Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no funzionano tranquillamente le macchina a gasolio sia con olio di colza che con olio di semi diluito con gasolio
si si lo so che sono anni che si parla di questi carburanti alternativi....ma finch? in italia CI mangiano come i cannibali sui nostri rifornimenti....credo si possa abbandonare l'idea
si si lo so che sono anni che si parla di questi carburanti alternativi....ma finch? in italia CI mangiano come i cannibali sui nostri rifornimenti....credo si possa abbandonare l'idea
si ma anche se ci fossero metterebbero la tassa pure su quello.. l'unica ? sotto banco
ho provato a guardare oggi il computer di bordo...da quando l'ho presa ho una media di 13,7 km/l su percorsi quasi esclusivamente urbani.....ma la cosa allucinante ? che la media di percorrenza oraria ? 37 km/h
ho provato a guardare oggi il computer di bordo...da quando l'ho presa ho una media di 13,7 km/l su percorsi quasi esclusivamente urbani.....ma la cosa allucinante ? che la media di percorrenza oraria ? 37 km/h
Eh anche io faccio una media di 13,5/14 con velocit? media 32
io faccio la met?
ma almeno citt? spazzolo come Bo e Duke
Con la mia sono riuscito a parcheggiare in Corso Sempione a oltre 80 km/h su un marciapiede
E sono tornato a casa con la gomma buca... non riuscendo a cambiare la gomma mi sono addormentato sotto una pineta in abito mentre pioveva
Comment