Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Lancia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp View Post
    la nuova y sembra troppo la c3 per? non ? male la thema sar? da vedere dal vivo anche se io cambierei i fari e si spera in interni LANCIA....non mi va giu la flavia e il monovolume.veramente pessimi e di cattivo gusto con quei frontali....piu che altro oltre essere di un'altra casa sono gi? vecchi come modelli...la mascherina non mi piace... solo sulla delta sta bene...

speriamo che non facciano la cazzate di tenere prezzi folli,ma visto che chiedono 34 mila per una delta black line non oso immaginare cosa chiederanno per le altre
    prezzi folli???guarda la mia delta con gli xeno adattivi ,interni in pelle frau ,cruise control cerchi da 18,tetto panoramico,1900 biturbo con 190 cv vernice metallizzata specchietto elettrochimico di listino viene 38 mila euro....prova a fare un preventivo audi o bmw....quelle si che sono cifre folli!!!!

Comment

• Font Size
      mah, la Flavia Cabrio Bianca non sembra brutta....

Comment

• Font Size
        naaaaaaaaa il gran voyager no...

? l'unica che veramente non mi piace per niente....

meglio il vecchio lancia Z

Comment

• Font Size
          Originally posted by the_one View Post
          prezzi folli???guarda la mia delta con gli xeno adattivi ,interni in pelle frau ,cruise control cerchi da 18,tetto panoramico,1900 biturbo con 190 cv vernice metallizzata specchietto elettrochimico di listino viene 38 mila euro....prova a fare un preventivo audi o bmw....quelle si che sono cifre folli!!!!

con tutto rispetto ma se per te 38 mila euro per una delta sono poco per me sono una follia... i gusti son gusti ma con quei soldi mi prendo un insignia (per dirne una ma ce ne sarebbero di esempi) e mi avanzano anche dei soldi...poi ognuno sceglie quello che preferisce giustamente ma siccome fiat in generale non naviga in buone acque credo che venderanno molto ma molto poco e visto che molti me compreso storgono il naso su questi nuovi modelli (thema e y a parte che secondo me invece avranno un buon successo) per attirare la clientela dovrebbero fare dei prezzi allettanti...se pensi che te hai pagato 38 mila una delta a rigor di logica la nuova flavia ne dovrebbe costare 40 almeno con tutto il rispetto con 45 esce la nuova a6 e quale sceglie uno? poi ripeto per me di base sono tutti prezzi folli....la thema nuova secondo dovrebbero venderla massimo a 40-43 mila ma full optional se no fara la fine della thesis e compagnia bella....
          Last edited by andyp; 15-02-11, 08:03.

Comment

• Font Size
            con tutto rispetto ma se per te 38 mila euro per una delta sono poco per me sono una follia... i gusti son gusti ma con quei soldi mi prendo un insignia (per dirne una ma ce ne sarebbero di esempi) e mi avanzano anche dei soldi...poi ognuno sceglie quello che preferisce giustamente ma siccome fiat in generale non naviga in buone acque credo che venderanno molto ma molto poco e visto che molti me compreso storgono il naso su questi nuovi modelli (thema e y a parte che secondo me invece avranno un buon successo) per attirare la clientela dovrebbero fare dei prezzi allettanti...se pensi che te hai pagato 38 mila una delta a rigor di logica la nuova flavia ne dovrebbe costare 40 almeno con tutto il rispetto con 45 esce la nuova a6 e quale sceglie uno? poi ripeto per me di base sono tutti prezzi folli....la thema nuova secondo dovrebbero venderla massimo a 40-43 mila ma full optional se no fara la fine della thesis e compagnia bella....
            E con questo discorso stronchiamo gli operai del gruppo fiat che vorrebbero esser pagati come i crucchi

Se si vuole una FIAT/LANCIA/ALFA che costa come una dacia... si van a fare in india

I 38 per una delta full optional e di fascia alta son troppi? Pu? essere... ma una A3, per esempio, di pari fascia mi pare costi de +.... Idem una golf...
            Personalmente non le priglierei manco una... ma fosse per me morirebbero tutti di fame... Per fortuna delle case c'? gente che cambia macchina come cambiar mutande

Comment

• Font Size
              a me la thema piace

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                E con questo discorso stronchiamo gli operai del gruppo fiat che vorrebbero esser pagati come i crucchi

Se si vuole una FIAT/LANCIA/ALFA che costa come una dacia... si van a fare in india

I 38 per una delta full optional e di fascia alta son troppi? Pu? essere... ma una A3, per esempio, di pari fascia mi pare costi de +.... Idem una golf...
                Personalmente non le priglierei manco una... ma fosse per me morirebbero tutti di fame... Per fortuna delle case c'? gente che cambia macchina come cambiar mutande
                Una A3 da 170 cv, pelle, tetto, xeno sei a oltre 40.000

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  ***** costa 30k la A1

Comment

• Font Size
                    ma infatti io non ho detto che le tedesche costano di meno anzi...folle chi spende 40k per un a3..ripeto sono prezzi folli ma con 45 c? l'a6 nuova...io scelgo l'a6....tanto ? un problema che non mi porr? mai quindi.... il fatto ? che costano troppo ste macchine secondo me...

Comment

• Font Size
                      Aspetta che forse cos? si capisce meglio

Una A3 da 170 cv, pelle, tetto, xeno sei a oltre 77.494.400 ? del vecchio conio

Comment

• Font Size

? assurdo....

Comment

• Font Size
                          ? assurdo....
                          Letta cos? la A6 senza pensarci....
                          Ma, non son ferrato, A6 come... anche li mi sa che per aver allestimento serio devo aggiunger moneta...

Comment

• Font Size
                            ma infatti io non ho detto che le tedesche costano di meno anzi...folle chi spende 40k per un a3..ripeto sono prezzi folli ma con 45 c? l'a6 nuova...io scelgo l'a6....tanto ? un problema che non mi porr? mai quindi.... il fatto ? che costano troppo ste macchine secondo me...
                            si l'A6 barbon rumeno stail

Comment

• Font Size

Beh, se guardi quanto costano le case in lire ti spari :-D

Comment

• Font Size
                                Beh, se guardi quanto costano le case in lire ti spari :-D
                                So di essere uno dei pochi leggendo....
                                Ma di casa ne comprer? una nella vita....
                                Di auto... ne ho gi? sfasciate una decina

Comment

X
                                Working...
                                X