Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

330d cabrio o coup??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

330d cabrio o coup??

ciao, dato che la laurea si avvicina, posso puntare a una di queste due, ovviamente usate.
    Considerando che una macchina prestate in casa gi? c'?, e la bmw dovrebbe sostituire la mia corsa 1.8 (miss 7.5 km/l nn ce la faccio pi?), da qui la scelta di un'auto alimentate col combustibile di satana, che dovrebbe assestarsi sui 10 a litro come consumo medio, ma che si muova un po...

lo so non ? una m sarcazzo, ma sono indeciso tra auto chiusa e aperta...
    La chiusa ? pi? bella, la linea del tetto e di cintura sono pi? aggressive, mentre la cabrio ? cabrio, ma da chiusa sembra un po scema, a meno che non sia scura.... Considerando che in questi giorni qui da me ci sono temperature nell'ordine dei 15/18 gradi, comunque ? utlizzabile aperta

Poi se possibile ci metterei anche il gancio cos? da portarmi in giro la moto..
    Sono un po indeciso (vorrei sempre avere di questi problemi nella vita)

poi vista la differenza di prezzo la 245cv vale veramente la pena?
    Last edited by Racing_34; 10-02-11, 21:22.

• Font Size
    di che annata e il 330?

Comment

• Font Size
      prendila touring. cos? non dovrai sentire tante storie (anche da me) sul perch? non l'hai presa M...visto che non la fanno

Comment

• Font Size
        Originally posted by attila82 View Post
        di che annata e il 330?
        giusto mi sono dimenticato di specificare e93, l'ultima... c'? solo la variabile 231 o 245 cv

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          prendila touring. cos? non dovrai sentire tante storie (anche da me) sul perch? non l'hai presa M...visto che non la fanno
          noo tuoring solo col v10

Comment

• Font Size
            certo che il gancio su una cabrio ed anche coupe fa tanto schifo

Comment

• Font Size
              io la prenderei coupe'... e' davvero troppo bella

Comment

• Font Size
                Io le cabrio le aborro ... non mi piacciono nemmeno un pochino .

Forse forse forse solo le SL Mercedes sono accettabili per il mio gusto quindi ti sconsiglio a prescindere qualunque altra cabrio .

Quanto alla scelta 330D cabrio o coup? ... ovviamente copu? ma tieni presente in fase di trattativa che l'uscita della nuova serie 3 surclasser? mica da ridere l'attuale . Diventer? Sarcazzo tutto ad un colpo !

Detto questo , si fanno buoni affari secondo me

Comment

• Font Size
                  coup? (le cabrio 4 posti non le capisco...) assolutamente: BELLISSIMA!!!
                  e assolutamente 6L benzina.
                  prima di acquistarle provale entrambe, il sound del 6L ti ruber? il cuore...

Comment

• Font Size
                    Si ma sta comprando una seconda auto perch? la prima consuma troppo ... e tu gli consigli un 6cilindri benzina ? Azzo sei bastardo inside eh ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Si ma sta comprando una seconda auto perch? la prima consuma troppo ... e tu gli consigli un 6cilindri benzina ? Azzo sei bastardo inside eh ?
                      secondo me i 10 li fa anche con il benza!
                      percio' vai di 335!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by attila82 View Post
                        secondo me i 10 li fa anche con il benza!
                        percio' vai di 335!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        ma si, facciamo che a sto punto sta su gli 8 km/l e vai di m3 e 92

Comment

• Font Size
                          i 10 con il 330i se non ha il piede troppo pesante li vede benissimo

detto questo la coup? ? sicuramente pi? bella ma a me la cabrio manca da morire

Comment

• Font Size
                            Coup? vita natural durante! per chi ha detto del gancio esistono quelli a scomparsa, costano solo poco di pi? ma l'effetto ottico del non avere quel "buco" ? una cosa che si ripaga da subito!

p.s. altro motivo per prenderla coup?.. d'estate col gancio e la cappotta aperta lo spazio nel baule per l'attrezzatura e la tuta ? inesistente!
                            Last edited by Chris PCM; 11-02-11, 08:45.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chris PCM View Post
                              Coup? vita natural durante! per chi ha detto del gancio esistono quelli a scomparsa, costano solo poco di pi? ma l'effetto ottico del non avere quel "buco" ? una cosa che si ripaga da subito!

p.s. altro motivo per prenderla coup?.. d'estate col gancio e la cappotta aperta lo spazio nel baule per l'attrezzatura e la tuta ? inesistente!
                              arrivi fino al circuito a ma mare o dove devi arrivare chiuso, scarichi e scabrioli con stile

Comment

X
                              Working...
                              X