da quando esistono i tutor e 100 mila autovelox
non viaggio quasi mai in auto
? diventato uno strazio e pagando benzina autostrada ed eventuali multe un viaggio mi consta molto pi? che viaggiare in altro modo
l'aereo.........perdi minimo 3 ore tra partenza e arrivo
il treno per me ? il top, ti rilassi ? veloce quanto basta..........ci mette meno di un auto e quando arrivi sei gi? al centro della citt?..........a differenza dell'aereoporto
per andare a firenze ci metto pochissimo
per?
qualche volta devo usare l'auto per forza
andando da roma verso napoli l'autostrada ? larghissima
tre belle corsie abbondanti
limite 130 kmh.........
mi chiedo
perch? oggi i limiti sono cosi' rigidi quando le auto sono 1000 volte pi? sicure e veloci
e perch? il limite ? lo stesso anche su autostrade dalle differenze nette larghezze e spazi diversi
sulla roma napoli ? quasi impossibile andare a 130 kmh.......discesoni a non finire
la mia auto a 130 kmh ci va solo frenando
oggi allora mi dico.........metto il cruise control
porca ***** momenti mi addormento 5 volte......mi sono dovuto prendere a schiaffi.......non scherzo
ma come ***** si fa ad andare a 130 kmh sulla roma napoli con una M5...........
che schifo
non viaggio quasi mai in auto
? diventato uno strazio e pagando benzina autostrada ed eventuali multe un viaggio mi consta molto pi? che viaggiare in altro modo
l'aereo.........perdi minimo 3 ore tra partenza e arrivo
il treno per me ? il top, ti rilassi ? veloce quanto basta..........ci mette meno di un auto e quando arrivi sei gi? al centro della citt?..........a differenza dell'aereoporto
per andare a firenze ci metto pochissimo
per?
qualche volta devo usare l'auto per forza
andando da roma verso napoli l'autostrada ? larghissima
tre belle corsie abbondanti
limite 130 kmh.........
mi chiedo
perch? oggi i limiti sono cosi' rigidi quando le auto sono 1000 volte pi? sicure e veloci
e perch? il limite ? lo stesso anche su autostrade dalle differenze nette larghezze e spazi diversi
sulla roma napoli ? quasi impossibile andare a 130 kmh.......discesoni a non finire
la mia auto a 130 kmh ci va solo frenando
oggi allora mi dico.........metto il cruise control
porca ***** momenti mi addormento 5 volte......mi sono dovuto prendere a schiaffi.......non scherzo
ma come ***** si fa ad andare a 130 kmh sulla roma napoli con una M5...........
che schifo
Comment