Seriet? e compostezza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panda evolution
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postavevo un amico molti anni fa che aveva una panda, esteticamente originale
aveva su il motore della Y10 turbo pompato
facevamo i fari alla Thema..........roba da vergognarsi
Ma sulla panda oltre alla benza ho messo solo l'autoradio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
cmq devo dire che in linea di massima le vecchie fiat erano fatte con lo sputo per le robe tipo finestrini elettrici e simili
ma ben studiate per caratteristiche di equilibrio generale
se ripenso che quella panda faceva 230 kmh e aveva solo rivisto le sospensioni e siceramente non era male dinamicamente parlando.........vuol dire che di base era fatta molto bene
stesso discorso per la uno turbo
se ripenso a cosa abbiamo fatto io e kink con le uno turbo da 240 kmh effettivi
e non dico sul dritto ma nel guidato.......
mi ricordo che andavamo oltre ogni limite
e le uno avevano su solo le molle sportive sparco e i dischi tarox.........
ruote originali da 13 misura 165..........pirelli
se non fosse nata buona di suo la uno
noi saremmo morti
P.S. nessuno dei due in 10 anni ha fatto incidenti............sicuramente un buon culo.......ma la uno era genuinaLast edited by livelegend; 18-02-11, 10:39.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
credo dipendesse dalla sua "morbidezza" generale.. il suo metodico sottosterzare, sempre uguale... ..gran macchina la uno! cmq tengo smollatissimo pure il cibbierrone che sul disastro della mia strada preferita mi trovo sicuramente meglio
e voi invece?? spendete i mila milioni in assetti e sospensioni tarate in laboratorio?
Comment
-
Live...quella era l'era delle Clio Williams, Uno Racing e Peugeot 205 ... robbetta seria io ho avuto l 205 ... per 6 mesi robbetta da 4/5 km al litro
non potevo usarla in pi? di 3 persone perch? consumavo i copertoni posteriori dentro le panze ,ahahahhaha....
Comment
-
-
Originally posted by terremoto View PostLive...quella era l'era delle Clio Williams, Uno Racing e Peugeot 205 ... robbetta seria io ho avuto l 205 ... per 6 mesi robbetta da 4/5 km al litro
non potevo usarla in pi? di 3 persone perch? consumavo i copertoni posteriori dentro le panze ,ahahahhaha....
Comment
X
Comment