Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a fare due conti -Grand Cherokee vs S-max

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maconfireblade View Post
    la S-max 2.0 da 140cv si trova dai 10mila in su con pocchi km ..basta cercare bene che la trovi
    i consumi sono abbastanza contenuti. ha un bel aspetto ..e di meccanica sta messa bene

il jeep non lo conosco ma non lo prenderei in considerazione

adesso ho visto che la cerchi col cambio automatico ..prendi il manuale e spendi meno
    sono pigro...e non mi interessa fare guida sportiva con la maghina in strada...il cambio aut. me piace deppi?....come ho gi? detto voglio grattarmi gli zebedei in pace .
    Comunque Benjo...sono andato a vedere l'Orlando (ho il conce Chevrolet vicino casa) e non ? mica brutto gli interni non mi convincono tanto ma non ? malvagio... ha 200lt in meno di bagagliaio rispetto alla S-max..ergo, devo andarli a vedere entrambi dal vivo e non dalla vetrina

Comment

• Font Size
      cmq in entrambi i casi mi raccomando il cambio automatico da ex convinto del cambio manuale dopo aver avuto il cambio automatico ora me lo portero' nella tomba

Comment

• Font Size
        Originally posted by carlo_a_tuono View Post
        cmq in entrambi i casi mi raccomando il cambio automatico da ex convinto del cambio manuale dopo aver avuto il cambio automatico ora me lo portero' nella tomba
        Quello ? diventato anche un mio must

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          sono pigro...e non mi interessa fare guida sportiva con la maghina in strada...il cambio aut. me piace deppi?....come ho gi? detto voglio grattarmi gli zebedei in pace .
          Comunque Benjo...sono andato a vedere l'Orlando (ho il conce Chevrolet vicino casa) e non ? mica brutto gli interni non mi convincono tanto ma non ? malvagio... ha 200lt in meno di bagagliaio rispetto alla S-max..ergo, devo andarli a vedere entrambi dal vivo e non dalla vetrina
          la C4 picazzo????

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            la C4 picazzo????
            anche quella non ? male cos? come la 5008....ma le ho gi? scartate

Fin'ora gli interni pi? belli ce l'ha S-max e non ci piove...se vuoi per farti contento prendo la Mondeo stescion

Comment

• Font Size
              bea merda

Comment

• Font Size
                Vi chiedo lumi, magari riuscite ad essere meno acciecati dall'amore rispetto a me
                Diciamo che c'? in previsione di cambiare macchina, non domani e nemmeno dopo domani ma entro un annetto ? molto probabile.
                I must della nuova macchina sono cambio automatico (so' pigro e non corro ), e spazio..per i cani e i bimbi quando arriveranno.

Il Gand Cherokee per me ? il sogno proibito, la adoro da sempre e ricalca perfettamente quello che voglio...bellissima a dire poco...bellissima anche con gli inserti in radica
                ma veniamo alle note dolenti:
                ? 2.7 diesel e f? 10 con un litro e regala 163cv
                S-max molto bella anche lei, sicuramente consumi pi? contenuti( e non di poco)
                2.0 di cilindrata e 130cv.

Quello che gi? so' ? che se guardo i consumi e anche l'et? la prima perde senza speranza pero'....pero'....
                Se la prima fosse immatricolata autocarro?quanto risparmio di assinculazione?
                Anche se poi devo rinunciare ad un posto (da 5 a 4) non ? un problema, non ho intenzione di far pi? di due figli e non porto nessuno in giro
                Il bollo credo che tra l'una e l'altra non vari molto...nel caso smentitemi pure e fatemi passare la febbre

Nel piatto della bilancia c'? da mettere che il primo con un po' di culo con 12.000? me lo porto a casa mentre per il secondo per avere belle robine ne servono almeno 16.000?....la differenza di 4.000? li sputtano volentieri in gasolio se posso.
                All'anno faccio pi? o meno 20.000km

In pi? chiedo pareri a chi un Grank Cherokee l'ha avuto....i consumi sono cos? inclementi? 10km/l urbano e 12km/l extra?
                Costi di manutenzione?

Ps: Questi sono tutti ragionamenti da uno che ormai la moto non la ricomprer?, l'unico sfizio sar? la macchina e la famiglia...questo tizio guadagna uno stipendio normalissimo e non vuole ritrovarsi nella merda per una macchina

Grassie
                Non ho letto tutto, per? ricordati che immatricolare autocarro significa non poter portare bambini al di sotto degli 11 anni di et?, e nemmeno persone con handicap.
                Te lo dico giusto perch? hai detto " spazio..per i cani e i bimbi quando arriveranno."
                Ecco i cani li porti, i bimbi un p? meno

Per il resto...... Grand Cherokee e S-Max sono due cose troppo diverse..... ? come dire R1 e 990 Ktm SM.......
                I consumi influiscono per quanti km all'anno usi l'auto.... se ne fai 10.000 km mantieni un Porsche, se ne fai 40K in s? devi avere un p? pi? di soldi

Fossi in te la guida di un fuoristrada la proverei cmq prima di prenderlo..... cambia parecchio da un'auto....
                Last edited by Bladegreen; 21-02-11, 15:55.

Comment

• Font Size
                  cmw serie 5 touring

Comment

• Font Size
                    bea merda
                    si ma oh...non ti va bene un caxxo

Comment

• Font Size
                      cmw serie 5 touring

? troppo da benestanti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Non ho letto tutto, per? ricordati che immatricolare autocarro significa non poter portare bambini al di sotto degli 11 anni di et?, e nemmeno persone con handicap.
                        Te lo dico giusto perch? hai detto " spazio..per i cani e i bimbi quando arriveranno."
                        Ecco i cani li porti, i bimbi un p? meno

Per il resto...... Grand Cherokee e S-Max sono due cose troppo diverse..... ? come dire R1 e 990 Ktm SM.......
                        I consumi influiscono per quanti km all'anno usi l'auto.... se ne fai 10.000 km mantieni un Porsche, se ne fai 40K in s? devi avere un p? pi? di soldi

Fossi in te la guida di un fuoristrada la proverei cmq prima di prenderlo..... cambia parecchio da un'auto....

Proprio perch? l'ho provata (1 mese) non la dimentico ...il problema sono gli ???? per mantenerla.
                        Comunque non sapevo del limite di et? bimbi...quindi grazie

Comment

• Font Size
                          ? troppo da benestanti
                          barbone

Comment

• Font Size
                            baciami il pennacchio
                            Last edited by lucavor; 22-02-11, 10:41.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                seee quant'?? 10.000cc Benza

Comment

X
                                Working...
                                X