Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa scelgo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Io non li ho mai visti i numeri che dichiarano... Ogni costruttore... Che vada anche a velocit? nonno morto...

Cooper non sei solo
    audi A3 tdi 130cv
    dichiarato 18 uso misto
    effettivo 18 / 19 uso misto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      audi A3 tdi 130cv
      dichiarato 18 uso misto
      effettivo 18 / 19 uso misto
      Sul serio ? cos??

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        ? un errore che fanno in tnati...come comprare macchine con pochi cv perch? "tanto non ci devo correre" e poi si trovano a non poter superare un camion con una car che viene in senso opposto
        :_(
        stessa identica cosa che penso io, intorno ai 100 o sotto solo city car, per viaggiare un p? di pi? in totale comodit? (e sicurezza) ne servono sui 150 almeno.. 120 per le scatolette..

Originally posted by max83m View Post
        Sul serio ? cos??
        si ? gi? bagnato!

anch'io!

Comment

• Font Size
          Il sito inizialmente inserito ? molto interessante per vedere i consumi effettivi..in quanto si basa su un campione di persone che effettivamente usano quel modello di macchina, molto funzionale anche il grafico..anche se bisogna stare attenti alle varie versioni di auto.

Le ford non mi piacciono proprio, e dovendo caricare tavole da snow, attrezzatura subaquea, roba da pesca, gomme moto, morosa e amici..e la mia statura.. non mi dispiacevano il Volvo V50 e il BMW 3,18/20...

Comunque vedo che siete tutti molto propensi a farmi uscire quei 5mila scellini in pi? e andar sul BMW...nessuno che mi difenda il volvo???

PS: a.. au.. aud.. non riesco a dirlo neppure io, non vorrei trovarmi a lampeggiare continuamente in autostrada sembra la malattia dell'audista medio.. haahaaha
          Last edited by fiver; 12-02-11, 12:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiver View Post
            Il sito inizialmente inserito ? molto interessante per vedere i consumi effettivi..in quanto si basa su un campione di persone che effettivamente usano quel modello di macchina, molto funzionale anche il grafico..anche se bisogna stare attenti alle varie versioni di auto.

Le ford non mi piacciono proprio, e dovendo caricare tavole da snow, attrezzatura subaquea, roba da pesca, gomme moto, morosa e amici..e la mia statura.. non mi dispiacevano il Volvo V50 e il BMW 3,18/20...

Comunque vedo che siete tutti molto propensi a farmi uscire quei 5mila scellini in pi? e andar sul BMW...nessuno che mi difenda il volvo???

PS: a.. au.. aud.. non riesco a dirlo neppure io, non vorrei trovarmi a lampeggiare continuamente in autostrada sembra la malattia dell'audista medio.. haahaaha
            prova a chiederti un po il perche'......

Comment

X
            Working...
            X