Originally posted by andyp
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Lancia...
Collapse
X
-
-
Originally posted by the_one View Postprezzi folli???guarda la mia delta con gli xeno adattivi ,interni in pelle frau ,cruise control cerchi da 18,tetto panoramico,1900 biturbo con 190 cv vernice metallizzata specchietto elettrochimico di listino viene 38 mila euro....prova a fare un preventivo audi o bmw....quelle si che sono cifre folli!!!!
con tutto rispetto ma se per te 38 mila euro per una delta sono poco per me sono una follia... i gusti son gusti ma con quei soldi mi prendo un insignia (per dirne una ma ce ne sarebbero di esempi) e mi avanzano anche dei soldi...poi ognuno sceglie quello che preferisce giustamente ma siccome fiat in generale non naviga in buone acque credo che venderanno molto ma molto poco e visto che molti me compreso storgono il naso su questi nuovi modelli (thema e y a parte che secondo me invece avranno un buon successo) per attirare la clientela dovrebbero fare dei prezzi allettanti...se pensi che te hai pagato 38 mila una delta a rigor di logica la nuova flavia ne dovrebbe costare 40 almeno con tutto il rispetto con 45 esce la nuova a6 e quale sceglie uno? poi ripeto per me di base sono tutti prezzi folli....la thema nuova secondo dovrebbero venderla massimo a 40-43 mila ma full optional se no fara la fine della thesis e compagnia bella....Last edited by andyp; 15-02-11, 08:03.
Comment
-
Originally posted by andyp View Postcon tutto rispetto ma se per te 38 mila euro per una delta sono poco per me sono una follia... i gusti son gusti ma con quei soldi mi prendo un insignia (per dirne una ma ce ne sarebbero di esempi) e mi avanzano anche dei soldi...poi ognuno sceglie quello che preferisce giustamente ma siccome fiat in generale non naviga in buone acque credo che venderanno molto ma molto poco e visto che molti me compreso storgono il naso su questi nuovi modelli (thema e y a parte che secondo me invece avranno un buon successo) per attirare la clientela dovrebbero fare dei prezzi allettanti...se pensi che te hai pagato 38 mila una delta a rigor di logica la nuova flavia ne dovrebbe costare 40 almeno con tutto il rispetto con 45 esce la nuova a6 e quale sceglie uno? poi ripeto per me di base sono tutti prezzi folli....la thema nuova secondo dovrebbero venderla massimo a 40-43 mila ma full optional se no fara la fine della thesis e compagnia bella....
Se si vuole una FIAT/LANCIA/ALFA che costa come una dacia... si van a fare in india
I 38 per una delta full optional e di fascia alta son troppi? Pu? essere... ma una A3, per esempio, di pari fascia mi pare costi de +.... Idem una golf...
Personalmente non le priglierei manco una... ma fosse per me morirebbero tutti di fame... Per fortuna delle case c'? gente che cambia macchina come cambiar mutande
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Devilman View PostE con questo discorso stronchiamo gli operai del gruppo fiat che vorrebbero esser pagati come i crucchi
Se si vuole una FIAT/LANCIA/ALFA che costa come una dacia... si van a fare in india
I 38 per una delta full optional e di fascia alta son troppi? Pu? essere... ma una A3, per esempio, di pari fascia mi pare costi de +.... Idem una golf...
Personalmente non le priglierei manco una... ma fosse per me morirebbero tutti di fame... Per fortuna delle case c'? gente che cambia macchina come cambiar mutande
Comment
-
ma infatti io non ho detto che le tedesche costano di meno anzi...folle chi spende 40k per un a3..ripeto sono prezzi folli ma con 45 c? l'a6 nuova...io scelgo l'a6....tanto ? un problema che non mi porr? mai quindi.... il fatto ? che costano troppo ste macchine secondo me...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by andyp View Postma infatti io non ho detto che le tedesche costano di meno anzi...folle chi spende 40k per un a3..ripeto sono prezzi folli ma con 45 c? l'a6 nuova...io scelgo l'a6....tanto ? un problema che non mi porr? mai quindi.... il fatto ? che costano troppo ste macchine secondo me...
Comment
X
Comment