ovvio l'affidabilit? non ? il top...ma non so quante altre auto siano a prova di bomba...ognuna ha i suoi difetti...e cmq...costano parecchio le vetture di quella categoria...bmw mercedes o audi che esse siano...per? se uno guarda prestazioni e guidabilit? bmw ? un gradino sopra.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macchina da sogno !
Collapse
X
-
si pu? darsi siano migliori rispetto alle altre case, per? sinceramente la mia ad esempio...non valeva assolutamente i 115mila euri richiesti per comprarla.
si e no, ne valeva poco pi? della met?
una a3 ? meglio rifinita all'interno!!!!!
Comment
-
eddai luka con quell'opera d'arte nel cofano cosa te ne frega delle rifiniture all'in terno...solo il rombo vale la spesa
beh a parte gli scherzi...quell'auto ? meravigliosa...se solo ste macchine di oggi pesassero qualcosa in meno...
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postsecondo me....un po una merda lo ? anche bmw
a me non aveva dato mai problemi la mia (le mie) per? non sono il massimo del massimo...rispetto a quanto costano
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLuka , io parlo per me , ma ? ovvio che dire "BMW top , resto merda" ? una scherzosa estremizzazione . Di macchien belle ce ne sono tantissime oggigiorno e di diverse case . Per? essere simpatizzante BMW ? un p? come essere Ducatista
io poi faccio riferimento in particolare alle M, in quanto sono il mio amore, che sono auto veloci al costo di una sportiva vera.
ps. ora paragonare bmw a ducati....e' come dire che io e virgo siamo capelloni
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio ho BMW nwl cuore, e penso si sia capito da quello che ho sempre scritto, pero' devo ammettere che a volte i prezzi di queste macchinette sono veramente troppo eccessivi.
io poi faccio riferimento in particolare alle M, in quanto sono il mio amore, che sono auto veloci al costo di una sportiva vera.
ps. ora paragonare bmw a ducati....e' come dire che io e virgo siamo capelloni
Quanto ai prezzi ... in altri topic io e Toto discutevamo proprio su questo rapporto tra prezzi alti e benessere delle aziende e dei loro dipendenti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postmolto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto meglio la vecchia
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postparlate potabile
am pias nen Lele
(non mi piace Lele)
Originariamente inviata da Mandrake
Fa propi str? aggiugeria
(fa propio schifo aggiungerei)
E' piemontese
CavernicoloLast edited by mandrake13; 15-02-11, 13:12.
Comment
X
Comment