Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hummer H2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    guarda..mi ci giocherei il culo che una Hummer cos? potrebbe essere di Stendardo

Dimmi se c'ho azzeccato. :1:
    Rob? era de Mathias Almeida

la prese quando giocava all'inter che gliela vendette Crespo, per? il tonto perse il libretto e quando lo rifece c'era solo il suo nome sopra mentre quello di Hernan no, poco male alla fine

terremoto: grazie!

Comment

• Font Size
      e desmoone ha cannatoooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        lo sai che invece a me non mi d? l'idea di una macchina da riccone mi sembra pi? una jeep dopata...anche quando la sistemano (tranne che quando iniziano a mettere cerchi da 26" o ad abbassarla anzich? alzarla) mi sembra sempre un carro armato.

Secondo me la cosa brutta che in tanti fanno ? mettergli le ruote lisce quando nasce con le tassellate, cazz0 non ? un X5 o un Q7...? un Hummer ...va lasciato libero di essere carro armato
        Per uso fuoristradistico, avendo visto qualche servizio a rigurdo, si comporta veramente bene ed a tutti gli effetti ? una jeep (carro armato) come dici tu.
        Per? per forza di cose, dovute alla massa e alle cromature, anche solo quelle di serie, ecc.. , ? una delle auto pi? appariscenti che esistano. E sempre per la massa, che in questo caso significa anche "tanta materia", la vedo come auto da ricconi, senza intaccare il discorso assicurazione, bollo, consumi.
        Comunque ottima scelta, l'hummer ? bellissima.

Comment

• Font Size
          ragazzi se posso dire la mia, il miglior fuoristrada che c'? ora sul mercato ? l'H3,va ovunque lo porti. L'H2, ? scenico, indistruttibile, si arrampica sui muri, ma rimane affossato nella sabbia come un go kart, parlo per esperienza diretta, ? pure vero che il mio pesa 500 kg di piu di quello standard, per? non ci l'aspettavamo proprio e non fu facile tirarlo fuori.io non ci volevo credere

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcus View Post
            Rob? era de Mathias Almeida

la prese quando giocava all'inter che gliela vendette Crespo, per? il tonto perse il libretto e quando lo rifece c'era solo il suo nome sopra mentre quello di Hernan no, poco male alla fine

terremoto: grazie!
            Originally posted by benjofactory View Post
            e desmoone ha cannatoooooooo
            Mamma mia..Marcus...portamici che bacio quei sedili!!
            Il grande Almeyda!

Benjo....io avevo puntato su Stendando....il pi? colorito dell'attuale Lazio

Comment

• Font Size
              ragazzi se posso dire la mia, il miglior fuoristrada che c'? ora sul mercato ? l'H3,va ovunque lo porti. L'H2, ? scenico, indistruttibile, si arrampica sui muri, ma rimane affossato nella sabbia come un go kart, parlo per esperienza diretta, ? pure vero che il mio pesa 500 kg di piu di quello standard, per? non ci l'aspettavamo proprio e non fu facile tirarlo fuori.io non ci volevo credere
              Io invece nel confronto che vidi fra H1,H2 e H3 fu proprio quest'ultimo ad essere il meno fuoristrdistico di tutti e che restava pi? "impaltanato", anche se poi usciva sempre dagli ostacoli, ma per ovvi motivi di altezza da suolo, sospensioni, motore, ecc...
              La tua notizia mi sconcerta un poco

Comment

• Font Size
                Il grande Almeyda!

comprala

Comment

• Font Size
                  [YOUTUBE]YyiULtMdiKw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    L'h2 ? un mostro.
                    E poi l'h1 versione limousine pi? la non grande esperienza del pilota ? ovvio che si blocchi. Se aveva soldi da spendere poteva comprarsi la versione corta (a mio avviso quellla storica dell'h1).

p.s. ma Hummer non ? fallita?

Comment

• Font Size
                      il fango ? una cosa, la sabbia ? un altra sul fango v? cosi come nel video, non solo, scavalla anche i tronchi nei pantani, ma sulla sabbia se ? un p? profonda resta affossato co tutte e 4 le ruote, come ? accaduto a me e mio padre purtroppo infatti il consiglio che mi sento di dare a terremoto ? vacci dove vuoi ma la sabbia la eviterei

Comment

• Font Size
                        io personalmentre conosco due ragazzi ma entrambi hanno lH3 .... che dire e splendida ...ma consuma una cifra.... cira 2 al litro.... si cmq preciso che loro hanno il piedino pesante ...e il portafoglio pieno !!!

Comment

• Font Size
                          il fango ? una cosa, la sabbia ? un altra sul fango v? cosi come nel video, non solo, scavalla anche i tronchi nei pantani, ma sulla sabbia se ? un p? profonda resta affossato co tutte e 4 le ruote, come ? accaduto a me e mio padre purtroppo infatti il consiglio che mi sento di dare a terremoto ? vacci dove vuoi ma la sabbia la eviterei
                          Ok ho capito, non avevo notato nella lettura precedente che tu avessi specificato sabbia

Ma magari non ? stata solo una questione di peso eccessivo? Quei 500 kg si fanno sentire in qualche modo.

Comment

• Font Size
                            Il grande Almeyda!

ma ti sei giocato il culo e l'hai perso

...

...

beh si ? vero... non ? una novit? per te...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              pensare che il 99,99999999999999999% di chi ce l ha rallenta (quasi si ferma) sui dossetti artificiali

Comment

• Font Size
                                grande *****!
                                Ci becchiamo a Livigno a Ferragosto
                                Livigno? a due passi* da casa mia sei in moto?

*: alpini

Comment

X
                                Working...
                                X