Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazioni punto abarth

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by dj crush View Post
    alla coppia delle meraviglie non rispondo nemmeno...
    PUPPACELO FORTE FORTE

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by benjofactory View Post
      gli idioti come te si



      vaffancuore
      ti aspetto a cinisello con i miei amicHi....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by dj crush View Post
        ti aspetto a cinisello con i miei amicHi....
        cubici

        Comment


        • Font Size
          #64
          Quando ho preso il 147 Q2 3 anni fa ho proprio confrontato el due auto e... non ho trovato nessun vantaggio da parte della GT , bhooooo????? Valuta il Q2 perche potrebbe essere una valida alternativa

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by KneeSlider View Post
            La mini ? anche 1600 cc

            E cmq un ragazzo che lavora qui ha preso la Cooper D nuova di pacca e ci sono stato su 3-4 volte.... ragazzi ma ? un aborto !!!! dentro ? piccolissima, dietro inabitabile, vibra tutto e appena forzi in rotonda si gira manco fosse una trazione posteriore....

            Poi plasticaccia ovunque e se aprite il cofano c'? da rabbrividire da come son fatte alcune cose come i fanali... manco fosse made in china (il motore ? il peugeot HDI).

            La mia Gpunto che ha 175.000 km di strade di M_erda della lombardia ? messa mooolto meglio
            forse perch? ? diesel si gira sulle rotonde .........cooper D un controsenso
            cmq l'indole sovrasterzante per una TA ? sintomatico di auto sportiva

            la benzina cooper S motore bmw ha 184cv.........niente male direi per un 1600 cc di serie

            P.S. a me la punto Abbbart non dispiace

            Comment


            • Font Size
              #66
              Tutta la Mini NON HA SENSO se non per il fattore modaiolo

              Baule = 0
              Abitabilit? = 0
              Comfort = 0
              Stabilit? = 4

              Non bastano 4 led per fare una macchina, e Fiat sulle piccole INSEGNA punto e stop; poi ognuno spende i soldi dove vuole.
              So che hai preso la Crossmini o come si chiama, bh? ne ho viste 2 e secondo me sono un rutto al cubo; se ci mettevano il marchio Kia era un cesso ma ? biemmev? e allora.... ? persino pi? brutta della X1 e ho detto tutto.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Tutta la Mini NON HA SENSO se non per il fattore modaiolo

                Baule = 0
                Abitabilit? = 0
                Comfort = 0
                Stabilit? = 4

                Non bastano 4 led per fare una macchina, e Fiat sulle piccole INSEGNA punto e stop; poi ognuno spende i soldi dove vuole.
                So che hai preso la Crossmini o come si chiama, bh? ne ho viste 2 e secondo me sono un rutto al cubo; se ci mettevano il marchio Kia era un cesso ma ? biemmev? e allora.... ? persino pi? brutta della X1 e ho detto tutto.
                un mio amico ha il cooper S "normale" cioe' niente countri o clubbe o cazzate varie...
                secondo me nel guidato stretto dice la sua eccome purtroppo tende a sovrasterzare in curva se molli il gas, come la maggior parte di anteriori, ma secondo me e' molto reattiva e veloce
                che poi sia un auto da fighetto modaiolo non ci piove

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Iena R1 View Post
                  Quando ho preso il 147 Q2 3 anni fa ho proprio confrontato el due auto e... non ho trovato nessun vantaggio da parte della GT , bhooooo????? Valuta il Q2 perche potrebbe essere una valida alternativa
                  il vantaggio della punto e che ha piu spazio interno e piu' baule!
                  ma poi la 147 non la fanno turbo benza!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by attila82 View Post
                    il vantaggio della punto e che ha piu spazio interno e piu' baule!
                    ma poi la 147 non la fanno turbo benza!
                    ma poi sono due auto totalmente diverse non ha senso il paragone

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by BO View Post
                      un mio amico ha il cooper S "normale" cioe' niente countri o clubbe o cazzate varie...
                      secondo me nel guidato stretto dice la sua eccome purtroppo tende a sovrasterzare in curva se molli il gas, come la maggior parte di anteriori, ma secondo me e' molto reattiva e veloce
                      che poi sia un auto da fighetto modaiolo non ci piove
                      il posteriore come ho scritto nell'altra pagina risolvi molto togliendo le runflat

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        il posteriore come ho scritto nell'altra pagina risolvi molto togliendo le runflat
                        a ok ma quella del mio amico ha pmeumatici normali

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by attila82 View Post
                          il vantaggio della punto e che ha piu spazio interno e piu' baule!
                          ma poi la 147 non la fanno turbo benza!
                          Originally posted by BO View Post
                          ma poi sono due auto totalmente diverse non ha senso il paragone
                          Secondo me hanno dimensioni molto simili e abitabilita analoghe.

                          Due motori diversi ma che hanno circa le stesse prestazioni ed entrambe una guida sportiveggiante.

                          La 147 in piu ha interni migliori e volendo consuma meno ed ? pi? comoda.

                          Non le vedo cosi lontane

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Tutta la Mini NON HA SENSO se non per il fattore modaiolo

                            Baule = 0
                            Abitabilit? = 0
                            Comfort = 0
                            Stabilit? = 4

                            Non bastano 4 led per fare una macchina, e Fiat sulle piccole INSEGNA punto e stop; poi ognuno spende i soldi dove vuole.
                            So che hai preso la Crossmini o come si chiama, bh? ne ho viste 2 e secondo me sono un rutto al cubo; se ci mettevano il marchio Kia era un cesso ma ? biemmev? e allora.... ? persino pi? brutta della X1 e ho detto tutto.
                            ho preso la minona proprio perch? quella normale in effetti come hai detto tu

                            Baule = 0
                            Abitabilit? = 0
                            Comfort = 0
                            Stabilit? = 4

                            che ? BMW si vede da diverse cose prima fra tutte che non le serve un kit per avere 184 cv di serie con un 1600 cc, l'ho avuta in prestito per una settimana ha un gran motore e all'interno da la sensazione di essere su un auto di prestigio sia come rifiniture che come rumorosit? dei materiali..........? estremamente confortevole e piacevolissima alla guida
                            e lo dice uno che ha sempre viaggiato nelle migliori ammiraglie e ora in M5.........
                            la X1 invece ? una X5 per poveri...........
                            mentre la countryman cooper S ? il top di un auto che anche base ha il suo perch?........



                            non so se avesse avuto il marchio kia come l'avrei considerata
                            ma anche un rolex o un patek........se sopra c'? scritto SEIKO........verrebbero considerati merda.......quindi questo ? un discorso sciocco

                            che fiat sulle utilitaire insegna ? verissimo e io infatti ho detto che a me la punto in genere non dispiace e abbbbart mi piace ancora di pi?

                            infatti la minona costando 30 mila euro non ? un utilitaria........
                            Last edited by livelegend; 10-02-11, 10:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by BO View Post
                              un mio amico ha il cooper S "normale" cioe' niente countri o clubbe o cazzate varie...
                              secondo me nel guidato stretto dice la sua eccome purtroppo tende a sovrasterzare in curva se molli il gas, come la maggior parte di anteriori, ma secondo me e' molto reattiva e veloce
                              che poi sia un auto da fighetto modaiolo non ci piove
                              appunto ? un auto divertente........in pi? ? da fighetto........
                              le clubbe o le country non sono cazzate..........sono il tentativo di prendere altre fette di mercato...perch? non tutti hanno 20 anni.....e ci sono riusciti, c'? una fila per prendere le country che non finisce pi?
                              infatti da quello che so ora faranno anche la club pi? grande

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by attila82 View Post
                                il vantaggio della punto e che ha piu spazio interno e piu' baule!
                                ma poi la 147 non la fanno turbo benza!
                                si che la fanno turbo benza.......
                                i motori del gruppo fiat sono gli stessi
                                Last edited by livelegend; 10-02-11, 10:51.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X