Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hummer H2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    lo so lo so...qui ? un p? diverso il mio negozio ha un livello di igiente che fa paura sembra uno studio medico e c'? gente che viene principalmente per quello, poi faccio bei lavori ed ? un surplus ma c'? tanta gente che guarda solo il fatto che io sia pulito, il negozio sia pulito e ci sia un buon "clima"

anche qui vicino c'? uno che ha lo studio e ? un mezzo punkabbestia e stanno sempre fuori al negozio ad ammarsi di bombe o con la birra in mano...lavora, con la gente come lui, non certo con le signore di 40/45 anni o con le ragazzine di 16anni che vengono con il pap? o la mamma che vengono da me
    e stai sicuro che tu lavorerai sempre

Comment

• Font Size
      Garbatella...ti metto il link del sito, sperando che non dia fastidio ai Moderatori

http://www.wix.com/terremoto81/hannibaltattoo
      se mi capita passo... sia mai mi faccio aggiungere qualcosa pure da te!

Comment

• Font Size
        Garbatella...ti metto il link del sito, sperando che non dia fastidio ai Moderatori

http://www.wix.com/terremoto81/hannibaltattoo
        ma quello del tatuaggio dell'ascella l'hai fatto davvero tu?? sono anni che lo vedo su internet parlo dell'immagine 6313

certo che ne hai di clienti strani eh? mitico quello con i simpson e il Nun se passa ahahahaha

scusa l'OT
        Last edited by freddy.bike; 14-02-11, 15:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post
          se mi capita passo... sia mai mi faccio aggiungere qualcosa pure da te!
          molto volentieri

Originally posted by freddy.bike View Post
          ma quello del tatuaggio dell'ascella l'hai fatto davvero tu?? sono anni che lo vedo su internet parlo dell'immagine 6313

certo che ne hai di clienti strani eh? mitico quello con i simpson e il Nun se passa ahahahaha

scusa l'OT
          si si, tutte le foto sono lavori miei, quella che gira su internet ? moooolto diversa, il mio cliente se chiude il braccio, quasi non si vede nulla
          che poi ? lo stesso del ritratto sulla chiappa e della Geisha Zombie (che non so se gi? ho pubblicato perch? ancora in lavorazione

comunque ? stato deciso che Hummer sar?...e rigorosamente BIANCO...me butter? a f? l'autista ai matrimoni cos? me ce ripago assicurazione e bollo

Comment

• Font Size
            molto volentieri

si si, tutte le foto sono lavori miei, quella che gira su internet ? moooolto diversa, il mio cliente se chiude il braccio, quasi non si vede nulla
            che poi ? lo stesso del ritratto sulla chiappa e della Geisha Zombie (che non so se gi? ho pubblicato perch? ancora in lavorazione

comunque ? stato deciso che Hummer sar?...e rigorosamente BIANCO...me butter? a f? l'autista ai matrimoni cos? me ce ripago assicurazione e bollo
            Ma lo compreresti nuovo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Ma lo compreresti nuovo?
              maddech?

lavoro onestamente io... ce lo prendiamo usato...anche perch? credo che nuovi non ce ne siano pi?, l'Hummer dovrebbe aver chiuso o comunque ceduto

vi giuro ragazzi che non ce lo leviamo pi? dalla testa...facciamo battute in continuazione con mia moglie e ci spacchiamo dalle risate...l'H2 ? il nostro prossimo obiettivo, ed ovviamente per arrivare a quello dobbiamo raggiungerne tanti altri lungo il percorso ma ce la faremo 'orcoddue

Comment

• Font Size
                terre ma sei bravissimo

cmq...hai visto questi gia gplizzati?

i primi, neri, non son mica male...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88 View Post
                  guarda ne parlavamo proprio stasera...probabile che non arriviamo nemmeno agli 800km mensili....non credo convenga spendere 3000? minimo di impianti...e come vedi quelli gi? "impiantati" li vendono ad un mare di soldi...

PS: deve essere bianco

Comment

• Font Size
                    Penso che tra limiti di velocit?, costo della benzina, assicurazione ladre, furti, costi dei ricambi, insomma se uno ragiona il 90% delle macchine in circolazione non avrebbe senso. Quindi se si ha la possibilit? di togliersi no sfizio ben venga. L' Hummer ? fichissimo al pari di altri PickUp americani. Certo l'H1 sarebbe l'ideale ma obiettivamente in molte strade non ci girerebbe neanche in Italia.

Buon divertimento.

Comment

• Font Size
                      Occhio solo al peso complessivo segnato a libretto.. alcuni H2 di importazione richiedono la patente C per essere condotti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ace31 View Post
                        Occhio solo al peso complessivo segnato a libretto.. alcuni H2 di importazione richiedono la patente C per essere condotti
                        cavolo ottima informazione!! non ci avrei mai pensato!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Io piu' che Hummer mi farei fare un sito serio...
                          Comunque sia, io quando vedo di fianco a me un Hummer l'unica cosa che penso ?.. "quanto cazz consuma ".. far? i 5 al litro... 1,5 euro per fare 5 km... ? pura FOLLIA per un pachiderma che fa max 140 km/h
                          Ma tu pensi solo ed esclusivamente ai consumi?ne hai una fobia proprio.nemmeno se facessi il corriere

Comment

• Font Size
                            ooo cazz0

Comment

• Font Size
                              non ho trovato nulla del genere nel web...comunque di norma dovrebbe pesare 2900kg...per arrivare a superare le 3 tonnellate e mezzo ne mancano ancora 600...boh, comunque mi informo meglio e ovviamente grazie per la notice

Comment

• Font Size
                                non ho trovato nulla del genere nel web...comunque di norma dovrebbe pesare 2900kg...per arrivare a superare le 3 tonnellate e mezzo ne mancano ancora 600...boh, comunque mi informo meglio e ovviamente grazie per la notice
                                Non ? un problema del mezzo, da un disguido "burocratico" che ha dato problemi a qualcuno.
                                Ecco perch? ? importante guardare cosa ? riportato sul libretto.
                                Ad esempio : http://forum.fuoristrada.it/messages/114643/406366.html

Comment

X
                                Working...
                                X