Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E allora sei stato bravo... io non ce l'ho fatta
Sono andato a fare l'esame in scuola pubblica... la cosa pi? ironica ? stata vedere che AI FREQUENTANTI i prof davano le soluzioni o quasi... noi esterni lasciati nella mano di dios...
E allora sei stato bravo... io non ce l'ho fatta
Sono andato a fare l'esame in scuola pubblica... la cosa pi? ironica ? stata vedere che AI FREQUENTANTI i prof davano le soluzioni o quasi... noi esterni lasciati nella mano di dios...
e vorrei ben vedere
eprsone con le quali si ? stati fianco a fianco per 3 anni non gli vuoi passare le domande??
agli esterni chi li conosce
Pensa che io sono andato a CEPU e mi hanno pure steccato... ? molto pi? difficile che in una scuola pubblica serale, credimi
difficile???? BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
lasciamo stare v?... che a quanto ho visto io chiunque sia dotato di pollice opponibile (utile per firmare l'assegno) riesce ad arrivare alla maturit?... poi passarla, COME E' GIUSTO ? un altro conto
io stesso ho fatto la maturit? da privatista e sono stato tartassato di brutto (basti pensare che ho preso -quasi- il massimo dei voti allo scritto e il minimo all'orale... per dire quanto amavano gli "esterni" ) ma ho visto gente uscire da Cepu/grandi scuole con un livello di preparazione scandaloso
ricordo ancora un tema di letteratura inglese di uno studente cepu sull' Oliver Twist di OSCAR WILDE
commento mio una volta usciti: "sicuro che non fosse di Dickens?"
Comment