Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
opel gt
Collapse
X
-
Originally posted by MrBrandy View Postmmm... mica tanto mi sa... se non la vuoi proprio scannata, l'Elise tocca ancora pagarla, e bene
E in germania se ne trovano
Ma qua se non ? un S2000 del sarcazzo non va bene manco per andar a prendere il pane
Comunque anche l'elise la trovi a prezzi "umani"... (dipende sempre da cosa si vuol spendere )Last edited by Devilman; 15-02-11, 14:31.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIntendevo la opel...
Ma qua se non ? un S2000 del sarcazzo non va bene manco per andar a prendere il pane
Comunque anche l'elise la trovi a prezzi "umani"... (dipende sempre da cosa si vuol spendere )
come minimo la exige cup 260.....
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by THE ONE View Postx benjo e mitoz
dai su non scherziamo se mi paragonate una macchina da 32000 euro ad una che ne supera , e di molto, i 50 non mi sembra corretto
la slk , non ultima versione, ma poco cambia dentro fa ridere e non va una cippa idem per la z4 e la boxter
paragoniamo prezzi a efficacia a dotazioni
ripeto telaio e carrozzeria in alluminio gestione elettronica non male e poi con 3000 euro x freni e sosp , e si va a 35000 diventa una belva
chiaro che poi bisogna saperla guidare...
e li ? un altro paio di maniche
io ho amici con lo Z4 con SLK e boxter e uno con la Gt ma le prime 3 le prendono di santa ragione sia strada che pista
le cose bisogna prima toccarle con mano e non parlare alla c...o di cane ( questo non vale per benjo e mitoz chiaramente)
io li ho paragonati solo perch? qualcuno ha detto che quelli opel sono meglio di quelli mercedes non per altri motivi
detto questo a me quella macchina ha deluso e non poco....
se puoi vuoi e puoi prendertela e vuoi spenderci sopra soldi per farla andar bene fai pure
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIntendevo la opel...
Comunque anche l'elise la trovi a prezzi "umani"... (dipende sempre da cosa si vuol spendere )
a proposito, c'era anche la versione Opel (speedster): quella verrebbe via a prezzi ancora inferiori, il problema ? trovarla
Comment
X
Comment