Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un amico di rapallo lo ha, se non ti spaventano i consumi.. ? comodissimo su strada e se la cava stra bene su sterrato e neve anche con gomme non dedicate... ogni tanto l'elettronica pu? fare le bizze (poca roba) come su tutte le auto moderne..
Non voglio credere che ce l'hai talmente piccolo da avere bisogno di un Hummer.
diciamo pi? che ? un capriccio mio e di mia moglie (e di cose che piacciono a tutti e due ne abbiamo non moltissime )
se ce l'ho piccolo non lo so, ma mi piace un sacco l'Hummer...non credo sia un problema...perdonami ma non sono invidioso di nessuno, ne di quelli col piselxo pi? grosso, n? di quelli con il Suv, mi piace e basta e sinceramente mi d? un gran senso di sicurezza...cosa che quando un Q7 o un X5 canna uno STOP e tu sei dentro un Pandino purtroppo non ce l'hai
un amico di rapallo lo ha, se non ti spaventano i consumi.. ? comodissimo su strada e se la cava stra bene su sterrato e neve anche con gomme non dedicate... ogni tanto l'elettronica pu? fare le bizze (poca roba) come su tutte le auto moderne..
ma roba tipo difetti di fabbrica o cose simili, che ne so, modelli da evitare o cose da controllare subito all'acquisto?? se ti va che ti capita di poterglielo chiedere mi fai un favorone
Consumi stiamo forse sui 4/5km/L vero?? comunque megaimpianto gas/metano
considera che noi stiamo valutando attentamente per fine anno, e stiamo vedendo se ? il caso di averla come unica macchina...unico stop sono i parcheggi
azz a quanto pare il negozio va a gonfie vele...son contento...riguardo la macchina da fuori ? arrapante, dentro un po' meno ma indubbiamente se ci sbatti contro te lo ricordi
azz a quanto pare il negozio va a gonfie vele...son contento...riguardo la macchina da fuori ? arrapante, dentro un po' meno ma indubbiamente se ci sbatti contro te lo ricordi
il negozio inizia ad andare benino con ancora troppi alti e troppi bassi...ma per fine anno dovrebbe essere partito come si deve...
poi oh, pu? darsi anche che ce la compriamo e dopo 6 mesi me la rid? via, per? ci piace e lo sfizio, money permettendo, ce lo vogliamo togliere
Comment