Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hummer H2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    hahahah 100 km con 30 litri..

235 EURO solo per andare-tornare dalla valle d'aosta..
    Niente da fare.questo ? proprio ossessionato o virgo,non ? che il giglio di un benzinaio ti ha rubato la donna? Ah ah ah

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      Niente da fare.questo ? proprio ossessionato o virgo,non ? che il giglio di un benzinaio ti ha rubato la donna? Ah ah ah
      Pensa che quando avevo L'S4R ero piu' famoso per quanto consumava che per come si andava in strada

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        4 con un litro credo
        e versioni H2 (versione SUV classico) e H2 SUT (versione Pick-up, acronimo di Sport Utility Truck) sono decisamente pi? "guidabili": derivano infatti dai pick-up Chevrolet. Entrambe le versioni sono mosse da un poderoso 6,0 V8 alimentato a benzina che eroga 322 CV (237 kW) e 49 kg?m di coppia a 4.000 giri/min, vengono prodotte fino al 2007. In questa data l'H2 ha subito un lieve aggiornamento ed ? stato dotato di un motore pi? potente da 6,2 litri di cilindrata capace di sviluppare 393 CV (293 kW). Questo accoppiamento ? necessario per spostare una massa che a vuoto supera i 2900 kg: con queste caratteristiche i consumi non possono che essere elevati, in media, sono necessari fino a 30 litri per percorrere 100 chilometri. La velocit? massima ? di 150 km/h autolimitata elettronicamente, nonostante questa limitazione, la H2 riesce a sfiorare i 160 km/h, grazie alla grande spinta del motore. Accelera da 0 a 100 km/h in 10,2 secondi.

Gli ingombri esterni sono notevoli, con lunghezze che partono da oltre 4,80 m sino a 5,17 m e una larghezza che supera i 2 m.
        in giro sui forum si legge che guidando "tranquilli" si arriva tranquillamente ai 7km/l e anche nel traffico (senza fare dei continui spostamenti) si riesce a stare poco sopra i 4km/l ... ? un mostro di 3 tonnellate con il motore di un autobus, credo sia normale che consumi molto...comunque vi far? sapere

Comment

• Font Size
          Pensa che a 17 anni avevo il booster spirit tutto polini corse (mi facevo i viali superando i miei amici a 100 km/h impennando).. venduto dalla disperazione di quanto consumava... non era un problema economico, ? che mi sembrava dopo un p? inutile....
          ..e mi sono comprato uno scarabeo ditech 50 piombato... faceva 30 al litro.. e godevo come andar forte

Ora, mi sembra INUTILE sprecare soldi su un mezzo, che fa le stesse cose di un altro, anzi ha molti piu' svantaggi PER NIENTE... mi sembran proprio "buttati"...
          capisco facesse fuoristrada, o fosse un mezzo da lavoro vero.. ma ? puramente uno sfizio che, cos? costoso non riesco a giustificare nella mia mente

Fine OT e terremoto, a me non dispiace anche se preferisco l'H3

Comment

• Font Size
            e se la sta ancora trombando secondo me

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              una curiosit?
              consumo medio?
              Noi ci giravamo sopra in 5 e facevamo anche abbastanza gli asini (quindi non fa molto testo...)

Adesso in litri non saprei fare la conversione esatta... ma 50$ di regular (la pi? economica alle pompe) duravano pochino, potrei ipotizzare di media un 6-7 km al litro

Comment

• Font Size
                Originally posted by pialletto View Post
                Noi ci giravamo sopra in 5 e facevamo anche abbastanza gli asini (quindi non fa molto testo...)

Adesso in litri non saprei fare la conversione esatta... ma 50$ di regular (la pi? economica alle pompe) duravano pochino, potrei ipotizzare di media un 6-7 km al litro
                fai anche meno

anche perch? con 50 dollari minimo facevate 70 litri di benza

Comment

• Font Size
                  Pensa che a 17 anni avevo il booster spirit tutto polini corse (mi facevo i viali superando i miei amici a 100 km/h impennando).. venduto dalla disperazione di quanto consumava... non era un problema economico, ? che mi sembrava dopo un p? inutile....
                  ..e mi sono comprato uno scarabeo ditech 50 piombato... faceva 30 al litro.. e godevo come andar forte

Ora, mi sembra INUTILE sprecare soldi su un mezzo, che fa le stesse cose di un altro, anzi ha molti piu' svantaggi PER NIENTE... mi sembran proprio "buttati"...
                  capisco facesse fuoristrada, o fosse un mezzo da lavoro vero.. ma ? puramente uno sfizio che, cos? costoso non riesco a giustificare nella mia mente

Fine OT e terremoto, a me non dispiace anche se preferisco l'H3
                  ci credi se ti dico che la pensiamo allo stesso modo tutti e 3, io, mia moglie e te...per questo non mi comprerei mai un BMW o un SUV, se proprio devo buttare i soldi mi faccio un carroarmato

(considera che non abbiamo vizi di nessun genere, fumo alcool discoteche pub ecc ecc, non ci toccano proprio, al max andiamo a mangiare fuori quando ci va)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    ci credi se ti dico che la pensiamo allo stesso modo tutti e 3, io, mia moglie e te...per questo non mi comprerei mai un BMW o un SUV, se proprio devo buttare i soldi mi faccio un carroarmato

(considera che non abbiamo vizi di nessun genere, fumo alcool discoteche pub ecc ecc, non ci toccano proprio, al max andiamo a mangiare fuori quando ci va)
                    a te la macchina 'gnoranta sta bene

o quella o wranglerone cattivo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      a te la macchina 'gnoranta sta bene

o quella o wranglerone cattivo
                      magari quando ci stuferemo dell'Hummer, piuttosto che tornare ad una utilitaria...mi "declasso" su un MegaWrangler dopato

Comment

• Font Size
                        c.. ma ? puramente uno sfizio che, cos? costoso non riesco a giustificare nella mia mente
                        ma perch? i ltuo parametro di "sfizio" ? la tua condizioen economica personale, ognuno di noi valuta quanto davvero costoso o incide sulla vita familiare uno sfizio... c'? differenza da uno sfizio visto da un operaio o un avvocato, probabilmente (e son contento per lui se lo fosse) ha un entrata economica migliore della tua e per lui ? uno sfizio amministrabile, altrimenti non penso comprerebbe un mezzo che lo manderebbe in rovina dopo pochi mesi... uno sfizio ? qualcosa in pi? che ti puoi permettere... quindi ? tutto relativo ai maledetti soldi!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          ma perch? i ltuo parametro di "sfizio" ? la tua condizioen economica personale, ognuno di noi valuta quanto davvero costoso o incide sulla vita familiare uno sfizio... c'? differenza da uno sfizio visto da un operaio o un avvocato, probabilmente (e son contento per lui se lo fosse) ha un entrata economica migliore della tua e per lui ? uno sfizio amministrabile, altrimenti non penso comprerebbe un mezzo che lo manderebbe in rovina dopo pochi mesi... uno sfizio ? qualcosa in pi? che ti puoi permettere... quindi ? tutto relativo ai maledetti soldi!!
                          per? permettimi, potrei chiedervi quanto vi costa annualmente la moto tra benzina, pista, gomme, bolli, assicurazione, attrezzature varie e manutenzione...io dico (ho avuto un p? di moto e ci ho fatto, pista, strada, gare) che tolta la spesa per l'acquisto materiale del mezzo (abbordabile grazie a un p? di rinunce), per il resto siamo pi? o meno l?

Comment

• Font Size
                            virgo...tu non stai bene

Comment

• Font Size
                              virgo...tu non stai bene
                              vai nell'altro topic che ha aperto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                Assolutamente Freddy, il problema ? che io concepisco l'HUMMER per quello che ?, un grande FUORISTRADA.
                                Mi chiedevo che soddisfazioni si potessero trarre per godere di un mezzo tale in un posto che non ? il suo...
                                Ho semplicemente espresso il mio punto di vista.. poi ? ovvio che ognuno tragga emozioni come vuole.. io ho visto qui in centro a milano uno in desmo 16, abito sartoriale e tracolla che andava (scarico aperto)

Semplicemente faticherei a capire che GIOIA ed emozione giustifichi il fatto di usare un BISONTE che fa 4 km/l in citt? quando non puoi gustarti neanche le doti per cui ? fatto....

Comunque sia non sto certo criticando una sua scelta, per carit? se uno pu? ? giusto che sia cos?...
                                Altrimenti non ci sarebbero cucine da 20/30.000 euro, divani da 8000, auto da 50.000, computer da 2000, e non ci sarebbe progresso tecnologico...

Che cazz, tutti abbiamo il posto dove "sfogare" le nostre passioni non sto mica criticandolo, sto dicendo che io non comprerei un 1098R per girare in centro citt? tutto qua, che poi lo faccia o no ? un altro discorso

Comment

X
                                Working...
                                X