ciao, dato che la laurea si avvicina, posso puntare a una di queste due, ovviamente usate.
Considerando che una macchina prestate in casa gi? c'?, e la bmw dovrebbe sostituire la mia corsa 1.8 (miss 7.5 km/l nn ce la faccio pi?), da qui la scelta di un'auto alimentate col combustibile di satana, che dovrebbe assestarsi sui 10 a litro come consumo medio, ma che si muova un po...
lo so non ? una m sarcazzo, ma sono indeciso tra auto chiusa e aperta...
La chiusa ? pi? bella, la linea del tetto e di cintura sono pi? aggressive, mentre la cabrio ? cabrio, ma da chiusa sembra un po scema, a meno che non sia scura.... Considerando che in questi giorni qui da me ci sono temperature nell'ordine dei 15/18 gradi, comunque ? utlizzabile aperta
Poi se possibile ci metterei anche il gancio cos? da portarmi in giro la moto..
Sono un po indeciso (vorrei sempre avere di questi problemi nella vita)
poi vista la differenza di prezzo la 245cv vale veramente la pena?
Considerando che una macchina prestate in casa gi? c'?, e la bmw dovrebbe sostituire la mia corsa 1.8 (miss 7.5 km/l nn ce la faccio pi?), da qui la scelta di un'auto alimentate col combustibile di satana, che dovrebbe assestarsi sui 10 a litro come consumo medio, ma che si muova un po...
lo so non ? una m sarcazzo, ma sono indeciso tra auto chiusa e aperta...
La chiusa ? pi? bella, la linea del tetto e di cintura sono pi? aggressive, mentre la cabrio ? cabrio, ma da chiusa sembra un po scema, a meno che non sia scura.... Considerando che in questi giorni qui da me ci sono temperature nell'ordine dei 15/18 gradi, comunque ? utlizzabile aperta
Poi se possibile ci metterei anche il gancio cos? da portarmi in giro la moto..
Sono un po indeciso (vorrei sempre avere di questi problemi nella vita)
poi vista la differenza di prezzo la 245cv vale veramente la pena?
Comment