Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hummer H2
Collapse
X
-
-
Originally posted by benjofactory View Post4 con un litro credoOriginally posted by Virgo View Poste versioni H2 (versione SUV classico) e H2 SUT (versione Pick-up, acronimo di Sport Utility Truck) sono decisamente pi? "guidabili": derivano infatti dai pick-up Chevrolet. Entrambe le versioni sono mosse da un poderoso 6,0 V8 alimentato a benzina che eroga 322 CV (237 kW) e 49 kg?m di coppia a 4.000 giri/min, vengono prodotte fino al 2007. In questa data l'H2 ha subito un lieve aggiornamento ed ? stato dotato di un motore pi? potente da 6,2 litri di cilindrata capace di sviluppare 393 CV (293 kW). Questo accoppiamento ? necessario per spostare una massa che a vuoto supera i 2900 kg: con queste caratteristiche i consumi non possono che essere elevati, in media, sono necessari fino a 30 litri per percorrere 100 chilometri. La velocit? massima ? di 150 km/h autolimitata elettronicamente, nonostante questa limitazione, la H2 riesce a sfiorare i 160 km/h, grazie alla grande spinta del motore. Accelera da 0 a 100 km/h in 10,2 secondi.
Gli ingombri esterni sono notevoli, con lunghezze che partono da oltre 4,80 m sino a 5,17 m e una larghezza che supera i 2 m.
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostNiente da fare.questo ? proprio ossessionato o virgo,non ? che il giglio di un benzinaio ti ha rubato la donna? Ah ah ah
..e mi sono comprato uno scarabeo ditech 50 piombato... faceva 30 al litro.. e godevo come andar forte
Ora, mi sembra INUTILE sprecare soldi su un mezzo, che fa le stesse cose di un altro, anzi ha molti piu' svantaggi PER NIENTE... mi sembran proprio "buttati"...
capisco facesse fuoristrada, o fosse un mezzo da lavoro vero.. ma ? puramente uno sfizio che, cos? costoso non riesco a giustificare nella mia mente
Fine OT e terremoto, a me non dispiace anche se preferisco l'H3
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by elio View Postuna curiosit?
consumo medio?
Adesso in litri non saprei fare la conversione esatta... ma 50$ di regular (la pi? economica alle pompe) duravano pochino, potrei ipotizzare di media un 6-7 km al litro
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by pialletto View PostNoi ci giravamo sopra in 5 e facevamo anche abbastanza gli asini (quindi non fa molto testo...)
Adesso in litri non saprei fare la conversione esatta... ma 50$ di regular (la pi? economica alle pompe) duravano pochino, potrei ipotizzare di media un 6-7 km al litro
anche perch? con 50 dollari minimo facevate 70 litri di benza
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostPensa che a 17 anni avevo il booster spirit tutto polini corse (mi facevo i viali superando i miei amici a 100 km/h impennando).. venduto dalla disperazione di quanto consumava... non era un problema economico, ? che mi sembrava dopo un p? inutile....
..e mi sono comprato uno scarabeo ditech 50 piombato... faceva 30 al litro.. e godevo come andar forte
Ora, mi sembra INUTILE sprecare soldi su un mezzo, che fa le stesse cose di un altro, anzi ha molti piu' svantaggi PER NIENTE... mi sembran proprio "buttati"...
capisco facesse fuoristrada, o fosse un mezzo da lavoro vero.. ma ? puramente uno sfizio che, cos? costoso non riesco a giustificare nella mia mente
Fine OT e terremoto, a me non dispiace anche se preferisco l'H3
(considera che non abbiamo vizi di nessun genere, fumo alcool discoteche pub ecc ecc, non ci toccano proprio, al max andiamo a mangiare fuori quando ci va)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by terremoto View Postci credi se ti dico che la pensiamo allo stesso modo tutti e 3, io, mia moglie e te...per questo non mi comprerei mai un BMW o un SUV, se proprio devo buttare i soldi mi faccio un carroarmato
(considera che non abbiamo vizi di nessun genere, fumo alcool discoteche pub ecc ecc, non ci toccano proprio, al max andiamo a mangiare fuori quando ci va)
o quella o wranglerone cattivo
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postc.. ma ? puramente uno sfizio che, cos? costoso non riesco a giustificare nella mia mente
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postma perch? i ltuo parametro di "sfizio" ? la tua condizioen economica personale, ognuno di noi valuta quanto davvero costoso o incide sulla vita familiare uno sfizio... c'? differenza da uno sfizio visto da un operaio o un avvocato, probabilmente (e son contento per lui se lo fosse) ha un entrata economica migliore della tua e per lui ? uno sfizio amministrabile, altrimenti non penso comprerebbe un mezzo che lo manderebbe in rovina dopo pochi mesi... uno sfizio ? qualcosa in pi? che ti puoi permettere... quindi ? tutto relativo ai maledetti soldi!!
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postma perch? i ltuo parametro di "sfizio" ? la tua condizioen economica personale, ognuno di noi valuta quanto davvero costoso o incide sulla vita familiare uno sfizio... c'? differenza da uno sfizio visto da un operaio o un avvocato, probabilmente (e son contento per lui se lo fosse) ha un entrata economica migliore della tua e per lui ? uno sfizio amministrabile, altrimenti non penso comprerebbe un mezzo che lo manderebbe in rovina dopo pochi mesi... uno sfizio ? qualcosa in pi? che ti puoi permettere... quindi ? tutto relativo ai maledetti soldi!!
Mi chiedevo che soddisfazioni si potessero trarre per godere di un mezzo tale in un posto che non ? il suo...
Ho semplicemente espresso il mio punto di vista.. poi ? ovvio che ognuno tragga emozioni come vuole.. io ho visto qui in centro a milano uno in desmo 16, abito sartoriale e tracolla che andava (scarico aperto)
Semplicemente faticherei a capire che GIOIA ed emozione giustifichi il fatto di usare un BISONTE che fa 4 km/l in citt? quando non puoi gustarti neanche le doti per cui ? fatto....
Comunque sia non sto certo criticando una sua scelta, per carit? se uno pu? ? giusto che sia cos?...
Altrimenti non ci sarebbero cucine da 20/30.000 euro, divani da 8000, auto da 50.000, computer da 2000, e non ci sarebbe progresso tecnologico...
Che cazz, tutti abbiamo il posto dove "sfogare" le nostre passioni non sto mica criticandolo, sto dicendo che io non comprerei un 1098R per girare in centro citt? tutto qua, che poi lo faccia o no ? un altro discorso
Comment
X
Comment