Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hummer H2
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postdai!!!! addirittura? e' il 1200 benzina la tua panda? quanto fa al km considerando una guida media tra citta' ed extraurbano?
la mia C1 1000 in extraurbano fa i 22 e in citta' i 19
Tanto per farti capire, io con 100? di Benza ci faccio circa 900/1000km...
ieri leggevo in un forum Hummer che con 80? di GPL ci fanno circa 700km...
pi? o meno siamo l?...quello che voglio informarmi bene sono assiucurazione (anche se ho visto che alcune sono Autocarro o comunque siamo in primissima classe) e ....momento di suspance.....il BOLLO per? ovvio che se ce lo compriamo lo faremmo senza doverci impiccare per comprarlo, quindi non mi pongo il problema economico, se me lo faccio vuol dire che lo sto facendo pi? o meno in tranquillit?
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postieri leggevo in un forum Hummer che con 80€ di GPL ci fanno circa 700km...
pi? o meno siamo l?...quello che voglio informarmi bene sono assiucurazione (anche se ho visto che alcune sono Autocarro o comunque siamo in primissima classe) e ....momento di suspance.....il BOLLO per? ovvio che se ce lo compriamo lo faremmo senza doverci impiccare per comprarlo, quindi non mi pongo il problema economico, se me lo faccio vuol dire che lo sto facendo pi? o meno in tranquillit?
un impianto gpl su un motore 6-8 cilindri comincia a costare parecchio e l'installatore deve essere pi? che bravo per farlo funzionare decentemente (decentemente significa che non ti viene voglia di strapparlo via dopo il primo tratto in citt?)
mi sembra per? anche che con il gpl dovresti avere un'agevlazione sulla tassa di possesso e quello potrebbe essere interessante
per il consumo un gpl penso che tu sappia che a gas consuma sempre di pi? dell'omologa motorizzazione a benzina per il minore rendimento, in citt? e con cambio automatico la cosa peggiora ancora
un 2000cc a gas in citt? fa a stento i 6km/l (non in coda)... un hummer penso che vada sotto i 3km/l
Last edited by elio; 13-02-11, 10:45.
Comment
-
Originally posted by elio View Postverifica bene i costi dell'operazione visto che mi sembra di capire ci faresti pochissimi km
un impianto gpl su un motore 6-8 cilindri comincia a costare parecchio e l'installatore deve essere pi? che bravo per farlo funzionare decentemente (decentemente significa che non ti viene voglia di strapparlo via dopo il primo tratto in citt?)
mi sembra per? anche che con il gpl dovresti avere un'agevlazione sulla tassa di possesso e quello potrebbe essere interessante
per il consumo un gpl penso che tu sappia che a gas consuma sempre di pi? dell'omologa motorizzazione a benzina per il minore rendimento, in citt? e con cambio automatico la cosa peggiora ancora
un 2000cc a gas in citt? fa a stento i 6km/l (non in coda)... un hummer penso che vada sotto i 3km/l
poi che per qualcuno gi? solo il comprarsi un H2 poco m'importa, l'importate ? che non sia un mio passo falso
per il fatto dell'impianto stavo leggendo che l'ideale ? far fare 2 impianti paralleli (una cosa un pelo complicata) che costa circa 3000€ mi sembra BRC...sicuramente ci sar? da farsi bene i conti su quanto uno preventiva di tenerla e ovviamente fare un calcolo dei KM da percorrerci e vedere se la spesa dei 3000€ sia conveniente o se conviene spenderli di Benza visto che comunque poi ai 3000 ci devi aggiungere i rifornimenti di GPL...
che poi il GPL ? vincolato alla benzina quindi non so quanto convenga....ed il Metano non so come funziona..
una cosa ? sicura, c'? da farsi bene i conti in tasca ma non ? una cosa impossibile
PS: ti ringrazio, come ringrazio tutti gli altri, per l'interessante contributoLast edited by terremoto; 13-02-11, 12:20.
Comment
-
Originally posted by Icy View Postdani?.. te ce vedo TROPPO.. parcheggiata davanti allavoro poi sarebbe spettacolare... mi prenoto per far la grafica della TerremotoMobile...
aahhhaha...strada chiusa al traffico praticamente...hihihiihihih
adesivone HANNIBALTATTOO.IT sul lunotto posteriore e 1 logo-teschio del negozio per lato sui vetri laterali posteriori e perch? no uno pure sul cofano oppure il bandone parasole sul parabrezza
Comment
-
che poi andando a leggere qui http://www.newstreet.it/auto/listino...6_mt_3964.html i consumi non sarebbero nemmeno cos? eccessivi, dal momento che di "urbano" ne farei veramente pochissimo ... il vero problema ? il COSTO della Benzina...ed ? proprio per questo che vorrei vagliare un eventuale impianto a METANO ... mah?? vedremo...
il bollo dovrebbe variare tra i 600€ e gli 800€ annui ... l'assicurazione dipender? se ? autocarro o meno...Last edited by terremoto; 13-02-11, 15:36.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postche poi andando a leggere qui http://www.newstreet.it/auto/listino...6_mt_3964.html i consumi non sarebbero nemmeno cos? eccessivi, dal momento che di "urbano" ne farei veramente pochissimo ... il vero problema ? il COSTO della Benzina...ed ? proprio per questo che vorrei vagliare un eventuale impianto a METANO ... mah?? vedremo...
il bollo dovrebbe variare tra i 600? e gli 800? annui ... l'assicurazione dipender? se ? autocarro o meno...
per dirti
io ho una 530d touring E61, la serie prima di questa che metto in link
l? dice che fa
Consumo Urbano: 8,1 Litri/100 Km (12,3 Km/L)
Consumo Combinato: 6,4 Litri/100 Km (15,6 Km/L)
Consumo Extra Urbano: 5,3 Litri/100 Km (18,9 Km/L)
la mia fa
Consumo Urbano Roma: 6-10 Km/L a seconda del traffico
Consumo Combinato: 11,5 Km/L)
Consumo Extra Urbano: 13,5 Km/L
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Messaggio in codice x Terremoto....
Maaaaa quando me porti a fa lo scemo (insegnandomi anche) con quell'attrezzo a due ruote e senza sella a propulsione umana che ti ritrovi???
Daje che me so fatto una street x imparare a farmi male anche senza motore!!!
Comment
-
Originally posted by elio View Posttogli un 30% a questi dati di consumo
per dirti
io ho una 530d touring E61, la serie prima di questa che metto in link
l? dice che fa
Consumo Urbano: 8,1 Litri/100 Km (12,3 Km/L)
Consumo Combinato: 6,4 Litri/100 Km (15,6 Km/L)
Consumo Extra Urbano: 5,3 Litri/100 Km (18,9 Km/L)
la mia fa
Consumo Urbano Roma: 6-10 Km/L a seconda del traffico
Consumo Combinato: 11,5 Km/L)
Consumo Extra Urbano: 13,5 Km/L
PS: mia moglie ? pi? partita di me...ne parlavamo giusto ieri sera mentre andavamo a cena fuori poi lei ? pure andata in fissa che nel 2012 succeder? qualcosa di brutto, quindi se la vole god? ancor prima di comprarci casa...ahhaahahahah, ovviamente il ragionamento per quanto ci riguarda sta in piedi, abbiamo 30anni e non ? certo un anno in pi? o un anno in meno per comprarci casa a cambiarci la vita
ci siamo imposti dei parametri oltre i quali dobbiamo stare per poterlo prendere, tosta ma non impossibile
Originally posted by Icy View PostMessaggio in codice x Terremoto....
Maaaaa quando me porti a fa lo scemo (insegnandomi anche) con quell'attrezzo a due ruote e senza sella a propulsione umana che ti ritrovi???
Daje che me so fatto una street x imparare a farmi male anche senza motore!!!
PS: viette fa quellla cosa che la gente lo guarda con occhi golosiLast edited by terremoto; 14-02-11, 05:49.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postsi si, ma anche leggendo sui forum, non ? molto diversa la storia...dicono tutti che in autostrada i 6/7 km/l arrivi a farli
PS: mia moglie ? pi? partita di me...ne parlavamo giusto ieri sera mentre andavamo a cena fuori poi lei ? pure andata in fissa che nel 2012 succeder? qualcosa di brutto, quindi se la vole god? ancor prima di comprarci casa...ahhaahahahah, ovviamente il ragionamento per quanto ci riguarda sta in piedi, abbiamo 30anni e non ? certo un anno in pi? o un anno in meno per comprarci casa a cambiarci la vita
ci siamo imposti dei parametri oltre i quali dobbiamo stare per poterlo prendere, tosta ma non impossibile
te lo dicevo non per il discorso del consumo ma stabilire l'eventuale convenienza del GPL
poi magari vai da uno dei migliori installatori di roma e ti ffai consigliare da lui
io, comunque, non penso lo metterei se fossero i 4-5.000km/anno (quello mi sembra di aver capito dovrebbe essere la tua percorrenza)
Comment
-
hai gi? valutato l'H3? ? sempre un bel bestione sicuro ma avresti meno problemi di ingombri e se messo bene la sua scena la f? comunque, se ti prendi lH1 come unica macchina pensa a quando andrai a far la spesa o a cena.. dove diavolo lo parcheggi quel coso?
guarda questo h3 per esempioLast edited by freddy.bike; 14-02-11, 08:53.
Comment
X
Comment