SUV "premium".
                          Le moto non si toccano e nemmeno si riducono.
                          Ma qu? si va OT.
                          Tornando al mio quesito della gallina oggi o l'uovo domani...???
                          Last edited by alexab13; 21-02-11, 21:48.

Comment

• Font Size
                            Allora, a parte che ? "la porca", perch? le porsche son femmine, avendo una Targa d'epoca, una Turbo "moderna" e una Jeep, ho deciso di sacrificare queste due ultime per rimanere con la Targa e un SUV "premium".
                            Le moto non si toccano e nemmeno si riducono.
                            Ma qu? si va OT.
                            Tornando al mio quesito della gallina oggi o l'uovo domani...???
                            io dico gallina padovana domani...

Comment

• Font Size
                              se non fai fuoristrada e non ti serve tanto spazio aspetta le evoque

Comment

X
                              Working...
                              X