Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hummer H2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hummer H2

Ooook, ragazzi, qualcuno ne ha avuto uno o conosce personalmente qualcuno che ce l'ha??

mi servirebbe saperne quanto pi? possibile

Thankssss

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    Ooook, ragazzi, qualcuno ne ha avuto uno o conosce personalmente qualcuno che ce l'ha??

mi servirebbe saperne quanto pi? possibile

Thankssss
    no purtroppo no

pero' una volta ho visto una signora che con fatica si arrampicava su quel coso per arrivare ai sedili

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      no purtroppo no

pero' una volta ho visto una signora che con fatica si arrampicava su quel coso per arrivare ai sedili
      Quella signora era stata a un bunga bunga mezz'ora prima...

Comment

• Font Size
        dai su siate seri ragazzzz ...sto valutando, ho tempo comunque, per? vorrei cercare pi? info possibili...

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          dai su siate seri ragazzzz ...sto valutando, ho tempo comunque, per? vorrei cercare pi? info possibili...
          diciamo che non e' un mezzo molto comune, quindi non e' che troverei grandi info qui

prova a cercare in rete qualche forum dedicato... in genere i forum sono il mezzo migliore per informarsi su dettagli non dichiarati dal costruttore.

Comment

• Font Size
            Non voglio credere che ce l'hai talmente piccolo da avere bisogno di un Hummer.

Comment

• Font Size
              un amico di rapallo lo ha, se non ti spaventano i consumi.. ? comodissimo su strada e se la cava stra bene su sterrato e neve anche con gomme non dedicate... ogni tanto l'elettronica pu? fare le bizze (poca roba) come su tutte le auto moderne..

Comment

• Font Size
                ? bellerrimo ma ? esageratamente grosso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  ? bellerrimo ma ? esageratamente grosso
                  me lo dicono spesso

Comment

• Font Size
                    strepitoso...ho sempre avuto una fissa per l'H2!

Adorerei girarci per Roma all'ora di punta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post

hhahahahahahhahaha

Comment

• Font Size
                        se vuoi un riassunto e': fa cagare, e' un giocattolone e basta!

che vuoi sapere di preciso?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post

diciamo pi? che ? un capriccio mio e di mia moglie (e di cose che piacciono a tutti e due ne abbiamo non moltissime )

se ce l'ho piccolo non lo so, ma mi piace un sacco l'Hummer...non credo sia un problema...perdonami ma non sono invidioso di nessuno, ne di quelli col piselxo pi? grosso, n? di quelli con il Suv, mi piace e basta e sinceramente mi d? un gran senso di sicurezza...cosa che quando un Q7 o un X5 canna uno STOP e tu sei dentro un Pandino purtroppo non ce l'hai

Originally posted by cosmy88 View Post
                          un amico di rapallo lo ha, se non ti spaventano i consumi.. ? comodissimo su strada e se la cava stra bene su sterrato e neve anche con gomme non dedicate... ogni tanto l'elettronica pu? fare le bizze (poca roba) come su tutte le auto moderne..
                          ma roba tipo difetti di fabbrica o cose simili, che ne so, modelli da evitare o cose da controllare subito all'acquisto?? se ti va che ti capita di poterglielo chiedere mi fai un favorone

Consumi stiamo forse sui 4/5km/L vero?? comunque megaimpianto gas/metano

Originally posted by desmoone View Post
                          strepitoso...ho sempre avuto una fissa per l'H2!

Adorerei girarci per Roma all'ora di punta
                          considera che noi stiamo valutando attentamente per fine anno, e stiamo vedendo se ? il caso di averla come unica macchina...unico stop sono i parcheggi

Originally posted by bananarama View Post
                          se vuoi un riassunto e': fa cagare, e' un giocattolone e basta!

che vuoi sapere di preciso?
                          sintetico ma il neretto mi basta

Comment

• Font Size
                            azz a quanto pare il negozio va a gonfie vele...son contento...riguardo la macchina da fuori ? arrapante, dentro un po' meno ma indubbiamente se ci sbatti contro te lo ricordi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              azz a quanto pare il negozio va a gonfie vele...son contento...riguardo la macchina da fuori ? arrapante, dentro un po' meno ma indubbiamente se ci sbatti contro te lo ricordi
                              il negozio inizia ad andare benino con ancora troppi alti e troppi bassi...ma per fine anno dovrebbe essere partito come si deve...
                              poi oh, pu? darsi anche che ce la compriamo e dopo 6 mesi me la rid? via, per? ci piace e lo sfizio, money permettendo, ce lo vogliamo togliere

Comment

X
                              Working...
                              X