Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grande punto sport 1.9 130cv nafta.quasi mai usata in citt?.quindi 18 mediamente.anche di pi?.10k in cinque anni.e ci sono andato e tornato pi? volte dalla sicilia.la prox macchina due fare cinque a litro
Polo 1.4 TDI 3 cilindri del 2002: controllo i consumi da oltre 100.000 km e la percorrenza ? 19,45 km/litro
La macchina ha 133.000 km e ne faccio circa 16.000 all'anno
azz preciso
io vado a occhio
Prima di mapparla comunque si eravamo sui 20
Ora che ? mappata diciamo che a piede leggero consuma un p? meno sui 22 ma pigiando consuma come un hummer... diciamo che per? normale sei dai 18 ai 22
Mappa fatta al banco con millemila lanci
ma per circolare io uso la R1 98-99
che fa tranquillamente 13 al litro
la spesa della benzina dell' auto nei miei impegni mensili pesa quasi zero in proporzione al resto
al punto che quando uso l'auto addirittura mi sembra che consumi poco
uscire a cena fuori con la famiglia mi costa molto di pi?..........come almeno altre 20 cose necessarie ormai in una famiglia di oggi
piccolo esempio avevo un contratto per il telefono a 300 euro a bimestre
recido il contratto e mi metto con la ricaricabile convinto che avrei risparmiato
in 20 giorni mi sono fumato quasi 100 euro considerato che ho messo tutte le promozioni possibili investendo tempo on line sul sito ( 1 cent yuo & me e tutti i cazzi !!!)
insomma quando si ? ragazzi si possono fare i conti al risparmio
quando si ha un certo tipo di lavoro e di famiglia le 50-100 euro per la benzina e i 5 km/l sono robetta, purtroppo
Comment