Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da quando ti ho criticato la ferrari 4x4 mi tratti sempre male...
E poi ho detto solo che mi fa schifo non che ho i conati di vomito......calmati ragazzo, che si scherza !!
Calmati ?
Ahah va che io mica ho comprato la serie 6 BMW ... magaaaaaaaaaaaaaaaari !
E se l'avessi fatto pensi che il parere su un forum potrebbe turbarmi ? Dai su non sottovalutarmi cosi tanto
Pensa che non ricordavo nemmeno che tu avessi criticato la Ferrari 4x4 ... e se ti tratto male ? inconsapevolmente ... ti offro una birra virtuale per riappacificarci
questa mi piace ......vuol dire che una cosa pu? far schifo solo se ne hai una migliore ?
NO ... a me pu? far schifo una fiat 128 , una KA ... pu? non entusiasmarmi una Serie 5 BMW ... pu? non dirmi niente esteticamente una STI ... pu? non piacermi un SUV ...
ma avere schifo di una vettura coem la 6 mi pare un attimino forzata come cosa
Criticavo , sempre se vogliamo a tutti i costi vederla come critica , semplicemente l'abuso delle parole oggi molto diffuso
Ahah va che io mica ho comprato la serie 6 BMW ... magaaaaaaaaaaaaaaaari !
E se l'avessi fatto pensi che il parere su un forum potrebbe turbarmi ? Dai su non sottovalutarmi cosi tanto
Pensa che non ricordavo nemmeno che tu avessi criticato la Ferrari 4x4 ... e se ti tratto male ? inconsapevolmente ... ti offro una birra virtuale per riappacificarci
A Lele.....si scherzaaaaaaaaa, ma che sul serio mo?!
Cmq la birrozza l'accetto, a quest'ora ci st? pure a cecio
NO ... a me pu? far schifo una fiat 128 , una KA ... pu? non entusiasmarmi una Serie 5 BMW ... pu? non dirmi niente esteticamente una STI ... pu? non piacermi un SUV ...
ma avere schifo di una vettura coem la 6 mi pare un attimino forzata come cosa
Criticavo , sempre se vogliamo a tutti i costi vederla come critica , semplicemente l'abuso delle parole oggi molto diffuso
scusami lele, ma un appassionato di auto come pu? essere una lotus elise - se gli chiedi di giudicare con il cuore - cosa potr? mai dirti di un serie 6?
Poi sono il primo a dirti che bisogna usare PRIMA il cervello per giudicare...per?...
Comment