Su motorbox...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Lancia...
Collapse
X
-
-
Ma perch? sto stronzo di Minchionne NON LA VENDE E BASTA? che la prenda in gestione chi la MERITA... non che sia solo una CHRYSLER rimarchiata LANCIA....
Non se lo merita, ha una storia...
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostBella? Ha il frontale del Voyager, di fianco ? la Mito, gli interni sono barocchi.. due giorni e hai la nausea...
Idem per il fianco come la Mito...solo la linea di cintura alta in corrispondenza delle portiere posteriori....ma da li a dire che le somiglia.
Piuttosto...ottimo il lavoro di occultamento delle porte dietro
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Quando Lancia ? sopravvissuta per 20 anni con 2 modelli al massimo in listino, non andava bene.
Quando sono arrivate le due serie di Y non andavano bene, troppo da donna, 3 porte blablabla flop assicurato...e cos? non ? stato.
Quando, grazie a Marchionne, ? venuta fuori un'ottima auto come la nuova Delta non andava bene, ? un sacrilegio, ? una fiat rimarchiata blablabla flop assicurato...e cos? non ? stato.
Ora, cosa impensabile fino a qualche mese fa, Lancia in qualche modo ha di nuovo una gamma [pur essendo per mia ammissione in parte non giovanissima e in parte "riciclata"] quasi completa...ovviamente non va bene
Addirittura la nuova Delta, leggendo in giro per i forum, ? diventata l'unica vera Lancia da considerare tale...passando da un giorno all'altro da una fiat rimarchiata ad un prodotto di qualit? da proteggere
La Thema ha tutto in regola per essere un'ottima berlina, oltretutto ha la tanto osannata trazione posteriore come non succedeva da 50 anni.
Elegante, non troppo sfacciata [come era la Thesis] e se avr? degli interni degni delle ultime Lancia...sar? perfetta
L'aggiornamento della Delta ? stato ottimo, sfido chiunque a dire il contrario
Le uniche cosa che si potevano risparmiare sono la Flavia e quella sorta di minibus che ho sempre odiatoLast edited by Asto Delta; 14-02-11, 12:14.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postguarda...ce ne vuole davvero tanta di immaginazione per dire che la Y ha il frontale del Vojager...se non per il fatto che ha due fari e due fendinebbia
Idem per il fianco come la Mito...solo la linea di cintura alta in corrispondenza delle portiere posteriori....ma da li a dire che le somiglia.
Piuttosto...ottimo il lavoro di occultamento delle porte dietro
Lateralmente riprenderfe la linea della nuova Delta, la quale prende spunto da un prototipo molto pi? vecchio ma favoloso.
Da quel prototipo molte auto attuali hanno preso spunto, ad esempio la Leon o l'attuale Fiesta.
Il muso ? sicuramente pi? pesante dell'attuale ma da qui a dire che ? come il Vojager...
Il culo ? sempre "delta style" ed ? un bene
L'unica somiglianza un p? troppo evidemente sono i fari posteriori [che cmq adoro], fanno molto Nissan Juke e nissan 370z
Comment
-
la nuova y sembra troppo la c3 per? non ? male la thema sar? da vedere dal vivo anche se io cambierei i fari e si spera in interni LANCIA....non mi va giu la flavia e il monovolume.veramente pessimi e di cattivo gusto con quei frontali....piu che altro oltre essere di un'altra casa sono gi? vecchi come modelli...la mascherina non mi piace... solo sulla delta sta bene...
speriamo che non facciano la cazzate di tenere prezzi folli,ma visto che chiedono 34 mila per una delta black line non oso immaginare cosa chiederanno per le altre
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostUna cosa ? certa, manco il family feeling son riusciti a fare, e bastava avere una certa sintonia con la linea dei fari e le calandre per ottenerla, che incapaci...
Comment
-
molto belle la y e la delta, anche la tema non ? male per? davanti ricorda forse troppo la 300c...la flavia ? strana e secondo me va vista dal vivo...la phedra ? meglio la mia, questa ? identica grand voyager nuovo
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM