Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hummer H2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Assolutamente Freddy, il problema ? che io concepisco l'HUMMER per quello che ?, un grande FUORISTRADA.
    Mi chiedevo che soddisfazioni si potessero trarre per godere di un mezzo tale in un posto che non ? il suo...
    Ho semplicemente espresso il mio punto di vista.. poi ? ovvio che ognuno tragga emozioni come vuole.. io ho visto qui in centro a milano uno in desmo 16, abito sartoriale e tracolla che andava (scarico aperto)

Semplicemente faticherei a capire che GIOIA ed emozione giustifichi il fatto di usare un BISONTE che fa 4 km/l in citt? quando non puoi gustarti neanche le doti per cui ? fatto....

Comunque sia non sto certo criticando una sua scelta, per carit? se uno pu? ? giusto che sia cos?...
    Altrimenti non ci sarebbero cucine da 20/30.000 euro, divani da 8000, auto da 50.000, computer da 2000, e non ci sarebbe progresso tecnologico...

Che cazz, tutti abbiamo il posto dove "sfogare" le nostre passioni non sto mica criticandolo, sto dicendo che io non comprerei un 1098R per girare in centro citt? tutto qua, che poi lo faccia o no ? un altro discorso

io se potessi permettermi un porsche per andare a lavorare lo farei...ma che discorsi fai????

ti ricordo che hai speso non so quanto per una Y e troppo per una vespa

quanri km ci facevi una pari auto base o usata con la differenza di prezzo???

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      per? permettimi, potrei chiedervi quanto vi costa annualmente la moto tra benzina, pista, gomme, bolli, assicurazione, attrezzature varie e manutenzione...io dico (ho avuto un p? di moto e ci ho fatto, pista, strada, gare) che tolta la spesa per l'acquisto materiale del mezzo (abbordabile grazie a un p? di rinunce), per il resto siamo pi? o meno l?
      premetto che non capisco cosa ti serve ma ti accontento
      la mia attuale moto mi costa 60 di bollo, 600 assicurazione, 300 max 600 di gomme, no pista, benzina 15/20 euro a weekend sono sui 500 annuali, 200 di tagliando... siamo sulle 2000euro all'anno!! ehehehe come vedi non influenza molto il budget, il mio perlomeno... con quei soldi non so neanche se si riesce a pagare l'assicurazione di un H2...

cmq voglio chiarirti che il mio non era un volerti fare i conti in tasca, assolutamente, anzi se stai bene economicamente e fai un lavoro che ti piace son felice per te, davvero!

era un discorso che per uno che piglio 1200 euro al mese, un Hummer ? uno sfizio fuori portata... mentre se uno ne prende gi? 1800 ad esempio il discorso un poco cambia, soprattutto se tiene conto del fatto che lo usi davvero poco... ma cmq direi che stiamo uscendo troppo dal discorso del post iniziale e torniamo a parlare di carriarmati
      Last edited by freddy.bike; 17-02-11, 11:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        vai nell'altro topic che ha aperto
        ommammaaaa
        mica avevo visto

cio?
        uno che corre in moto ha venduto il booster preparato che correva per uno scarabeo che faceva 30 a litro????

e poihai speso 5000 euro per una vespa con la sella e manopole rosse?

oh....io non ho parole!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Assolutamente Freddy, il problema ? che io concepisco l'HUMMER per quello che ?, un grande FUORISTRADA.
          Mi chiedevo che soddisfazioni si potessero trarre per godere di un mezzo tale in un posto che non ? il suo...
          Ho semplicemente espresso il mio punto di vista.. poi ? ovvio che ognuno tragga emozioni come vuole.. io ho visto qui in centro a milano uno in desmo 16, abito sartoriale e tracolla che andava (scarico aperto)

Semplicemente faticherei a capire che GIOIA ed emozione giustifichi il fatto di usare un BISONTE che fa 4 km/l in citt? quando non puoi gustarti neanche le doti per cui ? fatto....

Comunque sia non sto certo criticando una sua scelta, per carit? se uno pu? ? giusto che sia cos?...
          Altrimenti non ci sarebbero cucine da 20/30.000 euro, divani da 8000, auto da 50.000, computer da 2000, e non ci sarebbe progresso tecnologico...

Che cazz, tutti abbiamo il posto dove "sfogare" le nostre passioni non sto mica criticandolo, sto dicendo che io non comprerei un 1098R per girare in centro citt? tutto qua, che poi lo faccia o no ? un altro discorso
          questo era il senso che volevo dare al mio precedente post..ci sono moto da 20mila ?, io li spendo per un auto...poi sicuramente mi coster? anche di pi? a fine anno ma secondo me non troppo di pi? rispetto a chi si fa una pistata al mese (esempio), e ce ne sono svariati, anche qui dentro

Originally posted by freddy.bike View Post
          premetto che non capisco cosa ti serve ma ti accontento
          la mia attuale moto mi costa 60 di bollo, 600 assicurazione, 300 max 600 di gomme, no pista, benzina 15/20 euro a weekend sono sui 500 annuali, 200 di tagliando... siamo sulle 2000euro all'anno!! ehehehe come vedi non influenza molto il budget, il mio perlomeno... con quei soldi non so neanche se si riesce a pagare l'assicurazione di un H2...

cmq voglio chiarirti che il mio non era un volerti fare i conti in tasca, assolutamente, anzi se stai bene economicamente e fai un lavoro che ti piace son felice per te, davvero!

era un discorso che per uno che piglio 1200 euro al mese, un Hummer ? uno sfizio fuori portata... mentre se uno ne prende gi? 1800 ad esempio il discorso un poco cambia, soprattutto se tiene conto del fatto che lo usi davvero poco... ma cmq direi che stiamo uscendo troppo dal discorso del post iniziale e torniamo a parlare di carriarmati
          freddy guarda che non me la sono presa , figurati, aprendo un topic del genere gi? sapevo quali sarebbero stati gli argomenti trattati...ci mancherebbe...anzi mi aspettavo anche qualcosa di pi? "fuori dalle righe"

io credo che con 1800? al mese, se hai una casa da pagare e una famiglia, l'Hummer o similare, non puoi permettertelo...
          io alla fine faccio 2 lavori, ho 2 affitti di cui uno esagerato e la famiglia...quindi quando lo far? ? solo perch? potr? farlo in "tranquillit?" o meglio, rinunciando a qualcosina senza rovinarmi la vita..

ne parlavamo giusto ieri con Ceskina...il nostro punto "forte" ? che lo prenderemmo veramente poco, come d'altronde usiamo gi? poco anche la Panda...togliendo i km fatti per il lavoro (uno mi sposto in macchina ed uno a piedi) ne rimangono veramente pochi da percorrere...certo ? che una semplice uscita non sar? pi? solo il prezzo della cena e poco pi? ma sar? cena+benza...ma tanto io vado in posti dove si mangia bene ma si spende poco, quindi ci rientro

Comment

• Font Size
            questo era il senso che volevo dare al mio precedente post..ci sono moto da 20mila ?, io li spendo per un auto...poi sicuramente mi coster? anche di pi? a fine anno ma secondo me non troppo di pi? rispetto a chi si fa una pistata al mese (esempio), e ce ne sono svariati, anche qui dentro

freddy guarda che non me la sono presa , figurati, aprendo un topic del genere gi? sapevo quali sarebbero stati gli argomenti trattati...ci mancherebbe...anzi mi aspettavo anche qualcosa di pi? "fuori dalle righe"

io credo che con 1800? al mese, se hai una casa da pagare e una famiglia, l'Hummer o similare, non puoi permettertelo...
            io alla fine faccio 2 lavori, ho 2 affitti di cui uno esagerato e la famiglia...quindi quando lo far? ? solo perch? potr? farlo in "tranquillit?" o meglio, rinunciando a qualcosina senza rovinarmi la vita..

ne parlavamo giusto ieri con Ceskina...il nostro punto "forte" ? che lo prenderemmo veramente poco, come d'altronde usiamo gi? poco anche la Panda...togliendo i km fatti per il lavoro (uno mi sposto in macchina ed uno a piedi) ne rimangono veramente pochi da percorrere...certo ? che una semplice uscita non sar? pi? solo il prezzo della cena e poco pi? ma sar? cena+benza...ma tanto io vado in posti dove si mangia bene ma si spende poco, quindi ci rientro
            si si immaginavo non te l'eri presa ma vista l'aria che tira ultimanente sul forum preferisco chiarire la cosa una volta in pi?

per il discorso 1800 hai anche ragione, ci vuole qualcosa di pi? se uno ha mutuo e famiglia... ma toglimi una curiosit?.. cosa paga di bollo e assicurazione un carroarmato del genere? hai valutato anche se dalle tue parti ci sono meccanici capaci di farci manutenzione e quanto costano eventuali ricambi/tagliandi/gomme? le gomme saranno oltre i mille penso...

il vostro punto forte son davvero il poco utilizzo... un mezzo del genere se lo usi come mezzo urbano ? davvero un pozzo senza fondo, ? il classico mezzo da tenere e usare la domenica o piccolissimi spostamenti

Comment

• Font Size
              in giro sui forum si legge che guidando "tranquilli" si arriva tranquillamente ai 7km/l e anche nel traffico (senza fare dei continui spostamenti) si riesce a stare poco sopra i 4km/l ... ? un mostro di 3 tonnellate con il motore di un autobus, credo sia normale che consumi molto...comunque vi far? sapere
              non stare a sentirti 'ste robe
              7 al litro te lo scordi

dai 4-5 in gi?
              nel traffico di roma sar? un miracolo se fai 3

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                non stare a sentirti 'ste robe
                7 al litro te lo scordi

dai 4-5 in gi?
                nel traffico di roma sar? un miracolo se fai 3
                praticamente siamo sul rapporto 1Km/1euro
                Last edited by freddy.bike; 17-02-11, 13:18.

Comment

• Font Size
                  Beh i consumi dichiarati son circa:

Consumo carburante misto:
                  18,1 l/100km
                  Consumo carburante (urbano):
                  24,5 l/100km

Consumo carburante (extraurbano):
                  14,4 l/100km

Per le gomme sei sui 1.400 euro... ma ? un Hummer!

Comment

• Font Size
                    Babba bia....

Comment

• Font Size
                      meno male che il serba ? capiente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        e la cosa che fa ridere, dentro non ? cos? grande come fuori... e quello di fianco a te, ? lontano

Comment

• Font Size
                          ommammaaaa
                          mica avevo visto

cio?
                          uno che corre in moto ha venduto il booster preparato che correva per uno scarabeo che faceva 30 a litro????

e poihai speso 5000 euro per una vespa con la sella e manopole rosse?

oh....io non ho parole!
                          quoto

terr? almeno 100 litri spero

Comment

• Font Size
                            penso che sar? sui 3km/?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              penso che sar? sui 3km/€
                              mica avevi detto che ? un miracolo che f? i 3 ? io ho calcolato che f? i 2km/l quindi 2km/1,5Euro.. da qui 1km/0,75euro..poi ho arrotondato perch? mi piaceva vedere il rapporto 1/1 e sicuramente qualche accellerativa se l? f?

quindi se ipoteticamente se far? 1000km al mese sar? 1.000 di benza!!
                              Last edited by freddy.bike; 17-02-11, 15:32.

Comment

• Font Size
                                mica avevi detto che ? un miracolo che f? i 3 ? io ho calcolato che f? i 2km/l quindi 2km/1,5Euro.. da qui 1km/0,75euro..poi ho arrotondato perch? mi piaceva vedere il rapporto 1/1 e sicuramente qualche accellerativa se l? f?

quindi se ipoteticamente se far? 1000km al mese sar? 1.000 di benza!!
                                Mettici gomme, tagliandi, bollo, assicurazione, problemi vari... e raggiungi comunque 1/1

Comment

X
                                Working...
                                X