bmw 120d coup?...mi fa i 17...pi? che bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio dei consumi
Collapse
X
-
PS. sapete nulla di quelli che mettono l'olio di non mi ricordo cosa nel serbatoio ad ogni pieno di diesel?????
per consumare meno?
non mi ricordo bene ma sembrasse funzionare...salvo poi farti esplodere il motore ed essere illegale
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostPS. sapete nulla di quelli che mettono l'olio di non mi ricordo cosa nel serbatoio ad ogni pieno di diesel?????
per consumare meno?
non mi ricordo bene ma sembrasse funzionare...salvo poi farti esplodere il motore ed essere illegale
La mia va pure a pisciobasta sia mio
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
Originally posted by dj crush View PostPS. sapete nulla di quelli che mettono l'olio di non mi ricordo cosa nel serbatoio ad ogni pieno di diesel?????
per consumare meno?
Comment
-
riprender? in mano questo topic verso fine anno e vincer? su tutti, a mani basse...
oggi chiacchierando con un cliente che ha un amico con l'Hummer (mi ricordavo di aver visto una foto in cui ci stava "il mostro") ha detto chiaramente "se devi fare il lungotevere di sabato sera tardi, mettete l'anima in pace e fai il pieno prima di uscire di casa...in compenso sembra di essere seduti sul tettino delle altre auto"... la voglio
Comment
-
scrivevo dal cel che ? tanto lento da farmi dimetibare cosa voglio dire.mi pare che alcuni mettessero olio di semi.diluito con il diesel
Comment
X
Comment