Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hummer H2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande terreeeeeeeeeeeeeee figataaaaaa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      na.... l'hummer ribassata ed intamarrata ? come una ferrari rialzata di 50cm x andare in fuoristrada
      mica la deve ribassare

Comment

• Font Size
        grazie a tutti per i complimenti...

Black Cannibal rester? opaca, forse invertir? i colori della maschera frontale e quasi sicuramente passer? a cerchi da fuoristrada che si abbinino meglio come design...questi sono veramente americaneggianti

@Scorpion: non ho il tempo di raccontarti le cose che mi sono successe in 5 giorni ma fidati se ti dico che sembra cucita addosso a me...mi sono inventato manovre che al totoscommesse mi avrebbero dato per perdente 10 a 1 ... tipo uscire da una curva a 90? in una pendenza mostruosa di un parcheggio dell'Hotel, dopo aver visto il cartello 2,10mt di altezza , di retromarcia (il 2? giorno di propriet?) e altre situazioni allucinanti...

in citt? non si guida affatto male...certo, devi renderti conto che sei un elefante in un pollaio, quindi hanno TUTTI la precedenza, mille occhi per bici e moto/motorini e cos? via...io con le misure assurde dell'H2 mi trovo benissimo...diciamo che grossomodo ? lunga 5 e larga 2,30 con specchietti aperti...? grande pi? o meno...diciamo un pelo di pi? dell'Opel Vivaro e decisamente pi? grosso del Vito della Mercedes (affiancati in autostrada al vito gli guardavo sul tettino e occupavo decisamente pi? strada)...
        L'unica tensione l'ho avuta sotto a San Marino per viette a doppio senso e strettissime con le cunette ai lati, quando incrociavo le altre vetture, per "lasciar strada" avevo un pelo di paura di "scavallare" ma basta mantere un p? di freddezza e lasciarla andare....

sempre in citt? devi partire piano ai semafori, un p? per non dare troppo nell'occhio (perch? se affondi sembra uno shuttle in ppartenza anche nello 0-50km/h) e per non morire di fame al primo estratto conto
        Naturalmente non frena come una Bugatti e magari nemmeno come una BMW ma basta tenerne conto e ci si adegua...

i sorpassi sono una passeggiata, ancora non ho mai avuto necessit? di affondare tutto, tanto a met? gas sembra gi? che debba strappare l'asfalto...senza contare del ruggito del 6000 V8

tutto sommato comunque abbiamo gi? fatto circa 700km di cui 600 di autostrada, con circa 100? di GPL quindi niente di eccessivo.

Risulta un p? rigida sulle sconnessioni ma ? colpa dei cerchi e della spalla bassa...cambier? musica appena torner? su cerchi diversi e comme a spalla alta AllTerrain

Ho potuto appurare (nel garage di cui sopra) che dove l'altezza max ? 2,10 ci passo solo se smonto le barre sul tetto...con le barre montate devo cercare i 2,30

PS: in tutto questo, avere una moglie che ti guarda al volante, magari dopo una manovra difficile (ex : parcheggio ecc.), e ti dice "fighissimo, sembra che ce l'hai da sempre" con un sorriso a 40 denti...non ha veramente prezzo...

Comment

• Font Size
          gran bel mezzo... complimenti ancora.

come ti ho detto, non la prenderei solo perch? giro quasi solamente in citt?, e tra problemi di parcheggio e dimensioni mastodontiche sarebbe proprio un bel problema

ma mi piace veramente tanto

dimenticavo: altro problema non da poco: non mi starebbe in garage
          Last edited by Scorpion; 12-08-11, 16:47.

Comment

• Font Size
            terre terre! ti piace fatto cosi?

quei cerchi e gomme, musino opaco, doppio scarico cromato, secondo me ci starebbero troppo

Comment

• Font Size
              Korra, a me piace cos? pi? o meno (troppo spenta a parer mio) se devo lasciarla opaca...ma sicuramente qualche cromatura sparsa qua e l? la lascerei

[YOUTUBE]6qtz8F2F79I[/YOUTUBE]

in mia difesa devo dire che i cerchi da 22" che ho trovato montati, montano dei 305/45...che hanno un diametro totale pi? piccolo degli originali 315/70 R17 ... quindi credo che gi? tornando a cerchi da 17" rigorosamente aftermarket neri e cromo con gomme originali come misure, riempirebbe gi? di pi? i passaruota cambiandone l'impressione generale...
              la cosa che pi? mi piace ? il fatto di averla, e in generale gi? mi garba cos?, poi per farla come dico io...ho tutto il tempo che voglio...e assolutamente voglio fare solo cose che mi convincano...non mi va di rischiare di fare "passi indietro" a livello estetico, qualsiasi cosa che monter? deve dare un tocco in pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88 View Post
                terre terre! ti piace fatto cosi?

quei cerchi e gomme, musino opaco, doppio scarico cromato, secondo me ci starebbero troppo
                indispensabili i due sub nel baule

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  Korra, a me piace cos? pi? o meno (troppo spenta a parer mio) se devo lasciarla opaca...ma sicuramente qualche cromatura sparsa qua e l? la lascerei

[YOUTUBE]6qtz8F2F79I[/YOUTUBE]

in mia difesa devo dire che i cerchi da 22" che ho trovato montati, montano dei 305/45...che hanno un diametro totale pi? piccolo degli originali 315/70 R17 ... quindi credo che gi? tornando a cerchi da 17" rigorosamente aftermarket neri e cromo con gomme originali come misure, riempirebbe gi? di pi? i passaruota cambiandone l'impressione generale...
                  la cosa che pi? mi piace ? il fatto di averla, e in generale gi? mi garba cos?, poi per farla come dico io...ho tutto il tempo che voglio...e assolutamente voglio fare solo cose che mi convincano...non mi va di rischiare di fare "passi indietro" a livello estetico, qualsiasi cosa che monter? deve dare un tocco in pi?
                  che lavorone!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    indispensabili i due sub nel baule
                    ahahah non li avevo notati ..parlavo di estetica

terre..miiiiinchiaaaa se ? bella fatta come nel video

Comment

X
                    Working...
                    X