Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hummer H2
Collapse
X
-
Originally posted by terremoto View PostGarbatella...ti metto il link del sito, sperando che non dia fastidio ai Moderatori
http://www.wix.com/terremoto81/hannibaltattoo
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostGarbatella...ti metto il link del sito, sperando che non dia fastidio ai Moderatori
http://www.wix.com/terremoto81/hannibaltattoo
certo che ne hai di clienti strani eh? mitico quello con i simpson e il Nun se passa ahahahaha
scusa l'OTLast edited by freddy.bike; 14-02-11, 15:35.
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postse mi capita passo... sia mai mi faccio aggiungere qualcosa pure da te!
Originally posted by freddy.bike View Postma quello del tatuaggio dell'ascella l'hai fatto davvero tu?? sono anni che lo vedo su internet parlo dell'immagine 6313
certo che ne hai di clienti strani eh? mitico quello con i simpson e il Nun se passa ahahahaha
scusa l'OT
che poi ? lo stesso del ritratto sulla chiappa e della Geisha Zombie (che non so se gi? ho pubblicato perch? ancora in lavorazione
comunque ? stato deciso che Hummer sar?...e rigorosamente BIANCO...me butter? a f? l'autista ai matrimoni cos? me ce ripago assicurazione e bollo
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postmolto volentieri
si si, tutte le foto sono lavori miei, quella che gira su internet ? moooolto diversa, il mio cliente se chiude il braccio, quasi non si vede nulla
che poi ? lo stesso del ritratto sulla chiappa e della Geisha Zombie (che non so se gi? ho pubblicato perch? ancora in lavorazione
comunque ? stato deciso che Hummer sar?...e rigorosamente BIANCO...me butter? a f? l'autista ai matrimoni cos? me ce ripago assicurazione e bollo
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostMa lo compreresti nuovo?
lavoro onestamente io... ce lo prendiamo usato...anche perch? credo che nuovi non ce ne siano pi?, l'Hummer dovrebbe aver chiuso o comunque ceduto
vi giuro ragazzi che non ce lo leviamo pi? dalla testa...facciamo battute in continuazione con mia moglie e ci spacchiamo dalle risate...l'H2 ? il nostro prossimo obiettivo, ed ovviamente per arrivare a quello dobbiamo raggiungerne tanti altri lungo il percorso ma ce la faremo 'orcoddue
Comment
-
Comment
-
Originally posted by korra88 View Post
PS: deve essere bianco
Comment
-
Penso che tra limiti di velocit?, costo della benzina, assicurazione ladre, furti, costi dei ricambi, insomma se uno ragiona il 90% delle macchine in circolazione non avrebbe senso. Quindi se si ha la possibilit? di togliersi no sfizio ben venga. L' Hummer ? fichissimo al pari di altri PickUp americani. Certo l'H1 sarebbe l'ideale ma obiettivamente in molte strade non ci girerebbe neanche in Italia.
Buon divertimento.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostIo piu' che Hummer mi farei fare un sito serio...
Comunque sia, io quando vedo di fianco a me un Hummer l'unica cosa che penso ?.. "quanto cazz consuma ".. far? i 5 al litro... 1,5 euro per fare 5 km... ? pura FOLLIA per un pachiderma che fa max 140 km/h
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Ace31 View PostOcchio solo al peso complessivo segnato a libretto.. alcuni H2 di importazione richiedono la patente C per essere condotti
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postnon ho trovato nulla del genere nel web...comunque di norma dovrebbe pesare 2900kg...per arrivare a superare le 3 tonnellate e mezzo ne mancano ancora 600...boh, comunque mi informo meglio e ovviamente grazie per la notice
Ecco perch? ? importante guardare cosa ? riportato sul libretto.
Ad esempio : http://forum.fuoristrada.it/messages/114643/406366.html
Comment
X
Comment