Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
opel gt
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postvero
bella merda
e dovrebbe essere di categoria superiore!
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Postla verit? ? che ormai per fare le macchine sempre pi? al risparmio,leggere ed ecologiche gli interni fanno sempre pi? schifo .....la mia tt del 99 ha una pelle sui sedili che ? orgasmica ....la mercedes 200 ce di mio padre degli anni 90 dentro sembrava un salotto tra pelle radiche e parti in alluminio la slk di adesso coi sedili in plastica f? ridere
lo ricorder? sempre con affetto il TT
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Postla verit? ? che ormai per fare le macchine sempre pi? al risparmio,leggere ed ecologiche gli interni fanno sempre pi? schifo .....la mia tt del 99 ha una pelle sui sedili che ? orgasmica ....la mercedes 200 ce di mio padre degli anni 90 dentro sembrava un salotto tra pelle radiche e parti in alluminio la slk di adesso coi sedili in plastica f? ridere
Comment
-
Certo che per salir sullo stelvio o ho una elise e salgo a canna o ? tutto una merda
Fortuna che si trova aprezzi sarcazzo e io la piglio se resto senza moto
Finocchi
Comment
-
x benjo e mitoz
dai su non scherziamo se mi paragonate una macchina da 32000 euro ad una che ne supera , e di molto, i 50 non mi sembra corretto
la slk , non ultima versione, ma poco cambia dentro fa ridere e non va una cippa idem per la z4 e la boxter
paragoniamo prezzi a efficacia a dotazioni
ripeto telaio e carrozzeria in alluminio gestione elettronica non male e poi con 3000 euro x freni e sosp , e si va a 35000 diventa una belva
chiaro che poi bisogna saperla guidare...
e li ? un altro paio di maniche
io ho amici con lo Z4 con SLK e boxter e uno con la Gt ma le prime 3 le prendono di santa ragione sia strada che pista
le cose bisogna prima toccarle con mano e non parlare alla c...o di cane ( questo non vale per benjo e mitoz chiaramente)Last edited by THE ONE; 15-02-11, 13:53.
Comment
-
Originally posted by THE ONE View Postx benjo e mitoz
dai su non scherziamo se mi paragonate una macchina da 32000 euro ad una che ne supera , e di molto, i 50 non mi sembra corretto
la slk , non ultima versione, ma poco cambia dentro fa ridere e non va una cippa idem per la z4 e la boxter
paragoniamo prezzi a efficacia a dotazioni
ripeto telaio e carrozzeria in alluminio gestione elettronica non male e poi con 3000 euro x freni e sosp , e si va a 35000 diventa una belva
chiaro che poi bisogna saperla guidare...
e li ? un altro paio di maniche
io ho amici con lo Z4 con SLK e boxter e uno con la Gt ma le prime 3 le prendono di santa ragione sia strada che pista
le cose bisogna prima toccarle con mano come il c...o di cane ( questo non vale per benjo e mitoz chiaramente)
Last edited by dj crush; 15-02-11, 13:59.
Comment
X
Comment