Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New Clio 1.2 tce 100cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anch'io giorni fa ero combattuto per il cambio auto cosi mi sono messo a girare tutti i concessionari di zona....
    Il conce Renault mi ha confermato che la clio 1.2 da 75cv e la TCE da 100 consumano uguale, circa 13,5 km al litro con un uso met? urbano e met? extra.
    Mia moglie ha una yaris 1000 del 2006 e nella peggiore delle ipotesi non scende mai sotto i 17 al litro. Fuori ? piccola ma dentro ? grande e anche in 5 si sta comodi. Il bagagliaio non ? molto capiente ma hai il divano scorrevore e il doppio fondo.
    Tra tutte le segmento B, la yaris ? quella che consuma meno. Noi ne siamo molto soddisfatti.
    Hai valutato la C3?? I prezzi non sono dei pi? economici (il modello ? uscito da poco e non fanno tanto sconto) ma l'auto ? molto carina e ben fatta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 100per100 View Post
      Anch'io giorni fa ero combattuto per il cambio auto cosi mi sono messo a girare tutti i concessionari di zona....
      Il conce Renault mi ha confermato che la clio 1.2 da 75cv e la TCE da 100 consumano uguale, circa 13,5 km al litro con un uso met? urbano e met? extra.
      Mia moglie ha una yaris 1000 del 2006 e nella peggiore delle ipotesi non scende mai sotto i 17 al litro. Fuori ? piccola ma dentro ? grande e anche in 5 si sta comodi. Il bagagliaio non ? molto capiente ma hai il divano scorrevore e il doppio fondo.
      Tra tutte le segmento B, la yaris ? quella che consuma meno. Noi ne siamo molto soddisfatti.
      Hai valutato la C3?? I prezzi non sono dei pi? economici (il modello ? uscito da poco e non fanno tanto sconto) ma l'auto ? molto carina e ben fatta.

abbiamo valutato la C3 ma guardando tra tutte la clio 1.2 tce sembra quella un po' pi? potente mantenendo sempre dei consumi piuttosto moderati.

La yaris 1000 se non sbaglio ? 3 cilindri, per un uso cittadino ? ottima ma per fare tutti i giorni 40km di strada extraurbana ? meglio un 4 cilindri.

Comment

• Font Size
        Si ? vero la clio ? quella che offre pi? potenza ma non so se l'hai vista dentro, ? molto semplice, spoglia. Poi i gusti son gusti ma personalmente non la trovo attraente.
        La yaris 1000 ? tre cilindri, in effetti non ? una sceggia ma non ? colpa del numero dei cilindri. Mio suocero ha una panda 1.1, ? pi? piccola, va di meno e consuma di pi? anche se ha 4 cilindri.
        La yaris c'? anche 1.3 con 4 cilindri. Prima facevano l'80 cv ora c'? il 100cv. Consuma poco ed ? pi? adatta all'extraurbano ed autostrada

Comment

• Font Size
          Originally posted by 100per100 View Post
          Si ? vero la clio ? quella che offre pi? potenza ma non so se l'hai vista dentro, ? molto semplice, spoglia. Poi i gusti son gusti ma personalmente non la trovo attraente.
          La yaris 1000 ? tre cilindri, in effetti non ? una sceggia ma non ? colpa del numero dei cilindri. Mio suocero ha una panda 1.1, ? pi? piccola, va di meno e consuma di pi? anche se ha 4 cilindri.
          La yaris c'? anche 1.3 con 4 cilindri. Prima facevano l'80 cv ora c'? il 100cv. Consuma poco ed ? pi? adatta all'extraurbano ed autostrada

si l'abbiamo vista ma purtroppo (almeno il concessionario Toyota di Pistoia) non fa molto sconto, quindi alla fine rimane la pi? cara. La clio con il pacchetto yahoo non ? male, ha volante e pomello cambio rivestiti in pelle, bluetooth, specchi retrovisori in tinta con vernice, maniglie cromate (o in tint, non ricordo) vetri posteirori e lunotto posteiore oscurati, fendinebbia ed ESP di serie. Poi beh tutte queste auto sono un po' plasticone all'interno ed all'esterno, per? non sembra male. Dovremo andare a vedere anche la citroen C3, la 207 e la Fiesta per "tastare" di persona se ci sono differenze reali o meno

Comment

• Font Size
            pareri??

Comment

• Font Size
              Ti do il mio: la clio ha un buon motore ma non mi ? piaciuta. E' completa di tutto ma da guardare dentro sembra molto spoglia e semplice. Niente di ch?. Fuori poi mi sembra un'auto gia vecchia. Ha un prezzo interessante e i conce fanno un bello sconto (dai 3.500 a 4.000€).
              La 207 ? molto bella da fuori ma dentro ha un cruscotto molto minimalista. Insomma volante, riscaldamento e stop. Gi? in versione base ? abbastanza completa e il prezzo non ? male.
              La fiesta la trovo bella fuori e bella dentro. Ha una linea giovane e un cruscotto molto bello e diverso dal solito. A me piace parecchio.
              La yaris ? a fine carriera ma ai concessionari non interessa, se la vuoi la paghi. Alla fine ? un prodotto valido e loro lo sanno. Pu? piacere o meno ma ? studiata per essere di sostanza e poche palle. Mille portaoggetti, consuma niente e fai inversione a U in 3 metri di spazio. Di serie ci sono 9 airbag per la tua sicurezza! Cambio, frizione e volante molto morbidi e buona tenuta di strada. Il mille se guardi solo l'economia di esercizio altrimenti c'? 1.300.
              La C3 ? quella che mi piace di pi?. Ha un prezzo pi? alto ma ? anche pi? nuova. Fuori ? gradevole e dentro molto ben fatta, con una plancia met? nera e met? "alluminio". Offre buono spazio e buon bagagliaio. Fatti un giro sul sito ufficiale Citroen. I conce fanno tra i 2.000 e 3.000€ di sconto. C'? anche col parabrezza zenith, una figata!
              Io preferisco queste tre: C3, Fiesta e Yaris.
              Mio modo di vedere poi ognuno ha i suoi gusti

Comment

• Font Size
                grazie 1000 100per100, ora vado sul sito citroen e ford a vedere un po'.

Comment

• Font Size
                  se vuoi una macchina che consuma poco benza e piu' grande della renault io ti dico honda jazz! il 1.2 in autostrada fa i 20 al litro certo e un chiodo ma i consumi e le rotture in generale sono bassissime!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by attila82 View Post
                    se vuoi una macchina che consuma poco benza e piu' grande della renault io ti dico honda jazz! il 1.2 in autostrada fa i 20 al litro certo e un chiodo ma i consumi e le rotture in generale sono bassissime!

sui consumi hai ragione, ma quando in estate sei con il climatizzatore acceso e una bella salita davanti a te, con pochi cv sei sacrificato. Ci vuole sempre una macchinina piccola ma con la giusta cavalleria. Ho puntato anche la C3 1.4 VTI, ora chiedo un preventivo e vedremo, anche se per ora la clio 1.2 tce ? in testa tra le preferenze

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Valentinick46 View Post
                      sui consumi hai ragione, ma quando in estate sei con il climatizzatore acceso e una bella salita davanti a te, con pochi cv sei sacrificato. Ci vuole sempre una macchinina piccola ma con la giusta cavalleria. Ho puntato anche la C3 1.4 VTI, ora chiedo un preventivo e vedremo, anche se per ora la clio 1.2 tce ? in testa tra le preferenze
                      c'e il modello nuovo 1.4 che ha 100cv usato penso si compri bene!
                      poi adesso c'e anche ibrida e consuma amcora meno ma quella c'e solo nuova per il momento!
                      senno' sempre honda sempre ibrida c'e l'insight! le trovi a km o a prezzo ed e un 5 porte sempre con motore 1.4!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by attila82 View Post
                        c'e il modello nuovo 1.4 che ha 100cv usato penso si compri bene!
                        poi adesso c'e anche ibrida e consuma amcora meno ma quella c'e solo nuova per il momento!
                        senno' sempre honda sempre ibrida c'e l'insight! le trovi a km o a prezzo ed e un 5 porte sempre con motore 1.4!
                        c'? anche il CR-Z ibrida che ? tanto carina

Comment

• Font Size
                          ma il CR-Z dietro e invivibile!

Comment

• Font Size
                            come la prius e la insight

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              come la prius e la insight
                              ma ti diro' secondo me sull'insight dietro non e invivibile! certo non sei su un bmw ma non e male! la prius non l'o mai provata da passeggero!

Comment

• Font Size
                                chiss? quanto costa quella honda. Ieri mi hanno fatto un nuovo preventivo: New clio 1.2 tce 20Th anniversario verizione Luxe che monta di serie cerchi in lega satinati da 16", fendinebbia, sedili misti in pelle, tom tom integrato,clima automatico, e un sacco di alre cose, a 11500?, mente la Yahoo sempre 1.2 tce a 10500 con solo pacchetto yahoo che ha 1/3 degli accessori

Comment

X
                                Working...
                                X