Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hummer H2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    per il fatto dei consumi, considera che ora che abbiamo la Panda, e compreso che la uso per spostarmi per 1 dei 2 lavori che faccio, spendo sui 20/30? max di benzina a settimana. il giorno in cui prenderemmo l'Hummer, ? perch? ho lasciato il primo lavoro, ed il mio negozio ? dietro casa e vado a piedi...quindi alla fine dovrei valutare attentamente anche se mi conviene farci l'impianto GPL o Metano (o magari la trovo che gi? ce l'ha e ho risolto)
    pi? o meno credo stia sui 4/5 km/l, giusto??

70 bombe le spendo solo per casa o salute , io quando sar? mi cercher? qualcosina da 20/30mila ? massimo...che poi me la devo fare "in tranquillit?", non certo facendo sacrifici di chiss? quale genere e comunque dopo aver dato l'anticipo per comprare casa (anche se si potrebbe pensare il contrario, sono un ragazzo con la testa sulle spalle), per? dal momento che non ho vizi di alcun genere (sigarete, alcool, pub, disco ecc.) penso che uno sfiziONE me lo potr? anche permettere no

PS: tamarra ? ****, non lo metto in dubbio, ma noi vogliamo un carroarmato e beninteso la guida sarebbe pari a quella di una eventuale Harley...30km/h in citt? e 100km/h in autostrada...non devo certo fare a gara con nessuno...mi basta un adesivone sul lunotto e 2 teschi sui vetri oscurati dietro per stare in pace con me stesso

cos? per me sarebbe l'ideale, oppure bianca ma con cerchi neri e via dicendo

senza il ruotone dietro per?

rileggendo attentamente....? proprio la macchina che fa per noi
    no ma infatti... son troppi soldi

Comment

• Font Size
      non c'? l'hummer sarcazzo edition??

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        dai!!!! addirittura? e' il 1200 benzina la tua panda? quanto fa al km considerando una guida media tra citta' ed extraurbano?

la mia C1 1000 in extraurbano fa i 22 e in citta' i 19
        fidati che la Panda ,soprattutto in mezzo al traffico e se hai un pelo di fretta (e non ho detto "ci corri", ma magari al semaforo parti con agilit? piuttosto che con calma ) consuma un bel p? secondo me...facendoci 2 conti con un mio amico, consumava di meno lui con un Golf 2000 Diesel (ma consuma di meno anche con la Micra benzina) ... quando l'abbiamo presa immaginavo avrebbe consumato ma cos? diventa inutile aver preso un'utilitaria, quindi nel momento in cui lascio perdere il traffico, credo proprio che andremo di H2...

Tanto per farti capire, io con 100? di Benza ci faccio circa 900/1000km...

ieri leggevo in un forum Hummer che con 80? di GPL ci fanno circa 700km...

pi? o meno siamo l?...quello che voglio informarmi bene sono assiucurazione (anche se ho visto che alcune sono Autocarro o comunque siamo in primissima classe) e ....momento di suspance.....il BOLLO per? ovvio che se ce lo compriamo lo faremmo senza doverci impiccare per comprarlo, quindi non mi pongo il problema economico, se me lo faccio vuol dire che lo sto facendo pi? o meno in tranquillit?

Comment

• Font Size
          ieri leggevo in un forum Hummer che con 80€ di GPL ci fanno circa 700km...

pi? o meno siamo l?...quello che voglio informarmi bene sono assiucurazione (anche se ho visto che alcune sono Autocarro o comunque siamo in primissima classe) e ....momento di suspance.....il BOLLO per? ovvio che se ce lo compriamo lo faremmo senza doverci impiccare per comprarlo, quindi non mi pongo il problema economico, se me lo faccio vuol dire che lo sto facendo pi? o meno in tranquillit?
          verifica bene i costi dell'operazione visto che mi sembra di capire ci faresti pochissimi km
          un impianto gpl su un motore 6-8 cilindri comincia a costare parecchio e l'installatore deve essere pi? che bravo per farlo funzionare decentemente (decentemente significa che non ti viene voglia di strapparlo via dopo il primo tratto in citt?)

mi sembra per? anche che con il gpl dovresti avere un'agevlazione sulla tassa di possesso e quello potrebbe essere interessante

per il consumo un gpl penso che tu sappia che a gas consuma sempre di pi? dell'omologa motorizzazione a benzina per il minore rendimento, in citt? e con cambio automatico la cosa peggiora ancora
          un 2000cc a gas in citt? fa a stento i 6km/l (non in coda)... un hummer penso che vada sotto i 3km/l

Last edited by elio; 13-02-11, 10:45.

Comment

• Font Size
            visto uno ieri sera, nero...non ? tamarro, ma depppiu
            Last edited by syd87; 13-02-11, 13:00.

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              verifica bene i costi dell'operazione visto che mi sembra di capire ci faresti pochissimi km
              un impianto gpl su un motore 6-8 cilindri comincia a costare parecchio e l'installatore deve essere pi? che bravo per farlo funzionare decentemente (decentemente significa che non ti viene voglia di strapparlo via dopo il primo tratto in citt?)

mi sembra per? anche che con il gpl dovresti avere un'agevlazione sulla tassa di possesso e quello potrebbe essere interessante

per il consumo un gpl penso che tu sappia che a gas consuma sempre di pi? dell'omologa motorizzazione a benzina per il minore rendimento, in citt? e con cambio automatico la cosa peggiora ancora
              un 2000cc a gas in citt? fa a stento i 6km/l (non in coda)... un hummer penso che vada sotto i 3km/l

ma infatti io sto "valutando" attentamente proprio perch? come si dice a Roma "nun vojo fa caxxate"
              poi che per qualcuno gi? solo il comprarsi un H2 poco m'importa, l'importate ? che non sia un mio passo falso
              per il fatto dell'impianto stavo leggendo che l'ideale ? far fare 2 impianti paralleli (una cosa un pelo complicata) che costa circa 3000€ mi sembra BRC...sicuramente ci sar? da farsi bene i conti su quanto uno preventiva di tenerla e ovviamente fare un calcolo dei KM da percorrerci e vedere se la spesa dei 3000€ sia conveniente o se conviene spenderli di Benza visto che comunque poi ai 3000 ci devi aggiungere i rifornimenti di GPL...
              che poi il GPL ? vincolato alla benzina quindi non so quanto convenga....ed il Metano non so come funziona..

una cosa ? sicura, c'? da farsi bene i conti in tasca ma non ? una cosa impossibile

PS: ti ringrazio, come ringrazio tutti gli altri, per l'interessante contributo
              Last edited by terremoto; 13-02-11, 12:20.

Comment

• Font Size
                dani?.. te ce vedo TROPPO.. parcheggiata davanti allavoro poi sarebbe spettacolare... mi prenoto per far la grafica della TerremotoMobile...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy View Post
                  dani?.. te ce vedo TROPPO.. parcheggiata davanti allavoro poi sarebbe spettacolare... mi prenoto per far la grafica della TerremotoMobile...
                  perch? tu mi conosci di persona

aahhhaha...strada chiusa al traffico praticamente...hihihiihihih

adesivone HANNIBALTATTOO.IT sul lunotto posteriore e 1 logo-teschio del negozio per lato sui vetri laterali posteriori e perch? no uno pure sul cofano oppure il bandone parasole sul parabrezza

Comment

• Font Size
                    che poi andando a leggere qui http://www.newstreet.it/auto/listino...6_mt_3964.html i consumi non sarebbero nemmeno cos? eccessivi, dal momento che di "urbano" ne farei veramente pochissimo ... il vero problema ? il COSTO della Benzina...ed ? proprio per questo che vorrei vagliare un eventuale impianto a METANO ... mah?? vedremo...

il bollo dovrebbe variare tra i 600€ e gli 800€ annui ... l'assicurazione dipender? se ? autocarro o meno...
                    Last edited by terremoto; 13-02-11, 15:36.

Comment

• Font Size
                      che poi andando a leggere qui http://www.newstreet.it/auto/listino...6_mt_3964.html i consumi non sarebbero nemmeno cos? eccessivi, dal momento che di "urbano" ne farei veramente pochissimo ... il vero problema ? il COSTO della Benzina...ed ? proprio per questo che vorrei vagliare un eventuale impianto a METANO ... mah?? vedremo...

il bollo dovrebbe variare tra i 600? e gli 800? annui ... l'assicurazione dipender? se ? autocarro o meno...
                      togli un 30% a questi dati di consumo

per dirti
                      io ho una 530d touring E61, la serie prima di questa che metto in link

l? dice che fa
                      Consumo Urbano: 8,1 Litri/100 Km (12,3 Km/L)
                      Consumo Combinato: 6,4 Litri/100 Km (15,6 Km/L)
                      Consumo Extra Urbano: 5,3 Litri/100 Km (18,9 Km/L)

la mia fa
                      Consumo Urbano Roma: 6-10 Km/L a seconda del traffico
                      Consumo Combinato: 11,5 Km/L)
                      Consumo Extra Urbano: 13,5 Km/L

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        pratico e fuzionale per il fuoristrada...ma TAAANTO brutto
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        Bella merda benjo
                        si ma non ? il solito hummer

Comment

• Font Size
                          Messaggio in codice x Terremoto....
                          Maaaaa quando me porti a fa lo scemo (insegnandomi anche) con quell'attrezzo a due ruote e senza sella a propulsione umana che ti ritrovi???

Daje che me so fatto una street x imparare a farmi male anche senza motore!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            togli un 30% a questi dati di consumo

per dirti
                            io ho una 530d touring E61, la serie prima di questa che metto in link

l? dice che fa
                            Consumo Urbano: 8,1 Litri/100 Km (12,3 Km/L)
                            Consumo Combinato: 6,4 Litri/100 Km (15,6 Km/L)
                            Consumo Extra Urbano: 5,3 Litri/100 Km (18,9 Km/L)

la mia fa
                            Consumo Urbano Roma: 6-10 Km/L a seconda del traffico
                            Consumo Combinato: 11,5 Km/L)
                            Consumo Extra Urbano: 13,5 Km/L
                            si si, ma anche leggendo sui forum, non ? molto diversa la storia...dicono tutti che in autostrada i 6/7 km/l arrivi a farli

PS: mia moglie ? pi? partita di me...ne parlavamo giusto ieri sera mentre andavamo a cena fuori poi lei ? pure andata in fissa che nel 2012 succeder? qualcosa di brutto, quindi se la vole god? ancor prima di comprarci casa...ahhaahahahah, ovviamente il ragionamento per quanto ci riguarda sta in piedi, abbiamo 30anni e non ? certo un anno in pi? o un anno in meno per comprarci casa a cambiarci la vita
                            ci siamo imposti dei parametri oltre i quali dobbiamo stare per poterlo prendere, tosta ma non impossibile

Originally posted by Icy View Post
                            Messaggio in codice x Terremoto....
                            Maaaaa quando me porti a fa lo scemo (insegnandomi anche) con quell'attrezzo a due ruote e senza sella a propulsione umana che ti ritrovi???

Daje che me so fatto una street x imparare a farmi male anche senza motore!!!
                            ahahhahha...io so 14 mesi che non tocco la bici da trial...e parlando con un amico m'ha detto pure che per il lavoro che faccio sarebbe meglio se continuassi a non toccarla perch? sfrutto troppo i tendini (si lavora tantissimo con spalle,gomiti,polsi e dita) per evitare la fastidiosissima epicondilite che gi? mi ha colpito un paio di volte...comunque vedremo dai...che bici c'hai da street??

PS: viette fa quellla cosa che la gente lo guarda con occhi golosi
                            Last edited by terremoto; 14-02-11, 05:49.

Comment

• Font Size
                              si si, ma anche leggendo sui forum, non ? molto diversa la storia...dicono tutti che in autostrada i 6/7 km/l arrivi a farli

PS: mia moglie ? pi? partita di me...ne parlavamo giusto ieri sera mentre andavamo a cena fuori poi lei ? pure andata in fissa che nel 2012 succeder? qualcosa di brutto, quindi se la vole god? ancor prima di comprarci casa...ahhaahahahah, ovviamente il ragionamento per quanto ci riguarda sta in piedi, abbiamo 30anni e non ? certo un anno in pi? o un anno in meno per comprarci casa a cambiarci la vita
                              ci siamo imposti dei parametri oltre i quali dobbiamo stare per poterlo prendere, tosta ma non impossibile
                              hai fatto bene, controlla i consumi medi degli utenti comuni e prendi per riferimenti quelli peggiori (io sempre cos? ho fatto)
                              te lo dicevo non per il discorso del consumo ma stabilire l'eventuale convenienza del GPL

poi magari vai da uno dei migliori installatori di roma e ti ffai consigliare da lui

io, comunque, non penso lo metterei se fossero i 4-5.000km/anno (quello mi sembra di aver capito dovrebbe essere la tua percorrenza)

Comment

• Font Size
                                hai gi? valutato l'H3? ? sempre un bel bestione sicuro ma avresti meno problemi di ingombri e se messo bene la sua scena la f? comunque, se ti prendi lH1 come unica macchina pensa a quando andrai a far la spesa o a cena.. dove diavolo lo parcheggi quel coso?

guarda questo h3 per esempio
                                Last edited by freddy.bike; 14-02-11, 08:53.

Comment

X
                                Working...
                                X